HJR Inviato 12 ottobre, 2017 Inviato 12 ottobre, 2017 Come da titolo, li cerco in SL: -Charmander in Poke Ball Solarpotere Modesto 5IV (no attack,possibilmente 0 IV attacco) EM: Forzantica,Dragopulsar -Bulbasaur in Minor Ball Clorofilla Calmo 5IV (non attacco,possibilmente 0 IV in attacco) EM: Naturforza -Electrike in Velox Ball Parafulmine Timido no attacco (stessa cosa dei primi 2) possibilmente HP Ice con spread 31/0/30/31/31/31 Offro Taaanti PP
HJR Inviato 12 ottobre, 2017 Autore Inviato 12 ottobre, 2017 37 minuti fa, Rushu ha scritto: Mandami un MP Oks
Rushu Inviato 13 ottobre, 2017 Inviato 13 ottobre, 2017 Come mai uppi se te li sto già facendo io? :/
HJR Inviato 13 ottobre, 2017 Autore Inviato 13 ottobre, 2017 6 minuti fa, Rushu ha scritto: Come mai uppi se te li sto già facendo io? :/ Non mi hai scritto più pensavo ti fossi dimenticato :/
Rushu Inviato 13 ottobre, 2017 Inviato 13 ottobre, 2017 Tranquillo, se prendo un impegno lo porto a termine. Purtroppo breedando manualmente, senza ausilio di strumenti esterni, le IVs, l'abilità e il genere sono casuali (considera che bulbasaur ha solo il 12% di probabilità di nascere femmina) e dato che hai chiesto particolari egg moves e IVs (soprattutto per electrike) è normale che ci metta un po' di tempo, ma non preoccuparti che ti farò avere tutto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.