GravityRainbow Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Cari pokéfanatici, Ho un dubbio che mi assale: uno dei pokémon a cui sono più legato, il mio Infernape preso come starter in Diamante, sta attualmente vegetando da anni in HeartGold. Mi è però balenata l'idea di trasferirlo in Nero, per poi portarlo in Sole attraverso la Banca Pokémon. Il problema è che ho letto della cessazione della Nintendo Wi-Fi Connection e non so in che misura ciò mi romperà le uova nel paniere, quindi vi chiedo: posso farlo? Se sì, come? P.s. dispongo, in caso di necessità, del vecchio DS di mia sorella, oltre al mio. Grazie mille. Vi si vuole bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 1 ora fa, GravityRainbow ha scritto: Cari pokéfanatici, Ho un dubbio che mi assale: uno dei pokémon a cui sono più legato, il mio Infernape preso come starter in Diamante, sta attualmente vegetando da anni in HeartGold. Mi è però balenata l'idea di trasferirlo in Nero, per poi portarlo in Sole attraverso la Banca Pokémon. Il problema è che ho letto della cessazione della Nintendo Wi-Fi Connection e non so in che misura ciò mi romperà le uova nel paniere, quindi vi chiedo: posso farlo? Se sì, come? P.s. dispongo, in caso di necessità, del vecchio DS di mia sorella, oltre al mio. Grazie mille. Vi si vuole bene. Ciao! Puoi attraverso il PokéTrasporto! I Pokémon non possono tenere strumenti e ti servono 2 DS! Una volta in Quinta Generazione puoi passarli alla Sesta con il Pokétrasferitore! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 1 ora fa, GravityRainbow ha scritto: Cari pokéfanatici, Ho un dubbio che mi assale: uno dei pokémon a cui sono più legato, il mio Infernape preso come starter in Diamante, sta attualmente vegetando da anni in HeartGold. Mi è però balenata l'idea di trasferirlo in Nero, per poi portarlo in Sole attraverso la Banca Pokémon. Il problema è che ho letto della cessazione della Nintendo Wi-Fi Connection e non so in che misura ciò mi romperà le uova nel paniere, quindi vi chiedo: posso farlo? Se sì, come? P.s. dispongo, in caso di necessità, del vecchio DS di mia sorella, oltre al mio. Grazie mille. Vi si vuole bene. Su Pokémon Nero devi andare al Percorso 15, dove ci sono i Laboratori per il Pokétrasporto, dove (con due ds) potrai trasferire i tuoi Pokémon! Occhio però che è un minigioco, a me è capitato diverse volte di perdere i Pokémon perché non c'azzeccavo ahaha, quindi forse dovrai riprovare un paio di volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GravityRainbow Inviato 8 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Grazie mille a tutti. Mi confermate che il minigioco è ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Adesso, GravityRainbow ha scritto: Grazie mille a tutti. Mi confermate che il minigioco è ancora disponibile? Penso che non smetterà mai di funzionare! E' l'unico modo per passarsi i Pokémon da Generazioni vecchie e soprattutto non serve la connesione online al Nintendo Network! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GravityRainbow Inviato 8 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Penso che non smetterà mai di funzionare! E' l'unico modo per passarsi i Pokémon da Generazioni vecchie e soprattutto non serve la connesione online al Nintendo Network! Benissimo, grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Adesso, GravityRainbow ha scritto: Benissimo, grazie ancora Hai altri dubbi o posso chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 6 minuti fa, GravityRainbow ha scritto: Grazie mille a tutti. Mi confermate che il minigioco è ancora disponibile? Si si, confermiamo! io lo uso spesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GravityRainbow Inviato 9 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 17 ore fa, DDR_17 ha scritto: Hai altri dubbi o posso chiudere? Puoi chiudere, anche perché ho trasferito il pokémon xD Scusa per il ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 31 minuti fa, GravityRainbow ha scritto: Puoi chiudere, anche perché ho trasferito il pokémon xD Scusa per il ritardo Figurati! Allora chiudo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.