Vai al commento

[Typhlosion] Sandstorm Team

Typhlosion

Post raccomandati

Inviato

Xatu per counterare Breloom consiglio così:

Xatu @ Leftovers

Trait: Magic Bounce

EVs: 248 HP / 204 Def / 56 Spe

Bold Nature (+Def, -Atk)

- Thunder Wave

- U-Turn

- Roost

- Psychic

Con questo EVs spread dovresti riuscire ad outspeedare la maggior parte dei Breloom, fai qualche prova sennò cambi.

Toxic potrebbe essere un'alternativa a Thunder Wave, occhio che però alcuni Breloom hanno Poison Heal come abilità .

Inviato

ciao, quando vuoi lottare?

lol, trentatre prenditela con quelli della tua taglia!1!!

Prima faccio il team magari!! Poi se ho voglia perdo un po' di tempo con scarsoni come te XD XD

Inviato

Prima faccio il team magari!! Poi se ho voglia perdo un po' di tempo con scarsoni come te XD XD

quello è il mio pensiero.ò

povero Antonio33 :( Comunque tornando in topic, secondo me é meglio se provi il team prima su PO. :s

peccato che non mi chiami antonio :P
Inviato

Visto che non ho mai giocato su pokemon online, non saprei proprio che fare, quindi prima informo un po' e poi vedo. Comunque grazie a tutti della collaborazione :)

Squadra completa:- Tyranitar

-Keldeo

-Terrakion

-Latias

-Rotom-w

-Xatu

Per i set e tutto chiederò al mio migliore amico: Smogon XD

Ci stavo pensando, ma gli unici che sfruttano sandstorm sono tyra e terra O_o

Inviato

Di niente, se hai bisogno di qualche consiglio, mandami pure un mp :) (comunque non ha importanza se solo tyranitar e terrakion trarranno vantaggi dalla tempesta di sabbia :/)

Inviato

Latias meglio con Life Orb.

Fai una piccola descrizione dove analizzi il ruolo di ogni Pkm all'interno del team così almeno si può valutare.

Inviato

infatti nel team che ti ho consigliato latias serve a contenere il fight spam e in generale garantisce un'entrata sicura su rotom-w (attenzione alla predict su vswitch), mettergli la life orb sarebbe una semipirlata, meglio scarfarlo, cosi é anche un buon rkiller :)

Inviato

Allora il set di mosse mi sa che va migliorato. Quel set lì mi pare perfetto per un Life Orb Latias, scarfato non mi convince.

Anche le EVs. L'hai fatto attaccante, era questa la tua intenzione? Se non sbaglio no.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...