Peter Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Come dal titolo offro 2 codici marshadow Proponetemi voi cosa darmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CeleVGC Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 29 minuti fa, Peter ha scritto: Come dal titolo offro 2 codici marshadow Proponetemi voi cosa darmi 0.30 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 30 minuti fa, Peter ha scritto: Come dal titolo offro 2 codici marshadow Proponetemi voi cosa darmi Non so quanto valga in pp, ti potrei offrire 0.2pp non so se è il prezzo giusto Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peter Inviato 15 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 22 minuti fa, CeleVGC ha scritto: 0.30 PP? 20 minuti fa, Seremabull ha scritto: Non so quanto valga in pp, ti potrei offrire 0.2pp non so se è il prezzo giusto Intendete per un codice o per tutti e 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CeleVGC Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Adesso, Peter ha scritto: Intendete per un codice o per tutti e 2 Per entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peter Inviato 15 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Non lo so nemmeno io ho visto che altri utemti gli vendano a molto di piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CeleVGC Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 1 minuto fa, Peter ha scritto: Non lo so nemmeno io ho visto che altri utemti gli vendano a molto di piu Mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 40 minuti fa, Peter ha scritto: Intendete per un codice o per tutti e 2 Uno Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 1 ora fa, Peter ha scritto: Non lo so nemmeno io ho visto che altri utemti gli vendano a molto di piu Quanto vorresti guadagnarci? Mi interesserebbe un codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Incubo Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Set completo evento Eeveelutions giapponese 2017 con proof. Clonato untouched. Lmk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peter Inviato 15 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 18 minuti fa, FireBlast ha scritto: Quanto vorresti guadagnarci? Mi interesserebbe un codice. Non so fammi un offerta te 16 minuti fa, Incubo ha scritto: Set completo evento Eeveelutions giapponese 2017 con proof. Clonato untouched. Lmk. Grazie ma non mi interrssa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Mezzo PP per un codice ti va bene? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.