Vai al commento

[Discussione Ufficiale] Monster Hunter 3 Ultimate

Landon

Post raccomandati

Salve ragazzi!

CTR_MH3_PS_EUR_3D_1.jpg

Alcuni giorni fa(precisamente il 17 gennaio) è stata annunciata la data di uscita Europea(quindi anche italiana) di Monster Hunter 3 Ultimate per 3DS e anche per Wii U!

La data è prevista per il 22 marzo 2013 inoltre dal 22 febbraio, sarà  disponibile una demon del gioco gratuita sull' e-shop!

Inoltre per chi comprerà  le due versioni(3DS e wii u) avrà  la possibilità  di trasferire i dati di gioco da una consolle ad un'altra

Video introduttivo
/>http://youtube.com/watch?v=g9uQXVuRMO4

Che ne pensate? Io lo comprerò di sicuro *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente lo prendo. Il gioco sembra ottimo dalle premesse, e la difficoltà  dovrebbe essere aumentata dalla ciofeca del p3rd. Non mi capacito della mancanza del Tigrex e nemmeno della scelta dei nomi europei di certi mostri.. (Happurubokka qui da noi si chiamerà  Nibelsnarf, sembra uno starnuto).

A parte tutto finalmente MH torna in europa, già  il fatto che il Frontier è un'esclusiva Jappa mi rode tantissimo, almeno questo..

Link al commento

Penso che mi preparo a forgiare armi e armature, e martellare qualche mostro, perché non vedo l' ora di giocarci, soprattutto online *^* !

Spero che esca anche con il bundle in Europa cioè : WiiU black 32G, Controller pro e il gioco, visto che in Giappone è già  uscito >_>.

Parlando poi dell' introduzione di più mostri (quelli di p3rd, rare species e sub species) che lo rende ancora più impegnativo (e quindi nuove armi e armature obv.), lo trovo molto più avvincente quindi non vedo l' ora di avere quel gioco *Q*.

Link al commento

Ma ci sarà  l'online, su WiiU? :/

Si, ci sarà . Tra un paio di mesi chiuderanno i server del Tri per sostituirli con quelli dell'Ultimate. La gilda sarà  però sia off line che on line, a differenza del Tri che è solo on line.

Nel 3ds non ci sarà  l'on line ma sarà  possibile giocare con un amico che possiede una wii U.

Link al commento

Si, ci sarà . Tra un paio di mesi chiuderanno i server del Tri per sostituirli con quelli dell'Ultimate. La gilda sarà  però sia off line che on line, a differenza del Tri che è solo on line.

Nel 3ds non ci sarà  l'on line ma sarà  possibile giocare con un amico che possiede una wii U.

Quindi tra poco bye bye online del Tri? D:

Link al commento

Quindi tra poco bye bye online del Tri? D:

Già ., un bello smacco perchè il tri ha solo il villaggio come missioni off. Il vantaggio dell''Ultimate sta nel fatto che se un giorno dovessero chiudere i server si avrà  a disposizione un off line completo, tra low rank, high rank e G Rank (comprese le G advanced)

Link al commento

Ok ragazzi, ecco le principali novità  dal mondo Monster Hunter 3 Ultimate, annunciate durante il più recente Nintendo 3DS Direct:

Boxart:

ctrmh3pseur3d1.jpg

wiiumh3tseupalps1301171.jpg

Monster Hunter 3 Ultimate sarà  disponibile dal 22 Marzo 2013, sia in versione Nintendo 3DS/3DS XL che Wii U! Una demo del gioco sarà  disponibile gratuitamente su Nintendo eShop (sia 3DS che Wii U) dal 21 Febbraio (tra pochissimo, mancano solo 2 giorni!). Potrete quindi provare gratuitamente questo fantastico titolo! Capirete perché i vostri coetanei giapponesi lo adorano! ;)

[media]http://www.youtube.com/watch?v=E7AxXwySkW4

Il 22 Marzo arriveranno in Italia anche queste due confezioni speciali (in edizione limitata!), pensate per chi si avvicina per la prima volta al mondo Monster Hunter!

monsterhunter3dsxlpack.jpg

wiiumh3pack.jpg

La particolarità  di queste versioni e che potete cominciare la caccia a casa in HD su Wii U, per poi proseguire su 3DS quando siete fuori casa!

Quanti di voi non vedono l'ora di diventare veri cacciatori di mostri con Monster Hunter 3 Ultimate? Aspettiamo i vostri Nintendo Network ID/Codici Amico, per cacciare tutti insieme! :)

Antonio.

Link al commento

Da oggi è disponibile la demo, l'avete gia provata voi? :)

Sì, l'ho provata su entrambe le console. Onestamente, mi aspettavo qualcosa di più nella versione Wii U (Speriamo che sia così per colpa della demo).

Un po di grafica in più non farebbe male ma non guardo a quello.

------------

Per 3DS: Ottimo. Siamo ritornati ai tempi del Tri su PSP ma con grafica leggermente migliorata.

Good Game!

Link al commento

Heeeeelp!

Mi piacerebbe riuscir a scaricare questa demo dal sito della Nintendo tramite qr code,

ma non riesco a fargli la foto dal 3ds, me lo impedisce la consolle..

come posso fare?? °_°'

ehm.. se vai sull'e-shop (dal tuo 3ds ovviamente) trovi li la demo, gratis :)

Link al commento

ehm.. se vai sull'e-shop (dal tuo 3ds ovviamente) trovi li la demo, gratis :)

ehi! Grazie ancora per il velocissimo supporto! ^^

L'unico è che l'e-shop vuole che prima aggiorni il 3ds che in effetti non ho mai fatto..

pazienza! Speriamo solo che non sia troppo pesante

Link al commento

Dalla community Facebook di Nintendo Italia i fan di Monster Hunter 3 Ultimate hanno proposto le loro domande al producer di Capcom Ryozo Tsujimoto, che ha gentilmente accettato di rispondere ad alcune di esse in questo video esclusivo.

/>http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=avti7ZbqNGw

Link al commento

Ragazzi, mancano solamente due giorni all'uscita di MH3U! Allora, avete deciso se prenderlo o no?

Io lo prenderò sicuramente, inoltre ho la possibilità  di averlo un giorno prima dell'uscita! *----*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...