luxor33 Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 *perché è scarf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 30 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Raggiro mmmmh, potrebbe anche funzionare. Magari contro uno che piazza sarebbe perfettoComunque è un vero peccato non avere uno spinner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 @luxor: lol, a parte quello, ho voluto spiegargli anche quella cosina lol. / A cosa potrebbe servirti uno spinner se hai già xatu con magic bounce? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 30 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 si lo so! Che ivs deve avere rotom per avere hp ice??Fatto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 2 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Ho catturato latias all31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 bravo, anche se é doublepost D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Cioè, ma tu quindi fai veramente un team competitivo per la Lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Mi era venuto il sorriso anche a me lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 3 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 No, era solo per dire. Mentre aspetto qualche torneo wifi, mi accontento della lega se mai si farà . Poi quando riavrò il computer fisso che adesso è rotto mi metterò su po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 gh, a me farebbe piacere un torneo su simulatore :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 11 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Ho breedato un rotom all31 shiny e un natu dw sicuro all31, adesso mi concentro su keldeo e larvitar. Ma tyranitar lo breddo cauto? No? oppure vivace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Vivace se lo vuoi mixed attacker, cauta se lo voi special wall/support. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 questo topic è statp fatto per un motivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Be visto che ho abbastanza potenza d'attacco e visto il moveset lo preferisco cauto visto che così piazza e resiste.@luxor: non era un problema di traduzioneSono un po' perplesso su rotom-w per fuocofauto. Vorrei avere chiarimenti su quast'ultima.Scusate avevo qualche dubbio su tyranitar: 252evs in spedf+sandstorm+natura fav. spedf non è un po' eccessivo?? Non è meglio mettere quei evs in def o att?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 18 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Scusate per il doppio post, ma ho bisogno di un vostro parere :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.