franxflame Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Adesso, Infernape Eleven ha scritto: Ho vinto contro @franxflame 2-1. GG Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galbu Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Vinto 2-0 contro @Charizard140195, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tapu_nencio Inviato 14 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Per i vari utenti che hanno contattato i loro avversari senza ricevere risposta, se potete scrivete o qua o a me in pvt allegando un messaggio che confermi il tutto ( come alcuni di voi hanno già fatto), grazie mille vi ricordo che il tempo scade stasera alle 23:59!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cl4sHy Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Vinco 2-0 contro @Trevisornine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Ho vinto 2-0 contro @tarpaosse ! GG al mio sfidante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zephiel97 Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 9 ore fa, Wonder ha scritto: Io sto/stavo provando ad organizzarmi col mio avversario, ma a quanto pare parliamo due lingue diverse. Lo contatto mercoledì dicendogli fin da subito le mie disponibilita e lui sceglie sabato, e fin qui ok. Gli dico che sabato sera non ho disponibilità e lui mi risponde "va bene sabato alle 9-9.30" DI SERA. Non so cosa fare sinceramente, oggi ho un impegno che avrei incastrato tra le partite con lui e il resto, però a sto punto sono confuso sul da farsi. Sul da farsi della mia vita in generale fratms oppure molto semplicemente tu non sei l'unico ad avere delle giornate impegnative, come ho provveduto a scriverti anche nella discussione privata tra noi due; nel leggere i messaggi ero rimasto al sabato da pomeriggio inoltrato in poi, mi era sfuggita la non disponibilità nel non poter giocare più giocare la sera; ho comunque dato la disponibilità nel giocare nel pomeriggio una- due ore fa, quando ho letto il messaggio (ribadisco come anche io abbia i miei problemi); la disponibilità rimane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alajmoff98 Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Vinto 2-0 contro @Tumes, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Ho vinto contro @Psychobreak 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Vinco 2-0 contro @Cl4sHy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galbu Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Vinto 2-0 contro @Pepper1305, è stato un bel match Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Vinta 2-0 la bo3 contro @DarkBlakki gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Adesso, PrincePyrex ha scritto: Vinta 2-0 la bo3 contro @DarkBlakki gg CHE FORTEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 vinco 2-1 su @Dramed! GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dramed Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Confermo, ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Vinto 2-1 contro loris Ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loris Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Adesso, Wonder ha scritto: Vinto 2-1 contro loris Ggs Confermo, buon proseguimento ai restanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lore95 Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Vinco 2-1 contro @Cocoa_Heaven, gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cocoa_Heaven Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 3 minuti fa, Lore95 ha scritto: Vinco 2-1 contro @Cocoa_Heaven, gg! Confermo, ancora gg e buona fortuna con le altre partite~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lore95 Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Vinco 2-0 contro @Affamato, gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Adesso, Lore95 ha scritto: Vinco 2-0 contro @Affamato, gg! confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alajmoff98 Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Vinto 2-1 contro @PrincePyrex, davvero GG!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Meh con tutti quei miss del primo game :/ Spoiler gg per la seconda e terza lotta la prima mi ha reso ateo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 2 minuti fa, PrincePyrex ha scritto: Meh con tutti quei miss del primo game :/ Apri contenuto nascosto gg per la seconda e terza lotta la prima mi ha reso ateo @alajmoff98 Lo vedi allora che sei fortunato? LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alajmoff98 Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Per me sono state tre bellissime partite anche da parte tua, i miss sono parte del gioco purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 3 minuti fa, alajmoff98 ha scritto: Per me sono state tre bellissime partite anche da parte tua, i miss sono parte del gioco purtroppo Yeah lo so Spoiler Sperando dio non si sia offeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.