Miffy Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Buongiorno a tutti, mi sto addentrando sempre più nel breeding per creare una squadra competitiva, sono un neofita quindi mi sto basando su mie preferenze e piacere sapendo che non è così che si costruisce una squadra chiedo a voi più esperti un aiuto si di pokemon che di set e combine. Grazie! Vi Posto i Pokemon che Fin ora ho fatto Greninja Mutatipo Natura: Sicura 5 IV PS, Difesa, Att.Sp., Difesa SP, e Velocità EVs : 252 Att.Sp/Vel. 4 Ps Moveset: Extrasenso, Geloraggio, Neropulsar, Idrovampata Amoonguss Spargispora Natura: Vivace 6IV, EVs: 252 nelle due difese e 4 PS Moveset: Tossina, Velenoshock, Solarraggio, Polverabbia Mawile Prepotenza Natura: Decisa 5IV PS, Attacco, Difesa, Dif.Sp. e Velocità EVs: 252 PS/Attacco 4 Velocità Moveset: Danzaspada, Carineria, Metaltestata, Sbigoattacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 ciao dipende che team vuoi costruire:) potrei suggerirne uno ma se basato su gusti di scelta dei Pokemon allora pochi consigli:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...