TheDarkCharizard Inviato 18 ottobre, 2017 Inviato 18 ottobre, 2017 Non riesco più a visualizzare le News su PM da Cell, al posto dell’articolo mi esce questo: Spoiler Qualcuno sa come si può risolvere? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
BraveFox Inviato 18 ottobre, 2017 Inviato 18 ottobre, 2017 Ciao! Ho appena controllato personalmente e a me funziona! Prova a ricaricare la pagina, dopo aver spento e riacceso la connessione Wi-Fi e fammi sapere!
TheDarkCharizard Inviato 18 ottobre, 2017 Autore Inviato 18 ottobre, 2017 51 minuti fa, BraveFox ha scritto: Ciao! Ho appena controllato personalmente e a me funziona! Prova a ricaricare la pagina, dopo aver spento e riacceso la connessione Wi-Fi e fammi sapere! Fatto come hai detto! Purtroppo nulla... mi da lo stesso problema. Succede anche non utilizzando il Wi-Fi ,ma i Giga Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
MatBig Inviato 18 ottobre, 2017 Inviato 18 ottobre, 2017 6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Fatto come hai detto! Purtroppo nulla... mi da lo stesso problema. Succede anche non utilizzando il Wi-Fi ,ma i Giga Purtroppo credo sia un problema di Safari, dato che anche a me dà il tuo stesso identico errore (utilizzo l’iPad però). Per leggere le notizie infatti utilizzo Chrome, prova a vedere se così funziona .
Pokéscout Inviato 18 ottobre, 2017 Inviato 18 ottobre, 2017 Prova a svuotare i cookie e la cache del browser
TheDarkCharizard Inviato 18 ottobre, 2017 Autore Inviato 18 ottobre, 2017 46 minuti fa, Pokescout ha scritto: Prova a svuotare i cookie e la cache del browser Grazie mille! Ho fatto come hai detto e Ora riesco a visualizzarle Inoltre, Ringrazio tutti coloro che hanno risposto alla mia richiesta. Problema Risolto. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.