ShadowBlue Inviato 19 ottobre, 2017 Inviato 19 ottobre, 2017 Sono nuova mi chiamo Erika ho 20 anni, sono appassionata di videogiochi in generale. Ho iniziato a giocare a Pokemon Rubino per (Game Boy) , successivamente sono arrivata a Pokemon Nero e Bianco 2. A natale cambierò la console per passare al 2DS XL insieme a Pokemon Sole / UltraLuna ecc. I miei pokemon preferiti sono Lucario, Swampert, Arcanine. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Harasuke Inviato 19 ottobre, 2017 Inviato 19 ottobre, 2017 Salve a te :3 Benvenuta e buona permamenza
ShadowBlue Inviato 19 ottobre, 2017 Autore Inviato 19 ottobre, 2017 Grazie a tutti ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
ShadowBlue Inviato 19 ottobre, 2017 Autore Inviato 19 ottobre, 2017 Grazie Mana Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
ShadowBlue Inviato 19 ottobre, 2017 Autore Inviato 19 ottobre, 2017 grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.