xavierluca Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Buonasera a tutti Dato che ho scoperto da qualche minuto che si può ritirare un solo codice di Marshadow per gioco e io ne ho ritirati 2 in negozio, metto all'asta il codice inutilizzato di Marshadow. Cerco i pokémon indicati in una mia discussione recente, che indicherò qua sotto oppure PP. Mew Mewtwo Celebi Manaphy Darkrai Shaymin Arceus Victini Keldeo Meloetta Genesect Volcanion Diancie Hoopa L'asta terminerà tra sabato e domenica ad un orario non ben definito, dipende dagli impegni. Subito dopo provvederò a comunicare il vincitore del codice e lo ricontatterò per organizzarci per lo scambio. Detto questo, buona fortuna a tutti quelli che proveranno a partecipare e ringrazio in anticipo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone08 Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 On 10/10/2017 at 21:42, xavierluca ha scritto: Buonasera a tutti Dato che ho scoperto da qualche minuto che si può ritirare un solo codice di Marshadow per gioco e io ne ho ritirati 2 in negozio, metto all'asta il codice inutilizzato di Marshadow. Cerco i pokémon indicati in una mia discussione recente, che indicherò qua sotto oppure PP. Mew Mewtwo Celebi Phione Manaphy Darkrai Shaymin Arceus Victini Keldeo Meloetta Genesect Xerneas Zygarde Volcanion Diancie Hoopa L'asta terminerà tra sabato e domenica ad un orario non ben definito, dipende dagli impegni. Subito dopo provvederò a comunicare il vincitore del codice e lo ricontatterò per organizzarci per lo scambio. Detto questo, buona fortuna a tutti quelli che proveranno a partecipare e ringrazio in anticipo @xavierluca ti offro Volcanion @xavierluca ho sbagliato, mi sono confuso. TI offro Zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NandoNSZ Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Ti offro genesect evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 9 ore fa, Simone08 ha scritto: @xavierluca ti offro Volcanion @xavierluca ho sbagliato, mi sono confuso. TI offro Zygarde scusa ma devo aggiornare la lista di quelli che mi servono. riguardala se ti può interessare 7 ore fa, NandoNSZ ha scritto: Ti offro genesect evento grazie mille. ti tengo in considerazione Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone08 Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 @xavierluca puoi mettere la lista aggiornata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CeleVGC Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Ciao, posseggo tutti i Pokémon che hai elencato. Te ne posso dare massimo 3 a tua scelta in cambio del Codice. Se ti sono stato d'aiuto lascia un Like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 7 ore fa, Simone08 ha scritto: @xavierluca puoi mettere la lista aggiornata? La lista è aggiornata,ho tolto quelli che ho ottenuto da xy 7 ore fa, CeleVGC ha scritto: Ciao, posseggo tutti i Pokémon che hai elencato. Te ne posso dare massimo 3 a tua scelta in cambio del Codice. Se ti sono stato d'aiuto lascia un Like Ti tengo parecchio in considerazione. Ti comunico tra sabato e domenica Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone08 Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 @xavierluca tranquillo non mi serve più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Come detto nel post iniziale, dichiaro l'asta chiusa e provvedo a contattare per MP il vincitore. grazie mille a tutti quelli che hanno partecipato. si può chiudere Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.