Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Aiuto evoluzione Scambio

Miffy

Post raccomandati

Inviato
1 ora fa, Miffy ha scritto:

Come da titolo cerco qualcuno che mi possa aiutare ad evolvere il mio electabuzz tramite scambio X Y grazie!

Se vuoi ti posso aiutare io

Inviato

Non ne ho idea. A me dice che il Pokémon proposto dall'altro giocatore non può essere scambiato. 

L'hai catturato quel electabuzz?

Torno con Zaffiro Alpha e vediamo se funziona

Inviato

Assurdo... stesso messaggio "il Pokémon proposto dall'altro allenatore non può essere scambiato." 

Scambiami un'altro a caso, poi te lo ridò

Inviato

Strano questo va, l'electrabuzz ho fatto l'uovo da un electabuzz promo

Lo rifaccio domani semmai ti contatto, anzi ne faccio 2 uno con un altro genitore

Inviato

Non so che dirti... 

Credo ti convenga aprire una discussione sul forum e farti scambiare un Electabuzz da qualcuno, o direttamente un Electivire. Mi dispiace di non poterti essere d'aiuto

Inviato
6 ore fa, Will.Urameshi ha scritto:

Ciao! Per me possiamo fare anche ora

Scusa non avevo letto ricontattami quando puoi! Grazie

Inviato

Si è veramente un impresa!!! Si ci sono ma nn so come mai nn mi arrivano le notifiche quando rispondete alla discussione! 

Inviato

Ragazzi, se il procedimento per lo scambio è molto lungo, è meglio utilizzare un MP (Messaggio Privato)!

9 minuti fa, Miffy ha scritto:

Si è veramente un impresa!!! Si ci sono ma nn so come mai nn mi arrivano le notifiche quando rispondete alla discussione! 

Le notifiche di questa discussione (ma anche per le altre) si attivano cliccando in alto a destra il comando “Segui”. Se poi non vi arrivano le notifiche a vicenda è per che non quotate i messaggi se non avete il Segui alla discussione ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...