Vai al commento



[Typhlosion] Sandstorm Team


Typhlosion

Post raccomandati

Ora come ora contro un Hail team non hai speranza, te lo dico senza giri di parole owo

Ti consiglio Heatran, immune a sand, toxic spikes e stealth, e inoltre ti serve per coverage verso la debolezza Ice del tuo Chomp e di Land.

Posso consigliarti il classico set scarfed? Provalo e dimmi come gira ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora come ora contro un Hail team non hai speranza, te lo dico senza giri di parole owo

Ti consiglio Heatran, immune a sand, toxic spikes e stealth, e inoltre ti serve per coverage verso la debolezza Ice del tuo Chomp e di Land.

Posso consigliarti il classico set scarfed? Provalo e dimmi come gira ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

potresti partire da cbtar, subsalakion, subcmldeo e Latias. Gli ultimi due slot li usi in base alle tue esigenze :/ (non sapevo del ban di Tornadus-T, in ogni caso basta cambiare con qualcuno che pari bene da loom)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora avevo capito bene.

Se voi dite che va bene questo team, lo metto subito in costruzione(ovvero catturo, breeddo ed evso) ci metterò circa un'infinità  D:

Calcolando che keldeo lo piglio fra 3 giorni al wifi-connection, heatran devo rngarlo(visto che non l'ho ancora catturato), tyranitar devo breeddarmelo, latias uguale a heatran, terrakion già  fatto, rotom uguale a tyra.

Tempo previsto 1.5/2 settimane

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora avevo capito bene.

Se voi dite che va bene questo team, lo metto subito in costruzione(ovvero catturo, breeddo ed evso) ci metterò circa un'infinità  D:

Calcolando che keldeo lo piglio fra 3 giorni al wifi-connection, heatran devo rngarlo(visto che non l'ho ancora catturato), tyranitar devo breeddarmelo, latias uguale a heatran, terrakion già  fatto, rotom uguale a tyra.

Tempo previsto 1.5/2 settimane

Catturo in che senso? Guarda che devi usare il simulatore (Pokemon Online), sul wifi del gioco non ci sono le battaglie competitive, c'è solo il Random Matchup che sono 3vs3 e di solito ti mandano contro Pkm completamente a caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho voglia di postarti i set, cerca su smogon: Choice Band Tyranitar / SubCM Keldeo / Substitute + Sword Dance Terrakion (tu cambi leftovers con salac berry) / Choice Scarf Latias / Bulky Tom (max HP e Sp. Def. eh) / Support Xatu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahah, stai scherzando vero? Un team competitivo per la lega pm? :x Meh, tornando seri, xatu ti é di vitale importanza per counterare breloom :) Ahn, permettimi di darti un consiglio. Quello che ti fa realmente apprezzare il mondo del battling competitivo é proprio il costruirsi i team da soli o in compagnia di un amico, copiare team altrui (o da smogon) limita molto il divertimento che ti viene offerto. Non pensare al voler vincere a tutti i costi, é molto meglio sentirsi fieri del proprio lavoro..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto faccio il c**o a quelli della community, poi vediamo se funziona. Quindi dici xatu?? Ovviamente dw, moveset?

Scusa kaito, ma perchè tyranitar con pursuit? Se non sbaglio pursuit è inseguimento, vero? Non sarebbe meglio codadrago?

Intendevo keldeo al posto di genesect :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché così trappi gli Psico e gli Spettro, in più è stab.

Dragon Tail su Tyranitar sinceramente non l'ho mai visto, alla fine le Stealth Rock le prendono lo stesso quando switchano, se hai paura dei boost avversari dai Roar a qualche altro Pkm.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto faccio il c**o a quelli della community, poi vediamo se funziona. Quindi dici xatu?? Ovviamente dw, moveset?

Scusa kaito, ma perchè tyranitar con pursuit? Se non sbaglio pursuit è inseguimento, vero? Non sarebbe meglio codadrago?

Intendevo keldeo al posto di genesect :D

ciao, quando vuoi lottare?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...