Flor.of.Abyss Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Cerco tutti i Pikachu, tranne quello di Kalos, che mi riscatterò da solo, sempre se me ne ricordo. Possibilmente non clonati, e per questi offrirei 1 PP a testa (richieste proof). Qualora fossero clonati - con i mezzi consentiti dal forum, ovviamente - 0.05 a testa, come tutte le cose clonate. Aiutatemi a non odiare la Game Freak, o chi per loro. Kanto/Johto (per questo ci tengo alle proof) Hoenn Sinnoh Unima Kalos Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 31 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Cerco tutti i Pikachu, tranne quello di Kalos, che mi riscatterò da solo, sempre se me ne ricordo. Possibilmente non clonati, e per questi offrirei 1 PP a testa (richieste proof). Qualora fossero clonati - con i mezzi consentiti dal forum, ovviamente - 0.05 a testa, come tutte le cose clonate. Aiutatemi a non odiare la Game Freak, o chi per loro. scrivi mp, ho unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 19 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Ho Kanto, Hoenn e Sinnoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pence Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Posso riscattarti Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 20 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 20 ore fa, Doppelgengar ha scritto: Ho Kanto, Hoenn e Sinnoh. Ottimo! Clonati o originali con proof? 6 ore fa, Pence ha scritto: Posso riscattarti Alola Per quello Alola mi ero già sentito con @MasterTommy96 che farebbe anche una videoproof. Nel caso abbia cambiato idea, scambierei volentieri con te. Ma dal momento che ha la precedenza, lo taggo e aspetto una sua conferma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pence Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 1 ora fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Ottimo! Clonati o originali con proof? Per quello Alola mi ero già sentito con @MasterTommy96 che farebbe anche una videoproof. Nel caso abbia cambiato idea, scambierei volentieri con te. Ma dal momento che ha la precedenza, lo taggo e aspetto una sua conferma! Perfetto, nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 3 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Ottimo! Clonati o originali con proof? Per quello Alola mi ero già sentito con @MasterTommy96 che farebbe anche una videoproof. Nel caso abbia cambiato idea, scambierei volentieri con te. Ma dal momento che ha la precedenza, lo taggo e aspetto una sua conferma! Confermo, farò un video proof, ma se vuoi accordarti con lui vai pure da chi ti conviene. Nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 3 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Ottimo! Clonati o originali con proof? Tutti originali. Quello di Kanto è dell’evento giapponese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 20 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 30 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto: Confermo, farò un video proof, ma se vuoi accordarti con lui vai pure da chi ti conviene. Nessun problema Rispetto la precedenza, quindi attendo te! Non me ne voglia @Pence 28 minuti fa, Doppelgengar ha scritto: Tutti originali. Quello di Kanto è dell’evento giapponese. Okay, se hai proof, il prezzo è quello indicato nel primo post, altrimenti ci accordiamo diversamente. In ogni caso contattami tramite mp appena hai un momento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Ti contatto domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 24 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.