Typhlosion Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Ragazzi ho deciso di farmi un sandstorm team:Tyranitar @ Chople BerryTrait: Sand StreamEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpDSassy Nature (+SpD, -Spe)- Stealth Rock- Pursuit- Crunch- Stone EdgeLatias @choice scarfTrait:LevitateTimid Nature(+vel -att)Evs: 4 HP / 252 Atkspe / 252 Spe-Psyshock-Draco meter-Hidden power Fire-RecoverXatu @ LeftoversTrait: Magic BounceEVs: 248 HP / 204 Def / 56 SpeBold Nature (+Def, -Atk)- Thunder Wave- U-Turn- Roost- PsychicTerrakion @ salac berryTrait:JusticeJolly Nature(+vel -attspe)Evs: 252 att, 252 vel, 4 ps-close combact,-stone edge,-X-scissor,-sacred sword/substituteKeldeo @ LeftoversTrait:JusticeTimid Nature(+vel -att)Evs:252 SpA / 4 SpD / 252 Spe-Substitute-Calm Mild-Hydro Pump-Secret SwordRotom-w @ LeftoversTrait: LevitateModest Nature(+attspe -att)Evs:232 HP / 68 SpA / 208 Spe-Volt Switch-Hydro Pump-Will-O-Wisp-Pain Split/hp ice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Ferrothorn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Guarda, in un team offensivo come il tuo, inserire pokemon troppo difensivi come Cradily o Gastrodon è solamente debilitante per la tua strategia, credo sia molto meglio utilizzare ScarfKeldeo / LO Latias / Rotom-W, che trovo decisamente più funzionali per il tuo team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 22 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Pensavo a un pkmn come spinner che un wall che piazza levitoroccia visto che ho tyranitar.Forse metto il mio gliscor dw scaltrostrumento:tossicsferamosse:rogodentitossinaterremotosostitutoevs:252 HP / 184 Def / 72 SpeForse però sarebbe meglio con sabbiavelo!Cmq trovo come unico nemico il ghiaccio, visto che terrakion, l'unico che con close combact possa competere ha ugualmente la debolezza al tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 gioca su simulatore.terrakion non è debole ad icescizor nemmenonon mettere gliscor, metti stoutlandah si, c'è un topic per i team incompleti, usatelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 22 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Non credo che giocherò su poPer terrakion e scizor hai ragione, mi sono sbagliato Stoutland con che moveset?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 usa almeno l'inglese.try itStoutland (M) @ Expert BeltTrait: Sand RushEVs: 52 HP / 252 Atk / 204 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Fire Fang- Return- Ice Fang- Crunchedit: riguardando sei debole a breloom, meh potresti anche provare xatu o scarfthundurus-t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 22 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Fatto!! Per stoutland ci penso, ok?? Altri consigli nel frattempo?Per breelom basta un psichico, no?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Ma vuoi solo pkm immuni a Sandstorm?Giocherai su siulatore? Tier? No, perchè in alcuni metagame Sand Veil è vietato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 22 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Si hai ragione, 1° regola, "non si usano mosse/abilità che possano in alcun modo aumentare l'elusione. Così almeno tolgo un'opzione. Non deve per forza essere immune a sandstorm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 stoutland? non è poi così forte, meglio un ferrothorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 22 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Si ma ferrothorn è inutile,a mio parere, visto che è lento e l'unico fine suo è quello di piazzare, a questo punto metto skarmory!Domanda è bannato stoutland con sand rush?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Si ma ferrothorn è inutile,a mio parere, visto che è lento e l'unico fine suo è quello di piazzare, a questo punto metto skarmory!Domanda è bannato stoutland con sand rush??se te consigliano stoutland è ovvio che non è bannato metti stoutland. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Si ma ferrothorn è inutile,a mio parere, visto che è lento e l'unico fine suo è quello di piazzare, a questo punto metto skarmory!Domanda è bannato stoutland con sand rush??No, gli unici ban sono:- Due o più Pkm della stessa specie- Un solo Pkm può essere addormentato- Per quanto riguarda l'evasion sono vietate le mosse DoubleTeam e Minimize, gli strumenti BrightPowder e Lax Incense e le abilità Sand Veil e Snow Cloak- Per quanto riguarda la hax è vietato Roccia di Re.Cmq Ferrothorn può essere usato anche come attacker:Ferrothorn @ Choice BandTrait: Iron BarbsEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpDBrave Nature (+Atk, -Spe)- Gyro Ball- Power Whip- Bulldoze- ExplosionO come Tank/Annoyer:Ferrothorn @ LeftoversTrait: Iron BarbsEVs: 252 HP / 88 Def / 168 SpD oppure 252 HP / 148 Def / 108 SpD o se preferisci puoi dare anche qualche EVs in attaccoRelaxed Nature (+Def, -Spe) oppure Sassy Nature (+SpD, -Spe)- Gyro Ball- Power Whip- Leech Seed- Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 22 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 mmmmh forse prendo stoutland con sand rush. prima mi devo procurare i pkmn e poi lo provo, al massimo lo cambio Ora manca solo tyranitar consigli?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 No, gli unici ban sono:- Due o più Pkm della stessa specie- Un solo Pkm può essere addormentato- Per quanto riguarda l'evasion sono vietate le mosse DoubleTeam e Minimize, gli strumenti BrightPowder e Lax Incense e le abilità Sand Veil e Snow Cloak- Per quanto riguarda la hax è vietato Roccia di Re.Cmq Ferrothorn può essere usato anche come attacker:Ferrothorn @ Choice BandTrait: Iron BarbsEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpDBrave Nature (+Atk, -Spe)- Gyro Ball- Power Whip- Bulldoze- ExplosionO come Tank/Annoyer:Ferrothorn @ LeftoversTrait: Iron BarbsEVs: 252 HP / 88 Def / 168 SpD oppure 252 HP / 148 Def / 108 SpD o se preferisci puoi dare anche qualche EVs in attaccoRelaxed Nature (+Def, -Spe) oppure Sassy Nature (+SpD, -Spe)- Gyro Ball- Power Whip- Leech Seed- Protectdimentichi la moddy e la freeze clauseeh no. thorn o lo usi shed shell seed protecto leftovers 192 atk con bulldozeo ti prepari a salutare magnezone che con thorn risalito in usage dubito starà in disparte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 dimentichi la moddy e la freeze clauseeh no. thorn o lo usi shed shell seed protecto leftovers 192 atk con bulldozeo ti prepari a salutare magnezone che con thorn risalito in usage dubito starà in dispartehttp://wiki.pokemon-...wiki/5th_Gen_OUHai ragione, la OHKO clause l'avevo dimenticata, la Freeze clause non c'è anche perché come fai a prevedere se un Pkm sarà congelato o no dopo una mossa non essendoci mosse che congelano direttamente?Cito direttamente:Two or more Pokémon of the opponent's or your team cannot be frozen at the same time. Freeze Clause was removed from standard play, as it does not adhere to mechanics and provides minimal, if any, improvements to any metagame.Poi se almeno ci dicesse dove ha intenzione di usarlo questo team...È stato lui a dire di non volere uno spiker. Shed Shell Ferrothorn non ha senso senza le spikes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 23 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Ok ragazzi, tranquilli Adesso mi manca solo tyranitar, consigli?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Ok ragazzi, tranquilli Adesso mi manca solo tyranitar, consigli??Tyranitar @ Chople BerryTrait: Sand StreamEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpDSassy Nature (+SpD, -Spe)- Stealth Rock- Pursuit- Crunch- Stone Edge / SuperpowerSennò natura Careful e Fire Blast nell'ultimo spot se sei scoperto col fuoco.Natura allegra non serve a nulla.Secondo me però è meglio Ferrothorn o Forretress (ti manca uno spinner). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 23 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Tyranitar @ Chople BerryTrait: Sand StreamEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpDSassy Nature (+SpD, -Spe)- Stealth Rock- Pursuit- Crunch- Stone Edge / SuperpowerSennò natura Careful e Fire Blast nell'ultimo spot se sei scoperto col fuoco.Natura allegra non serve a nulla.Secondo me però è meglio Ferrothorn o Forretress (ti manca uno spinner). scusa ma pursuit sarebbe inseguimento ?? inoltre chi dovrei togliere x ferrothorn o forrestress? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 non è che in questo team sia estremamente urgente uno spinner...se hai paura degli spiker metti rotom-w con hp fire e il problema si risolve :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 23 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Si ma al posto di chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Si ma al posto di chi?ferrothorn °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 23 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Non l'ho mai messo O_oLa squadra è. tyranitar, garchomp, scizor, terrakion, landorus e ??(stavo pensando a stoutland visto che ha sand rush) poi arrivi tu e mi dici rotom-w sono messo in un bivio, tu personalmente chi mi consigli, chi cambieresti e il moveset di tyranitar. Premio:1 mi piace e tutta la mia stima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 ti consiglio di leggerti qualche guida prima di buildare, poi posta qui. In poche parole i water ti aprono e quando ho letto cradily stavo iniziando a piangere :/ Tyranitar (cb)/ Stoutland (set che ti ha passato luzzor) / Magnezone (scarf) / Rotom-w (max hp/sp def) / Tornadus-T (talker) / Latias (scarf). L'ho buttato giù sul momento, prova a vedere se gira Comunque poi se ho tempo (e soprattutto voglia) vedo cosa si puó fare con i pokémon che hai citato nel primo post. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.