SuperManuel Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Credete che faccia bene a comprare Scribblenauts Unlimited? Per ora ho New Super Mario Bros. U e Nintendo Land e vorrei rimanere su quel genere di gioco... Cosa mi consigliate di fare?Grazie a tutti in anticipo! P.S. Non mi piacciono né i giochi di guerra né di sport, quindi non ditemi di prendere ZombieU o roba del genere perché non fanno proprio per me![media]http://www.youtube.com/watch?v=rtgkEut7n_Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Ho anche io i tuoi stessi giochi, e sono sicuro che lo comprerò.Penso che questo fra i tre sia il migliore, è divertentissimo creare oggetti e modificarne altri! E poi la quantità di enigmi presenti in ogni mondo ti da molta scelta. Quando ci ho giocato una delle cose che mi è piaciuta di più è stata cavalcare un 'Emo viola volante' XD (me lo sono tenuto per circa 3 mondi) e creare altre soluzioni incredibili per risolvere gli enigmi.Magari se puoi prova a prendere uno dei due capitoli per Ds, che non costano poi così tanto, e vedi se ti piace il genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Ti lascio un link:/>http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=120189637Visto che bello? Non solo è fantastico perché devi risolvere i puzzle con la tua fantasia, ma puoi anche creare nuovi "oggetti" come quello linkato e condividerlo con il mondo. Ogni account, mi pare, ha a disposizione 900 spazi di oggetti personalizzati... praticamente un'infinità ! Questo è uno dei giochi che consiglio al 100%. Adatto a tutte le età , divertente e personalizzabile, senza contare la condivisione! Stai tranquillo, compralo. E se rigiochi i livelli, prova a farlo in un modo diverso a come lo avevi fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 se ha un costo accettabile potrei prenderlo per 3ds :0comunque sembra un buon gioco, ne vale la pena C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Avverto: per 3DS non c'è la funzione di creazione di oggetti personali. Però puoi scaricarli (non so se da internet o da WiiU). Tuttavia ha la funzione di spotpass e streetpass che ti permettono di condividere queste creazioni con gli altri. Il costo per WiiU dovrebbe essere 60€, per 3DS 45€. Per me è uno dei giochi più validi che ci siano in circolazione e quindi ci spendo volentieri questi soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 23 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Grazie a tutti! Ora sono certo di volerlo comprare per fare il mio esercito di Bulbasaur! Potete chiudere la discussione!P.S. Se qualcuno intende acquistarlo esce l'8 febbraio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Sembra essere un gioco molto interessante. Anche io ho i tuoi stessi giochi per Wii U, ma visto che mi piacciono anche altri tipi di giochi, questo lo potrei anche prendere dopo qualcun'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 allora non ne vale la pena Y.Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Sembra carino, ci si potrebbe fare un pensierino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 L'hanno posticipato.Siamo spiacenti di annunciarvi che l’uscita di Scribblenauts Unlimited, gioco sviluppato da Warner Bros. Interactive & 5th Cell e pubblicato da Nintendo of Europe sia per Nintendo 3DS che Wii U, subirà un ritardo in Europa. E’ emerso che devono essere apportate alcune modifiche nel gioco prima del lancio europeo. Siamo molto spiacenti per ogni inconveniente che questo ritardo possa causare e speriamo di poter annunciare a breve la nuova data di lancio di questo titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.