Champy Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Ciao a tutti, ho 2 codici di marshadow che posso dare, cercherei dei PP e hoopa in 1x, di codice ne ho un terzo ma devo vedere come va a finire un'altra trattativa grazie dell'attenzione, champy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 2 ore fa, Champy ha scritto: Ciao a tutti, ho 2 codici di marshadow che posso dare, cercherei dei PP e hoopa in 1x, di codice ne ho un terzo ma devo vedere come va a finire un'altra trattativa grazie dell'attenzione, champy Quanto per i 2 cod di Marshadow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Champy Inviato 7 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 @Lorenzo23 fai un'offerta, ho solo 1 dei due codici perchè 1 è in trattativa con un ragazzo, tu mi hai scritto prima e ti do la precedenza sull'ultimo rimasto(rispetto ad altri in MP) quindi dimmi tu offri "x" e ti dico se va bene o no, se li volevi poichè in "coppia" allora scusami ma c'è chi è arrivato prima :$ aspetto risposta champy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 1 minuto fa, Champy ha scritto: @Lorenzo23 fai un'offerta, ho solo 1 dei due codici perchè 1 è in trattativa con un ragazzo, tu mi hai scritto prima e ti do la precedenza sull'ultimo rimasto(rispetto ad altri in MP) quindi dimmi tu offri "x" e ti dico se va bene o no, se li volevi poichè in "coppia" allora scusami ma c'è chi è arrivato prima :$ aspetto risposta champy Nessun problema! posso darti 0,4PP se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Champy Inviato 7 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 oke affare fatto, ti scrivo in pm il codice esattamente ora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Champy Inviato 10 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 @Roxas @Superyle99 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.