alajmoff98 Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 3 ore fa, MegaEnzo ha scritto: @alajmoff98 Lo vedi allora che sei fortunato? LoL in realtà "tutti quei miss" del game 1 sono due ed entrambi decisivi. Il primo è stato mio ed il secondo suo, il suo è risultato più decisivo perché avvenuto a penultimo turno ma anche il mio lo è stato dato che gli ha permesso di mettermi ko un pokemon salvando momentaneamente il suo che ha evitato l'attacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 27 minuti fa, alajmoff98 ha scritto: in realtà "tutti quei miss" del game 1 sono due ed entrambi decisivi. Il primo è stato mio ed il secondo suo, il suo è risultato più decisivo perché avvenuto a penultimo turno ma anche il mio lo è stato dato che gli ha permesso di mettermi ko un pokemon salvando momentaneamente il suo che ha evitato l'attacco. Si scherza, dai che ci sei quasi, visto che mi hai battuto avrei piacere a a vantarmi di aver perso contro chi ha vinto il torneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 vinco 2-0 contro @Infernape Eleven! GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 2 minuti fa, Zetis ha scritto: vinco 2-0 contro @Infernape Eleven! GG! Confermo, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alajmoff98 Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 17 ore fa, MegaEnzo ha scritto: Si scherza, dai che ci sei quasi, visto che mi hai battuto avrei piacere a a vantarmi di aver perso contro chi ha vinto il torneo. Grazie ma per adesso ti rispondo toccando ferro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Vinto 2-0 contro galbu Ggs Ps: grande nencio che diventa super mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 12 ore fa, Wonder ha scritto: Vinto 2-0 contro galbu Ggs Ps: grande nencio che diventa super mod Grande wonder che è ancora vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tapu_nencio Inviato 20 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Siamo giunti nella parte calda del torneo e visto che avete terminato anticipatamente il Quarto Round, vi ho già messo gli accoppiamenti per le Semifinali, vi chiedo gentilmente da qui in avanti di inviarmi i video lotta in pvt, grazie mille e buona fortuna!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lore95 Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Vinco 2-0 contro il mio avversario, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 Vinto 2-0 Ggs I video li mando tra una mezzoretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 1 ora fa, Wonder ha scritto: Vinto 2-0 Ggs I video li mando tra una mezzoretta confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tapu_nencio Inviato 22 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 On 20/10/2017 at 16:21, Lore95 ha scritto: Vinco 2-0 contro il mio avversario, gg Attendo i video, prima di darvi l'ok per la finale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tapu_nencio Inviato 24 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Bene ragazzi @Lore95, @Wonder, @alajmoff98, @Zetis potete dare il via alle due finali, vi ricordo come sempre di inviare i video delle lotte, per avere la conferma!! Grazie e mille e buona fortuna!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 vinco 2-1 contro @alajmoff98! GG! p.s. @Nencio per i replay come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tapu_nencio Inviato 25 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 26 minuti fa, Zetis ha scritto: vinco 2-1 contro @alajmoff98! GG! p.s. @Nencio per i replay come si fa? Dovresti aver salvato il video lotta e mandarmi i codici replay in pvt! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 3 ore fa, Nencio ha scritto: Dovresti aver salvato il video lotta e mandarmi i codici replay in pvt! ok faccio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tapu_nencio Inviato 27 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 @Lore95 @Wonder avete giocato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Sabato pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tapu_nencio Inviato 27 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 9 ore fa, Wonder ha scritto: Sabato pomeriggio Va bene, ma non tardate, dato che l'ultimo giorno era ieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 Perso vs lore Gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lore95 Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 Confermo, vinco 2-0 gg mando fra poco i video lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Ci scusiamo per il ritardo, i PokéPoints sono stati consegnati! Ringraziamo tutti i partecipanti, ci vediamo al prossimo torneo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.