Fask99 Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Cerco un codice per Marshadow, offro Tapu Koko evento! Adesso, Fask99 ha scritto: Cerco un codice per Marshadow, offro Tapu Koko evento! Mi ero dimenticato di scrivere che è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 1 minuto fa, Fask99 ha scritto: Cerco un codice per Marshadow, offro Tapu Koko evento! Mi ero dimenticato di scrivere che è shiny il Koko è UT e UC? Hai qualche proofs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fask99 Inviato 11 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 4 ore fa, HJR ha scritto: il Koko è UT e UC? Hai qualche proofs? Scusa @HJR non sono molto pratico, mi sono riavvicinato al gioco da poco che intendi? comunque è quello che distribuivano poco tempo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 6 ore fa, Fask99 ha scritto: Scusa @HJR non sono molto pratico, mi sono riavvicinato al gioco da poco che intendi? comunque è quello che distribuivano poco tempo fa è clonato? l'hai allenato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fask99 Inviato 12 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 6 ore fa, HJR ha scritto: è clonato? l'hai allenato ? Nono è come da evento, 0 EV, AO Mele Mele, Timid con 5 IV in atk def e spd. @HJR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 5 minuti fa, Fask99 ha scritto: Nono è come da evento, 0 EV, AO Mele Mele, Timid con 5 IV in atk def e spd. @HJR Mandami un MP con foto statistiche AO ecc Se è UT te lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.