Vai al commento

Scribblenauts Unlimited Wii U

SuperManuel

Post raccomandati

Credete che faccia bene a comprare Scribblenauts Unlimited? Per ora ho New Super Mario Bros. U e Nintendo Land e vorrei rimanere su quel genere di gioco... Cosa mi consigliate di fare?

Grazie a tutti in anticipo! :)

P.S. Non mi piacciono né i giochi di guerra :angel: né di sport, quindi non ditemi di prendere ZombieU o roba del genere perché non fanno proprio per me!

[media]http://www.youtube.com/watch?v=rtgkEut7n_Q

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho anche io i tuoi stessi giochi, e sono sicuro che lo comprerò.

Penso che questo fra i tre sia il migliore, è divertentissimo creare oggetti e modificarne altri! E poi la quantità  di enigmi presenti in ogni mondo ti da molta scelta.

Quando ci ho giocato una delle cose che mi è piaciuta di più è stata cavalcare un 'Emo viola volante' XD (me lo sono tenuto per circa 3 mondi) e creare altre soluzioni incredibili per risolvere gli enigmi.

Magari se puoi prova a prendere uno dei due capitoli per Ds, che non costano poi così tanto, e vedi se ti piace il genere.

Link al commento

Ti lascio un link:

/>http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=120189637

Visto che bello? Non solo è fantastico perché devi risolvere i puzzle con la tua fantasia, ma puoi anche creare nuovi "oggetti" come quello linkato e condividerlo con il mondo. Ogni account, mi pare, ha a disposizione 900 spazi di oggetti personalizzati... praticamente un'infinità ! Questo è uno dei giochi che consiglio al 100%. Adatto a tutte le età , divertente e personalizzabile, senza contare la condivisione! Stai tranquillo, compralo. E se rigiochi i livelli, prova a farlo in un modo diverso a come lo avevi fatto ;)

Link al commento

Avverto: per 3DS non c'è la funzione di creazione di oggetti personali. Però puoi scaricarli (non so se da internet o da WiiU). Tuttavia ha la funzione di spotpass e streetpass che ti permettono di condividere queste creazioni con gli altri. Il costo per WiiU dovrebbe essere 60€, per 3DS 45€. Per me è uno dei giochi più validi che ci siano in circolazione e quindi ci spendo volentieri questi soldi.

Link al commento

L'hanno posticipato.

Siamo spiacenti di annunciarvi che l’uscita di Scribblenauts Unlimited, gioco sviluppato da Warner Bros. Interactive & 5th Cell e pubblicato da Nintendo of Europe sia per Nintendo 3DS che Wii U, subirà  un ritardo in Europa. E’ emerso che devono essere apportate alcune modifiche nel gioco prima del lancio europeo. Siamo molto spiacenti per ogni inconveniente che questo ritardo possa causare e speriamo di poter annunciare a breve la nuova data di lancio di questo titolo.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...