AndreaSr Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Senza molti preamboli, i vincitori sono... 1. Spoiler @Gold099 2. Spoiler @SerenaAAsylveon 3. Spoiler @Sol9 4. Spoiler @Matrix Vi faccio i miei complimenti! Siete pregati di contattarmi entro domenica sera (domani sera) per metterci d'accordo sugli scambi via messaggi privati. Grazie a tutti e buon weekend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prev Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Non ci posso credere...ho vinto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Grazieee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 On 14/10/2017 at 17:50, AndreaSr ha scritto: Senza molti preamboli, i vincitori sono... 1. Nascondi contenuto @Gold099 2. Nascondi contenuto @SerenaAAsylveon 3. Nascondi contenuto @Sol9 4. Apri contenuto nascosto @Matrix Vi faccio i miei complimenti! Siete pregati di contattarmi entro domenica sera (domani sera) per metterci d'accordo sugli scambi via messaggi privati. Grazie a tutti e buon weekend Ciao, scusa lo stra ritardo ma sn stata via, sn ancora in tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.