Will.Urameshi Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 Per ringraziarvi dell'entusiasmo e la partecipazione ho procurato un TERZO CODICE! Ecco i tre fortunati vincitori! Spoiler Rubygame Spoiler Seremabull Spoiler Lugialeon (Giusto, perchè non ha vinto abbastanza ultimamente ) Per ottenere i premi i vincitori mi contattino privatamente (non vi contatto direttamente io per non rovinarvi la sorpresa) Se qualcuno avesse dubbi sull'onestà dell'estrazione ho girato un video che posso passare privatamente su richiesta Grazie a tutti per la partecipazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 Peccato, l'avrei partecipato ma vabbeh che dormivo e poi pranzavo senza toccare il pc, l'ho visto solo ora per il tag da parte di @Rem_Saikou88, pace sarà la prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 Eh no dai vince sempre @Lugialeon hahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 Ma che sul serio? ahahah Va be dai XD ringrazio @Will.Urameshi Sorry @MKV_ 91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 Complimenti ai vincitori:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 Complimenti a chi a vinto, per noi poveri sfigati sarà per la prossima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.