Miffy Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Buongiorno a tutti, mi sto addentrando sempre più nel breeding per creare una squadra competitiva, sono un neofita quindi mi sto basando su mie preferenze e piacere sapendo che non è così che si costruisce una squadra chiedo a voi più esperti un aiuto si di pokemon che di set e combine. Grazie! Vi Posto i Pokemon che Fin ora ho fatto Greninja Mutatipo Natura: Sicura 5 IV PS, Difesa, Att.Sp., Difesa SP, e Velocità EVs : 252 Att.Sp/Vel. 4 Ps Moveset: Extrasenso, Geloraggio, Neropulsar, Idrovampata Amoonguss Spargispora Natura: Vivace 6IV, EVs: 252 nelle due difese e 4 PS Moveset: Tossina, Velenoshock, Solarraggio, Polverabbia Mawile Prepotenza Natura: Decisa 5IV PS, Attacco, Difesa, Dif.Sp. e Velocità EVs: 252 PS/Attacco 4 Velocità Moveset: Danzaspada, Carineria, Metaltestata, Sbigoattacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 ciao dipende che team vuoi costruire:) potrei suggerirne uno ma se basato su gusti di scelta dei Pokemon allora pochi consigli:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 1 ora fa, Miffy ha scritto: Buongiorno a tutti, mi sto addentrando sempre più nel breeding per creare una squadra competitiva, sono un neofita quindi mi sto basando su mie preferenze e piacere sapendo che non è così che si costruisce una squadra chiedo a voi più esperti un aiuto si di pokemon che di set e combine. Grazie! Vi Posto i Pokemon che Fin ora ho fatto Greninja Mutatipo Natura: Sicura 5 IV PS, Difesa, Att.Sp., Difesa SP, e Velocità EVs : 252 Att.Sp/Vel. 4 Ps Moveset: Extrasenso, Geloraggio, Neropulsar, Idrovampata Amoonguss Spargispora Natura: Vivace 6IV, EVs: 252 nelle due difese e 4 PS Moveset: Tossina, Velenoshock, Solarraggio, Polverabbia Mawile Prepotenza Natura: Decisa 5IV PS, Attacco, Difesa, Dif.Sp. e Velocità EVs: 252 PS/Attacco 4 Velocità Moveset: Danzaspada, Carineria, Metaltestata, Sbigoattacco se vuoi ti aiuto comuncue meglio lotta in dopio anzi aspeta il nuovo vgc il vgc 2018 e la tier uficale degli tornei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miffy Inviato 10 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Grazie in anticipo ad entrambi, non è proprio perchè mi piacciono... a parte Greninja che cmq maxato così in Att.Sp mi piace molto e lo tengo con Amoonguss di fianco perchè ha Spargispora e Polverabbia che oltre a proteggerlo dagli attacchi singoli crea effetti stato come sonno o avvelenamento, poi MegaMawile è una bomba! se nn vanno bene insieme posso cambiare ma gli altri tre potrebbero combaciare con loro, in effetti pensavo a qualcuno da mettere di fianco a Mawile per protezione e cura... non saprei.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 scritto mp:) spero possa darti un chiarimento comunque un idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.