Miffy Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Come da titolo cerco qualcuno che mi possa aiutare ad evolvere il mio electabuzz tramite scambio X Y grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Se hai già l'elettritore e ti serve solo lo scambio ti posso aiutare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CeleVGC Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 1 ora fa, Miffy ha scritto: Come da titolo cerco qualcuno che mi possa aiutare ad evolvere il mio electabuzz tramite scambio X Y grazie! Se vuoi ti posso aiutare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miffy Inviato 12 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Si grazie ho tutto pronto, aggiungo il tuo codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 @Miffy dicevi a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miffy Inviato 12 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Si se puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Arrivo subito online. Scusami avevo un impegno prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miffy Inviato 12 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Ok apro Xchè mi dice il Pokémon ke hai proposto nn può essere scambiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Non ne ho idea. A me dice che il Pokémon proposto dall'altro giocatore non può essere scambiato. L'hai catturato quel electabuzz? Torno con Zaffiro Alpha e vediamo se funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miffy Inviato 12 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 No l'ho fatto dall'uovo Ho provato a darlo alla GTS e lo prende in consegna Mi dice lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Assurdo... stesso messaggio "il Pokémon proposto dall'altro allenatore non può essere scambiato." Scambiami un'altro a caso, poi te lo ridò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miffy Inviato 12 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Strano questo va, l'electrabuzz ho fatto l'uovo da un electabuzz promo Lo rifaccio domani semmai ti contatto, anzi ne faccio 2 uno con un altro genitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Non so che dirti... Credo ti convenga aprire una discussione sul forum e farti scambiare un Electabuzz da qualcuno, o direttamente un Electivire. Mi dispiace di non poterti essere d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miffy Inviato 13 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Buongiorno, ne ho breedato un altro... quando puoi possiamo riprovare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Ciao! Per me possiamo fare anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miffy Inviato 13 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 6 ore fa, Will.Urameshi ha scritto: Ciao! Per me possiamo fare anche ora Scusa non avevo letto ricontattami quando puoi! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Hahahaha sta diventando un'impresa sto Electivire. Facciamo alle 7.30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Domani alle 14.00 ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 #loscambioepocale Nel senso che dura un'epoca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miffy Inviato 14 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Si è veramente un impresa!!! Si ci sono ma nn so come mai nn mi arrivano le notifiche quando rispondete alla discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Ragazzi, se il procedimento per lo scambio è molto lungo, è meglio utilizzare un MP (Messaggio Privato)! 9 minuti fa, Miffy ha scritto: Si è veramente un impresa!!! Si ci sono ma nn so come mai nn mi arrivano le notifiche quando rispondete alla discussione! Le notifiche di questa discussione (ma anche per le altre) si attivano cliccando in alto a destra il comando “Segui”. Se poi non vi arrivano le notifiche a vicenda è per che non quotate i messaggi se non avete il Segui alla discussione . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miffy Inviato 14 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 risolto si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.