Vai al commento


Trasferimento pokemon HeartGold-Nero


GravityRainbow

Post raccomandati

Cari pokéfanatici,

Ho un dubbio che mi assale: uno dei pokémon a cui sono più legato, il mio Infernape preso come starter in Diamante, sta attualmente vegetando da anni in HeartGold. Mi è però balenata l'idea di trasferirlo in Nero, per poi portarlo in Sole attraverso la Banca Pokémon. Il problema è che ho letto della cessazione della Nintendo Wi-Fi Connection e non so in che misura ciò mi romperà le uova nel paniere, quindi vi chiedo: posso farlo? Se sì, come?

P.s. dispongo, in caso di necessità, del vecchio DS di mia sorella, oltre al mio.

 

Grazie mille. Vi si vuole bene. :love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GravityRainbow ha scritto:

Cari pokéfanatici,

Ho un dubbio che mi assale: uno dei pokémon a cui sono più legato, il mio Infernape preso come starter in Diamante, sta attualmente vegetando da anni in HeartGold. Mi è però balenata l'idea di trasferirlo in Nero, per poi portarlo in Sole attraverso la Banca Pokémon. Il problema è che ho letto della cessazione della Nintendo Wi-Fi Connection e non so in che misura ciò mi romperà le uova nel paniere, quindi vi chiedo: posso farlo? Se sì, come?

P.s. dispongo, in caso di necessità, del vecchio DS di mia sorella, oltre al mio.

 

Grazie mille. Vi si vuole bene. :love:

 

Ciao! :) Puoi attraverso il PokéTrasporto! I Pokémon non possono tenere strumenti e ti servono 2 DS! Una volta in Quinta Generazione puoi passarli alla Sesta con il Pokétrasferitore! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GravityRainbow ha scritto:

Cari pokéfanatici,

Ho un dubbio che mi assale: uno dei pokémon a cui sono più legato, il mio Infernape preso come starter in Diamante, sta attualmente vegetando da anni in HeartGold. Mi è però balenata l'idea di trasferirlo in Nero, per poi portarlo in Sole attraverso la Banca Pokémon. Il problema è che ho letto della cessazione della Nintendo Wi-Fi Connection e non so in che misura ciò mi romperà le uova nel paniere, quindi vi chiedo: posso farlo? Se sì, come?

P.s. dispongo, in caso di necessità, del vecchio DS di mia sorella, oltre al mio.

 

Grazie mille. Vi si vuole bene. :love:

Su Pokémon Nero devi andare al Percorso 15, dove ci sono i Laboratori per il Pokétrasporto, dove (con due ds) potrai trasferire i tuoi Pokémon!

Occhio però che è un minigioco, a me è capitato diverse volte di perdere i Pokémon perché non c'azzeccavo ahaha, quindi forse dovrai riprovare un paio di  volte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GravityRainbow ha scritto:

Grazie mille a tutti. Mi confermate che il minigioco è ancora disponibile?

 

Penso che non smetterà mai di funzionare! :) E' l'unico modo per passarsi i Pokémon da Generazioni vecchie e soprattutto non serve la connesione online al Nintendo Network! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...