ShadowBlue Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Salve a tutti , io vorrei per natale passare alla console 2ds xl insieme a pokemon Sole e Ultraluna ecc. Ecco vorrei sapere se Pokemon Sole , X e altri giochi sono compatibili per questa console. Perchè ho notato nella copertina di Sole per esempio sotto in piccolo ci sta scritto 2DS , e per esempio su Pokemon X non ci sta scritto. Quindi voglio la sicurezza che funzionino come si deve. Spero di non aver sbagliato sezione. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Funzionano sicuro, vai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 21 minuti fa, Shadow97 ha scritto: Salve a tutti , io vorrei per natale passare alla console 2ds xl insieme a pokemon Sole e Ultraluna ecc. Ecco vorrei sapere se Pokemon Sole , X e altri giochi sono compatibili per questa console. Perchè ho notato nella copertina di Sole per esempio sotto in piccolo ci sta scritto 2DS , e per esempio su Pokemon X non ci sta scritto. Quindi voglio la sicurezza che funzionino come si deve. Spero di non aver sbagliato sezione. Funzionano alla grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Ti ringrazio Phoenic e Kizura Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Anche se non scritto perché non aggiornato funzionano:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 23 ore fa, Shadow97 ha scritto: Ti ringrazio Phoenic e Kizura Figurati è stato un piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Dato che hai risolto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.