Gulpin Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Ciao a tutti! Visto che ho la fissazione di avere tutte le forme possibili di un Pokémon ma alcune forme Kanto si possono portare in Sole/Luna solo già evolute (e purtroppo non ho a disposizione giochi di generazioni precedenti) cerco qualcuno che possa breedare i tre Pokémon in questione al posto mio. So che sarà un lavoraccio, quindi sono pronto a pagare bene in PP, chiedetemi pure il prezzo che ritenete più adatto. Queste sono le specifiche dei Pokémon che cerco. Non devono avere soprannomi, e già che ci siamo vorrei sapere anche il nome allenatore con cui usciranno (probabilmente non ci sarà nessun problema a riguardo, ma non si sa mai). Comunque, tornando ai Pokémon: Marowak-KantoGenere: MaschioNatura: DecisaAbilità: TestaduraMosse Uovo: Panciamburo, Individua, Metaltestata, Ultimocanto IV: Qualsiasi Raichu-KantoGenere: MaschioNatura: TimidaAbilità: ParafulmineMosse Uovo: Bruciapelo, Ripeti, Desiderio, CediregaloMosse Pre-evoluzione: Congiura, FintoattaccoIV: Introforza Ghiaccio Flawless Exeggutor-KantoGenere: MaschioNatura: ModestaAbilità: ClorofillaMosse Uovo: Gigassorbimento, Sintesi, Baratto, BarattoforzaMosse Pre-evoluzione: SonniferoIV: Introforza Fuoco Flawless Qualcuno è disposto gentilmente a darmi una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Se per flawless ti vanno bene anche 5 IV perfetti e Attacco random, posso breedarli facilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 7 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 30 minuti fa, Akisame ha scritto: Se per flawless ti vanno bene anche 5 IV perfetti e Attacco random, posso breedarli facilmente. Va bene, tanto se non sbaglio l'Attacco ha un'influenza minima sulla potenza dell'introforza Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 3 minuti fa, Gulpin ha scritto: Va bene, tanto se non sbaglio l'Attacco ha un'influenza minima sulla potenza dell'introforza Grazie mille! No, in sesta e settima generazione la potenza di Introforza è fissa a 60, e gli IV ne determinano soltanto il tipo. Dovrei riuscire a finire per stasera. Va bene 1 PP per tutti e tre i Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 7 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 1 minuto fa, Akisame ha scritto: No, in sesta e settima generazione la potenza di Introforza è fissa a 60, e gli IV ne determinano soltanto il tipo. Dovrei riuscire a finire per stasera. Va bene 1 PP per tutti e tre i Pokémon? Buono a sapersi, ero rimasto indietro allora Certo, va benissimo, grazie mille! Comunque non c'è fretta, stasera in ogni caso non ci sarei per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 7 minuti fa, Gulpin ha scritto: Buono a sapersi, ero rimasto indietro allora Certo, va benissimo, grazie mille! Comunque non c'è fretta, stasera in ogni caso non ci sarei per lo scambio Quindi suppongo che gli IV dei due Pokémon con Introforza non ti servano perfetti? Perché impiegherei molto meno tempo se ti bastasse il tipo di Introforza giusto con 4-5 IV perfetti a caso... Fammi sapere quando hai tempo per scambiarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 7 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 3 minuti fa, Akisame ha scritto: Quindi suppongo che gli IV dei due Pokémon con Introforza non ti servano perfetti? Perché impiegherei molto meno tempo se ti bastasse il tipo di Introforza giusto con 4-5 IV perfetti a caso... Fammi sapere quando hai tempo per scambiarli. Effettivamente si Tanto meglio, una complicazione in meno! Domani per lo scambio dovrei esserci tutto il giorno dimmi tu a che ora ti è più comodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 4 minuti fa, Gulpin ha scritto: Effettivamente si Tanto meglio, una complicazione in meno! Domani per lo scambio dovrei esserci tutto il giorno dimmi tu a che ora ti è più comodo. Bene, allora facciamo 0.8 PP anziché 1. Ti farò sapere quando sono pronti. Domani dovrei essere disponibile più o meno tutta la giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 7 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Adesso, Akisame ha scritto: Bene, allora facciamo 0.8 PP anziché 1. Ti farò sapere quando sono pronti. Domani dovrei essere disponibile più o meno tutta la giornata. Perfetto, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Ho tutti i Pokémon pronti, fammi sapere quando sei disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 8 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.