Typhlosion Inviato 24 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 cradily l'ho citato xkè avevo visto un sandteam con questo pkmn per coprire la debolezza al tipo acqua. Talker nel senso riposo e sonnolaia?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 t-t è bannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 solamente sonnolalia. Ti serve per breloom :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 24 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Se invece volessi un team con tyranitar e terrakion che altri 4 pkmn mi consigli?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Ora come ora contro un Hail team non hai speranza, te lo dico senza giri di parole owoTi consiglio Heatran, immune a sand, toxic spikes e stealth, e inoltre ti serve per coverage verso la debolezza Ice del tuo Chomp e di Land.Posso consigliarti il classico set scarfed? Provalo e dimmi come gira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Ora come ora contro un Hail team non hai speranza, te lo dico senza giri di parole owoTi consiglio Heatran, immune a sand, toxic spikes e stealth, e inoltre ti serve per coverage verso la debolezza Ice del tuo Chomp e di Land.Posso consigliarti il classico set scarfed? Provalo e dimmi come gira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 potresti partire da cbtar, subsalakion, subcmldeo e Latias. Gli ultimi due slot li usi in base alle tue esigenze :/ (non sapevo del ban di Tornadus-T, in ogni caso basta cambiare con qualcuno che pari bene da loom) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 24 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 il terzo non ho capito chi è D:Magari prendo heatran e un rotom-wQuindi sarebbe tyrani, latias, terraki, hetran, rotom-w e quello di cui non capisco il nome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Keldeo con sostituto e calmamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 24 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 allora avevo capito bene. Se voi dite che va bene questo team, lo metto subito in costruzione(ovvero catturo, breeddo ed evso) ci metterò circa un'infinità D:Calcolando che keldeo lo piglio fra 3 giorni al wifi-connection, heatran devo rngarlo(visto che non l'ho ancora catturato), tyranitar devo breeddarmelo, latias uguale a heatran, terrakion già fatto, rotom uguale a tyra.Tempo previsto 1.5/2 settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 fino a prova contraria io non ti ho consigliato heatran Tyranitar / Keldeo / Terrakion / Latias / Rotom-w / Xatu. :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 24 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Xatu solo per magidifesa(o come si chiama)? Oppure per il suo moveset? L'ultima mi sembra quella più errata visto che come tipo psico c'è latias!Inoltre i pkmn con che movest e natura?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 allora avevo capito bene.Se voi dite che va bene questo team, lo metto subito in costruzione(ovvero catturo, breeddo ed evso) ci metterò circa un'infinità D:Calcolando che keldeo lo piglio fra 3 giorni al wifi-connection, heatran devo rngarlo(visto che non l'ho ancora catturato), tyranitar devo breeddarmelo, latias uguale a heatran, terrakion già fatto, rotom uguale a tyra.Tempo previsto 1.5/2 settimaneCatturo in che senso? Guarda che devi usare il simulatore (Pokemon Online), sul wifi del gioco non ci sono le battaglie competitive, c'è solo il Random Matchup che sono 3vs3 e di solito ti mandano contro Pkm completamente a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 24 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Intanto uso quello sul ds poi quando avrò accesso al mio computer fisso(che adesso è rotto, mi scarico tutto e mi metto online ok?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 non ho voglia di postarti i set, cerca su smogon: Choice Band Tyranitar / SubCM Keldeo / Substitute + Sword Dance Terrakion (tu cambi leftovers con salac berry) / Choice Scarf Latias / Bulky Tom (max HP e Sp. Def. eh) / Support Xatu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Intanto uso quello sul ds poi quando avrò accesso al mio computer fisso(che adesso è rotto, mi scarico tutto e mi metto online ok?)Sarà un lavoro lungo, faticoso e inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 25 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Almeno avrò una squadra decente/forte per la prossima lega pm.Ma ancora non ho capito xkè xatu e non heatran come ultimo pkmn nella squadraà§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 26 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 http://www.smogon.com/forums/showthread.php?t=3473510Guardate questo link, mi potrei basare su questa squadra con variante rotom-w al posto di genesect. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 E chi al posto di Rotom-w? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 ahahah, stai scherzando vero? Un team competitivo per la lega pm? :x Meh, tornando seri, xatu ti é di vitale importanza per counterare breloom Ahn, permettimi di darti un consiglio. Quello che ti fa realmente apprezzare il mondo del battling competitivo é proprio il costruirsi i team da soli o in compagnia di un amico, copiare team altrui (o da smogon) limita molto il divertimento che ti viene offerto. Non pensare al voler vincere a tutti i costi, é molto meglio sentirsi fieri del proprio lavoro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 26 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Intanto faccio il c**o a quelli della community, poi vediamo se funziona. Quindi dici xatu?? Ovviamente dw, moveset?Scusa kaito, ma perchè tyranitar con pursuit? Se non sbaglio pursuit è inseguimento, vero? Non sarebbe meglio codadrago?Intendevo keldeo al posto di genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Perché così trappi gli Psico e gli Spettro, in più è stab.Dragon Tail su Tyranitar sinceramente non l'ho mai visto, alla fine le Stealth Rock le prendono lo stesso quando switchano, se hai paura dei boost avversari dai Roar a qualche altro Pkm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 26 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Si ma dico inseguimente secondo me è inutile se hai crunch. Comunque trovo keldeo e terrakion i miei due cavalli di battagli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Si ma Crunch non riusciresti ad usarlo perché l'avversario se ha uno Spettro o uno Psico e vede Tyranitar switcha e tu non riusciresti a colpirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Intanto faccio il c**o a quelli della community, poi vediamo se funziona. Quindi dici xatu?? Ovviamente dw, moveset?Scusa kaito, ma perchè tyranitar con pursuit? Se non sbaglio pursuit è inseguimento, vero? Non sarebbe meglio codadrago?Intendevo keldeo al posto di genesect ciao, quando vuoi lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.