tapu_nencio Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 Salve a tutti e benvenuti nel torneo a eliminazione diretta The calm before the storm! Ogni gara sarà al meglio delle 3, e sarà ad eliminazione diretta (con anche la finale per il terzo e quarto posto), quindi chi verrà sconfitto sarà eliminato dal torneo. Ogni giocatore dovrà OBBLIGATORIAMENTE salvare i VIDEO LOTTA e fornire il codice qualora gli organizzatori del torneo glielo richiedessero, anche se si è stati eliminati dal torneo, pena squalifica da questo e dai prossimi tornei organizzati su Pokémon Millennium. I risultati devono essere comunicati all'interno di questa discussione. Vi ricordiamo che avete tempo per giocare le Finali fino a Giovedì 26 Ottobre ore 23:59. Di seguito trovate gli abbinamenti dei vari round. Primo Round Spoiler @Tumes 2-0 @AlexRegis @Dzhupito 0-2 @MegaEnzo @Lorenzo12321 0-2 @alajmoff98 @Dennis 2-0 @xJurayax @PrincePyrex 2-1 @GreenSkullGrunt @Tr0xer 0-2 @Gianlu3 @Easy 0-2 @DarkBlakki @Cl4sHy 2-0 @shabarai @Psyko 2-0 @Alberto.b @Braseg_257 0-2 @Affamato @LooP 1-2 @Onecarlos @MegaGengar93 0-2 @Cocoa_Heaven @DaniPika97 0-2 @Lore95 @Alca 2-0 @MatteNinjaVGC @Gandolf 2-0 @Molokov189 @LLeonard 2-0 @Bartz97 @Dramed 2-1 @robVGC @Infernape Eleven 2-0 @Johan @franxflame 2-0 @ManuelDileo @Psychobreak 2-0 @PaoloCharizard @Morga 2-1 @Gyuly @Wonder 2-0 @Frank00 @Loris 2-0 @CeleVGC @moonfull 0-2 @RexRaZer @manrai 0-2 @Charizard140195 @Galbu 2-0 @Do0m92 @Pepper1305 2-0 @Bindus @tarpaosse 2-0 @Jenzo I seguenti giocatori accedono direttamente al Secondo Round: @Matteo96, @Trevisornine, @Zetis, @zephiel97. Secondo Round Spoiler @Matteo96 0-2 @Tumes @MegaEnzo 0-2 @alajmoff98 @Dennis 1-2 @PrincePyrex @Gianlu3 0-2 @DarkBlakki @Trevisornine 0-2 @Cl4sHy @Psyko 0-2 @Affamato @Onecarlos 0-2 @Cocoa_Heaven @Lore95 2-0 @Alca @Zetis 2-1 @Gandolf @LLeonard 2-0 @Dramed @Infernape Eleven 2-1 @franxflame @Psychobreak 2-0 @Morga @zephiel97 0-2 @Wonder @Loris 2-0 @RexRaZer @Charizard140195 0-2 @Galbu @Pepper1305 2-0 @tarpaosse Terzo Round Spoiler @Tumes 0-2 @alajmoff98 @PrincePyrex 2-0 @DarkBlakki @Cl4sHy 0-2 @Affamato @Cocoa_Heaven 1-2 @Lore95 @Zetis 2-1 @Dramed @Infernape Eleven 2-0 @Psychobreak @Wonder 2-1 @Loris @Galbu 2-0 @Pepper1305 Quarto Round Spoiler @alajmoff98 2-1 @PrincePyrex @Affamato 0-2 @Lore95 @Zetis 2-0 @Infernape Eleven @Wonder 2-0 @Galbu Semifinali Spoiler @alajmoff98 0-2 @Lore95 @Zetis 0-2 @Wonder Finale Lore95 2-0 Wonder Terzo e Quarto Posto Alajmoff98 1-2 Zetis Potete trovare gli accoppiamenti e i risltati delle lotte, aggiornati in tempo reale, anche nel tabellone online di Challonge.org. Che abbia inizio il torneo The calm before the storm, Pokémon Millennium augura buona fortuna a tutti i partecipanti. Che vinca il migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 Vinta 2-1 la bo3 con @GreenSkullGrunt gg Spoiler W l'hax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSkullGrunt Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 Adesso, PrincePyrex ha scritto: Vinta 2-1 la bo3 con @GreenSkullGrunt gg Apri contenuto nascosto W l'hax gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alberto.b Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 Domanda per gli Admin. Nonostante sia ovviamente ancora presto, cosa succede se l'avversario non risponde? Postiamo la foto del messaggio inviato a riprova della buona fede e della mancata risposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tarpaosse Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 7 ore fa, Nencio ha scritto: Salve a tutti e benvenuti nel torneo a eliminazione diretta The calm before the storm! Ogni gara sarà al meglio delle 3, e sarà ad eliminazione diretta (con anche la finale per il terzo e quarto posto), quindi chi verrà sconfitto sarà eliminato dal torneo. Ogni giocatore dovrà OBBLIGATORIAMENTE salvare i VIDEO LOTTA e fornire il codice qualora gli organizzatori del torneo glielo richiedessero, anche se si è stati eliminati dal torneo, pena squalifica da questo e dai prossimi tornei organizzati su Pokémon Millennium. I risultati devono essere comunicati all'interno di questa discussione. Vi ricordiamo che avete tempo per giocare il Primo Round fino a Mercoledì 11 Ottobre ore 23:59. Di seguito trovate gli abbinamenti dei vari round. Primo Round Nascondi contenuto @Tumes vs @AlexRegis @Dzhupito vs @MegaEnzo @Lorenzo12321 vs @alajmoff98 @Dennis vs @xJurayax @PrincePyrex 2-1 @GreenSkullGrunt @Tr0xer 0-2 @Gianlu3 @Easy vs @DarkBlakki @Cl4sHy vs @shabarai @Psyko vs @Alberto.b @Braseg_257 vs @Affamato @LooP vs @Onecarlos @MegaGengar93 vs @Cocoa_Heaven @DaniPika97 vs @Lore95 @Alca vs @MatteNinjaVGC @Gandolf vs @Molokov189 @LLeonard vs @Bartz97 @Dramed vs @robVGC @Infernape Eleven vs @Johan @franxflame vs @ManuelDileo @Psychobreak vs @PaoloCharizard @Morga vs @Gyuly @Wonder vs @Frank00 @Loris vs @CeleVGC @moonfull vs @RexRaZer @manrai vs @Charizard140195 @Galbu vs @Do0m92 @Pepper1305 vs @Bindus @tarpaosse vs @Jenzo I seguenti giocatori accedono direttamente al Secondo Round: @Matteo96, @Trevisornine, @Zetis, @zephiel97. Potete trovare gli accoppiamenti e i risultati delle lotte, aggiornati in tempo reale, anche nel tabellone online di Challonge.org. Che abbia inizio il torneo The calm before the storm, Pokémon Millennium augura buona fortuna a tutti i partecipanti. Che vinca il migliore! Ho vinto 2 a 0 la BO3 con @Jenzo . Ditemi se avete bisogno dei video lotta che li ho salvati entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 18 minuti fa, Alberto.b ha scritto: Domanda per gli Admin. Nonostante sia ovviamente ancora presto, cosa succede se l'avversario non risponde? Postiamo la foto del messaggio inviato a riprova della buona fede e della mancata risposta? Seguo anche io. Il mio avversario non è connesso dal 21 agosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dramed Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 Vinto 2-1 contro @robVGC, ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alajmoff98 Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 Vinto 2-0 contro @Lorenzo12321. Ho salvato i due replay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tapu_nencio Inviato 9 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 3 ore fa, Alberto.b ha scritto: Domanda per gli Admin. Nonostante sia ovviamente ancora presto, cosa succede se l'avversario non risponde? Postiamo la foto del messaggio inviato a riprova della buona fede e della mancata risposta? Esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shaka_pm Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Vittoria bo3 2-0 contro @Molokov189 GG =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Vinto 2-0 Vs @Bartz97 ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loxias Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Vinto 2-1 contro @LooP Grande partita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Il mio avversario non risponde *Mi scuso per la mia grammatica nel messaggio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manrai Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Perso 0 - 2 contro @Charizard140195 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barbanera Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 4 minuti fa, manrai ha scritto: Perso 0 - 2 contro @Charizard140195 Volete i video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galbu Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Vinto 2-0 contro @Do0m92 GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Do0m92 Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 4 minuti fa, Galbu ha scritto: Vinto 2-0 contro @Do0m92 GG gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 VintoVinto 2 a 0 contro @ManuelDileo gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Ho contattato il mio avversario ieri dicendo che oltre stasera non mi avrebbe visto in quanto lavoro tutto il giorno e domani sera sono fuori casa. Son stato online fino ad ora e di lui neanche l'ombra (si è registrato e poi non ha più acceduto al forum). Se vi serve essere inseriti nello "scambio" messaggi ditemelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tapu_nencio Inviato 10 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 6 ore fa, Charizard140195 ha scritto: Volete i video? No,per il momento, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlakki Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Vinto 2-0 contro @Easy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alberto.b Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Il mio avversario non risponde. Per qualche strano motivo non mi fa allegare lo screenshot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loris Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Anche il mio avversario non mi ha risposto, nonostante lo abbia contattato lunedí mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Stessa situazione. Ho contattato il mio avversario Lunedì ma il suo ultimo accesso risale a Sabato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Il mio avversario non ha ancora visualizzato e risposto al mio messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.