TheDarkCharizard Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Non riesco più a visualizzare le News su PM da Cell, al posto dell’articolo mi esce questo: Spoiler Qualcuno sa come si può risolvere? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Ciao! Ho appena controllato personalmente e a me funziona! Prova a ricaricare la pagina, dopo aver spento e riacceso la connessione Wi-Fi e fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 51 minuti fa, BraveFox ha scritto: Ciao! Ho appena controllato personalmente e a me funziona! Prova a ricaricare la pagina, dopo aver spento e riacceso la connessione Wi-Fi e fammi sapere! Fatto come hai detto! Purtroppo nulla... mi da lo stesso problema. Succede anche non utilizzando il Wi-Fi ,ma i Giga Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Fatto come hai detto! Purtroppo nulla... mi da lo stesso problema. Succede anche non utilizzando il Wi-Fi ,ma i Giga Purtroppo credo sia un problema di Safari, dato che anche a me dà il tuo stesso identico errore (utilizzo l’iPad però). Per leggere le notizie infatti utilizzo Chrome, prova a vedere se così funziona . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Prova a svuotare i cookie e la cache del browser Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 46 minuti fa, Pokescout ha scritto: Prova a svuotare i cookie e la cache del browser Grazie mille! Ho fatto come hai detto e Ora riesco a visualizzarle Inoltre, Ringrazio tutti coloro che hanno risposto alla mia richiesta. Problema Risolto. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.