HJR Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Qualcuno l’ha provato? Vale la pena acquistarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 17 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Up (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NandoNSZ Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Allora io lo preso al day one e lo finito da tempo e posso dirti che se ti aspetti un picchiaduro stile db non è quello il gioco, se invece ti piacciono i giochi strategici e di personalizzazione è quello che fa per te vastissima scelta di personaggi, fusioni spettacolari e mai viste, minigiochi, quiz e continui aggiornamenti per introdurre nuovi personaggi che vengono fuori man mano anche adesso. Già quando lo presi lo aggiorna prima di avviarlo e mi sblocco black goku rose e super future trunks. Gioco veramente bello per gli appassionati del genere, sopratutto per le belle fusioni Io ti consiglio di prenderlo come ho detto prima se ti piace il genere perché merita Voto: 7.1/2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 25 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2017 Chiudete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.