Luis Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 “Wii U DIRECT – GIOCHI NINTENDO†IN ONDA IL 23 GENNAIOIl nuovo Nintendo Direct introduce i software e i servizi Nintendo prossimamente in arrivo su Wii U22 gennaio – Oggi Nintendo ha annunciato un nuovo appuntamento globale con Nintendo Direct. Questo “Wii U Direct – Giochi Nintendo†andrà in onda sul sito Nintendo Direct il 23 gennaio a partire dalle 15:00 ora italiana, e vedrà il presidente di Nintendo Satoru Iwata annunciare ciò che Nintendo ha in serbo per il futuro dei software e servizi per Wii U.La console Wii U è uscita a novembre dell’anno scorso ed ha introdotto il Wii U GamePad, controller munito di uno schermo tattile da 6,2 pollici, che sta cambiando il modo in cui gli utenti interagiscono con i loro giochi, con il loro modo di divertirsi e con altri giocatori.Per ulteriori dettagli:Sito Nintendo Direct http://nintendo.it/nintendodirectNintendo Direct su Ustream http://www.ustream.tv/NintendoITSito Wii U http://wiiu.itNintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoitaliaNintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoeuropeWii U (Italia) su Facebook http://www.facebook.com/WiiUItaliaNintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/user/nintendoitaliaVoi cosa pensate che verrà annunciato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Ma si potrà vedere dal e shop? Per me casa nintendo annuncerà uno spinn-off pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Non vedo l' ora, magari ci danno qualche news su Metroid, Zelda e Super Smash Bros oppure qualche titolo nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 wow sarebbe bello avere il wiiu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 22 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Ma si potrà vedere dal e shop? Per me casa nintendo annuncerà uno spinn-off pokèmon.Lo potrai vedere sull'eShop ma solo il giorno dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Per un nuovo aggiornamento ! ( *_________*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Spero qualcosa sui pkmn o l' attivazione della nintendo tvii (non vedo l' ora di provarla con le mie mani questa nintendo tvii anche se non so cosa sia precisamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Dubito sia un annuncio di nuovo dedicato ai Pokèmon, è passato troppo poco tempo dal Direct di Pokèmon X & Y. Più probabile l'annuncio di un nuovo gioco delle main series di casa Nintendo (nuovo Metroid, The Legend of Zelda, Starfox, Donkey Kong..) anche se spero vivamente un Super Smash Bros U. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Io ormai non spero più in nulla, credo presenteranno i soliti titoli già visti e rivisti che ancora devono uscire: Scribblenauts Unlimited, Wii Fit U, Pikmin 3...Ovviamente se c'è qualche colpo di scena ben venga XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Spero assolutamente in un nuovo Smash Bros *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 22 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Sara Iwata a parlare e quindi gli annunci riguarderanno non solo l'Europa ma anche USA e Giappone e quindi dovrebberó annunciare giochi o applicazioni.Io spero nell'annuncio della Virtual Consolo per Wii U con i giochi GameCube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Da qualche parte ho letto che Iwata non vuole creare titoli Pokèmon per Wii U...quindi dubito sia qualche news sul mondo Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Nuovo smash o mario kart 8 :Q____Così poi dovrò comprare la wii U D: (soldi-->Fly) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Speriamo in qualche annuncio interessante. Wii U non sta andando molto bene. Il 3DS a confronto è una roccia! Nintendo, non deluderci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Ripensandoci dubito in un nuovo pokèmon! Ma penso che un nuovo smash bros potrebbe andarci bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 ancora 1 ora e 45 minuti e sapremo di che si tratta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 23 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Dai che manca poco!!Incrociamo le dita,dai Iwata facci contenti sgancia un po' di giochi futuristici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Tanto tergiversare per gli investitori, scuse e pubblicità . L'evento del Direct e la figura di Iwata iniziano ad essere abusati ma nonostante non sia stato ufficialmente lanciato nulla oggi sappiamo che qualcosa bolle in pentola ed è un brodo fatto di Zelda, Xenoblade-mecha e Mario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 23 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Il miglior Direct di sempre!!Non vedo l'ora dell'E3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Questo Direct non mi interessa minimanente, proprio come la consolle. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Fantastica questa Direct, ci voleva proprio. Contentissimo per Zelda Wind Waker HD, SMT X Fire Emblem, Yoshi, poi il Trailer del nuovo gioco Monolith Soft è stato epico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 23 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Questo Direct non mi interessa minimanente, proprio come la consolle. :/E dopo?Comunque Iwata ha detto che presto ci sará anche un Direct sui giochi per 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Sì, mi sembra normale. Il 3DS sta andando bene ma non tanto per il 3D, ma per i giochi al suo interno. Ho grandi fiducia verso la Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Comunque forse sarebbe bello mettere piu' applicazioni per il WiiU ! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Comunque forse sarebbe bello mettere piu' applicazioni per il WiiU ! :/ Sì ma siamo all'inizio. Però, Wii u non sta andando come mi immaginassi....3DS sta spaccando di brutto a confronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.