Kait Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 lol, trentatre prenditela con quelli della tua taglia!1!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Xatu per counterare Breloom consiglio così:Xatu @ LeftoversTrait: Magic BounceEVs: 248 HP / 204 Def / 56 SpeBold Nature (+Def, -Atk)- Thunder Wave- U-Turn- Roost- PsychicCon questo EVs spread dovresti riuscire ad outspeedare la maggior parte dei Breloom, fai qualche prova sennò cambi.Toxic potrebbe essere un'alternativa a Thunder Wave, occhio che però alcuni Breloom hanno Poison Heal come abilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 26 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 ciao, quando vuoi lottare?lol, trentatre prenditela con quelli della tua taglia!1!!Prima faccio il team magari!! Poi se ho voglia perdo un po' di tempo con scarsoni come te XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 povero Antonio33 Comunque tornando in topic, secondo me é meglio se provi il team prima su PO. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Prima faccio il team magari!! Poi se ho voglia perdo un po' di tempo con scarsoni come te XD XDquello è il mio pensiero.òpovero Antonio33 Comunque tornando in topic, secondo me é meglio se provi il team prima su PO. :speccato che non mi chiami antonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 sees Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 26 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Visto che non ho mai giocato su pokemon online, non saprei proprio che fare, quindi prima informo un po' e poi vedo. Comunque grazie a tutti della collaborazione Squadra completa:- Tyranitar-Keldeo-Terrakion-Latias-Rotom-w-XatuPer i set e tutto chiederò al mio migliore amico: Smogon XDCi stavo pensando, ma gli unici che sfruttano sandstorm sono tyra e terra O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Di niente, se hai bisogno di qualche consiglio, mandami pure un mp (comunque non ha importanza se solo tyranitar e terrakion trarranno vantaggi dalla tempesta di sabbia :/) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 27 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Si era solo un'osservazione:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 28 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Scusa Kaito, ma non ho troppi pkmn con assorbisfera? Non ne posso avere più di 1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 No la Item Clause non c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 28 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 A ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Certo che puoi averne più di uno, comunque non ti ho consigliato assorbisfera per nessun pokémon D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 29 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 scusa potresti guardare a pagina 1 e dirmi cs non va?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Latias meglio con Life Orb.Fai una piccola descrizione dove analizzi il ruolo di ogni Pkm all'interno del team così almeno si può valutare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 29 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Secondo me è meglio veloce che potente. Quando ho tempo aggiungo le descrizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 infatti nel team che ti ho consigliato latias serve a contenere il fight spam e in generale garantisce un'entrata sicura su rotom-w (attenzione alla predict su vswitch), mettergli la life orb sarebbe una semipirlata, meglio scarfarlo, cosi é anche un buon rkiller Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 29 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Non ho capito quello tra parentesi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Allora il set di mosse mi sa che va migliorato. Quel set lì mi pare perfetto per un Life Orb Latias, scarfato non mi convince.Anche le EVs. L'hai fatto attaccante, era questa la tua intenzione? Se non sbaglio no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 29 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Si ma contro un tipo drago come garchomp sarebbe meglio attaccare prima che venire devastato, no?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Allora dagli Trick come mossa, prima revengekilli e poi difendi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 29 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Lo tengo così com è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Ma Recover come lo usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 29 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Giusto O.oPotrei mettere surf o ... Mi hai messo in crisi, ti rispondo domani che adesso mi scollego. 'Notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 lol. Trick / Draco Meteor / Psyshock / Surf (preferito ad hp fire perché su ferrothorn entra xatu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.