Fox90 Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Come da titolo, cerco un lunala e offro il suo corrispettivo di Pokémon Sole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 2 minuti fa, Fox90 ha scritto: Come da titolo, cerco un lunala e offro il suo corrispettivo di Pokémon Sole. Se hai Sole vai all'Altare dell'altra dimensione e trovi Cosmog che puoi far evolvere in Lunala trasferendolo in Luna così non devi dar via Solgaleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox90 Inviato 11 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Non ho luna, pensavo di far evolvere Cosmog in Solgaleo così da scambiarne uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 2 minuti fa, Fox90 ha scritto: Non ho luna, pensavo di far evolvere Cosmog in Solgaleo così da scambiarne uno! Ciao,se vuoi puoi livellarlo fino al 52 poi me lo passi e lo faccio evolvere in lunala e poi te lo ripasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox90 Inviato 11 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 7 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Ciao,se vuoi puoi livellarlo fino al 52 poi me lo passi e lo faccio evolvere in lunala e poi te lo ripasso Se per te non è troppo una seccatura, per me va bene ☺️ Tanto non ci metto molto a portarlo al 52. Poi se qualcuno si fa vivo per uno scambio 1:1 ti evito anche il disturbo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 4 minuti fa, Fox90 ha scritto: Se per te non è troppo una seccatura, per me va bene ☺️ Tanto non ci metto molto a portarlo al 52. Poi se qualcuno si fa vivo per uno scambio 1:1 ti evito anche il disturbo! Tranquillo nessuna seccatura contattami appena lo porti al 52 e se nessuno ti offre uno scambio 1:1,io sarò disponibile per tutto il tempo da adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox90 Inviato 11 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 8 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Tranquillo nessuna seccatura contattami appena lo porti al 52 e se nessuno ti offre uno scambio 1:1,io sarò disponibile per tutto il tempo da adesso Perfetto! Potrei riuscire già stasera o al piu domani! intanto ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 5 minuti fa, Fox90 ha scritto: Perfetto! Potrei riuscire già stasera o al piu domani! intanto ti ho aggiunto Adesso ti aggiungo anch'io perfetto appena hai finito taggami su questa discussione o mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox90 Inviato 11 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Risolto! Pokemon scambiato ed evoluto con Sam1234. Per quanto mi riguarda si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.