Vai al commento



[SUPPORTO] Problema scambi in link Pokémon Luna!


.Zen.

Post raccomandati

Inviato

Salve.  Qualche giorno fa, effettuando uno scambio con un utente, mi si è interrotto il collegamento causa maltempo e conseguente connessione debole che, appunto, fece cadere il collegamento mentre stavo per selezionare uno dei piké da scambiare. Da lì mi esce l'avviso che devo premere il pulsante ''Power'' per spegnere il ds...

Lo faccio, riaccendo la console, entro nel Plaza e mi connetto. Poi però mi rendo conto che non posso subito riprovare lo scambio perché mi esce un avviso che dice:

 

''Durante l'ultimo scambio in link o l'ultima connessione alla GTS si è verificato un errore di comunicazione, la console si è spenta o si è riscontrato un problema di altro tipo. Per questo motivo, al momento non è possibile effettuare scambi in link o connettersi alla GTS.

Riprova più tardi.''

 

In realtà mi è già successo una volta, ma è bastato aspettare un solo giorno per far tornare tutto alla normalità, Ora, invece, tale problema si è verificato Domenica 22, oggi siamo a Giovedì 26 e non posso ancora scambiare (son passati 4 giorni quasi).  Facendo qualche ricerca ho letto di un tempo massimo di 72 ore, cioè 3 giorni... 

 

Qualcuno sa dirmi qualcosa di più in merito?   

Grazie in anticipo ^^

2BWzLea.png

Inviato

Ciao mi successo pure a me durato 3 giorni poi si normalizzato vedrai che ritorna funzionare devi attendere:)

Inviato
  On 26/10/2017 at 14:06, Warmachinereed85 ha scritto:

Ciao mi successo pure a me durato 3 giorni poi si normalizzato vedrai che ritorna funzionare devi attendere:)

Espandi  

Lo spero, anche perché 3 giorni son già passati...

2BWzLea.png

Inviato

Tranquillo a volte mi durato anche più 3 giorni si è risolto tutto,in caso supera tempo previsto [non credo] contatta il supporto.

Inviato
  On 26/10/2017 at 14:03, Eneru ha scritto:

Salve.  Qualche giorno fa, effettuando uno scambio con un utente, mi si è interrotto il collegamento causa maltempo e conseguente connessione debole che, appunto, fece cadere il collegamento mentre stavo per selezionare uno dei piké da scambiare. Da lì mi esce l'avviso che devo premere il pulsante ''Power'' per spegnere il ds...

Lo faccio, riaccendo la console, entro nel Plaza e mi connetto. Poi però mi rendo conto che non posso subito riprovare lo scambio perché mi esce un avviso che dice:

 

''Durante l'ultimo scambio in link o l'ultima connessione alla GTS si è verificato un errore di comunicazione, la console si è spenta o si è riscontrato un problema di altro tipo. Per questo motivo, al momento non è possibile effettuare scambi in link o connettersi alla GTS.

Riprova più tardi.''

 

In realtà mi è già successo una volta, ma è bastato aspettare un solo giorno per far tornare tutto alla normalità, Ora, invece, tale problema si è verificato Domenica 22, oggi siamo a Giovedì 26 e non posso ancora scambiare (son passati 4 giorni quasi).  Facendo qualche ricerca ho letto di un tempo massimo di 72 ore, cioè 3 giorni... 

 

Qualcuno sa dirmi qualcosa di più in merito?   

Grazie in anticipo ^^

Espandi  

 @Eneru devi far così: apri il gioco e salva con questi accorgimenti -> salva nel gioco, non andare online nel festival plaza per scambi o altro altrimenti salva lì e non cambiare l'ora.

Entro 1 giorno dal salvataggio, dovrebbe rifunzionare tutto ;)

Inviato
  On 26/10/2017 at 14:20, Fantallenatore ha scritto:

 @Eneru devi far così: apri il gioco e salva con questi accorgimenti -> salva nel gioco, non andare online nel festival plaza per scambi o altro altrimenti salva lì e non cambiare l'ora.

Entro 1 giorno dal salvataggio, dovrebbe rifunzionare tutto ;)

Espandi  

Già fatto, ma niente...

2BWzLea.png

Inviato

Il mio consiglio attendi se arrivi domenica allora altro discorso.

Inviato

Giusto a titolo di cronaca: ho appena riprovato e ancora non mi è possibile scambiare! E siamo a Sabato 28, è passata quasi una settimana...   Ho contattato il supporto ieri mattina, e ancora devono rispondermi.

 

Insomma, tutto molto bello (?)

2BWzLea.png

Inviato

E niente, son quasi 3 settimane ed il problema ancora persiste. Il supporto Nintendo tarda a rispondere poi...

 

Cercando sul web ho notato che, in caso si trattasse di ban, il messaggio d'errore sarebbe un altro, non quello riportato nel primo post. Qualcuno mi aiuti D:

2BWzLea.png

Inviato

Qualche giorno successo pure a me durato una settimana mi disperato, ma poi si è sistemato 3 settimane sono un po'  troppe, se era ban errore era diverso nessuna risposta?

Inviato
  On 09/11/2017 at 11:23, Warmachine_N ha scritto:

Qualche giorno successo pure a me durato una settimana mi disperato, ma poi si è sistemato 3 settimane sono un po'  troppe, se era ban errore era diverso nessuna risposta?

Espandi  

Ho sollecitato il supporto giusto questa mattina, speriamo rispondano al più presto... anche se non basta la sola risposta, quindi spero mi diano anche una soluzione al problema

2BWzLea.png

Inviato

Giusta procedura altre idee non mi vengono in mente di solito può durare una settimana ma non tutto quel tempo certo le risposte devi attendere però risolveranno:) pure io per un problema atteso un bel po' ma alla fine tutto ritornato apposto.

Inviato
  On 09/11/2017 at 11:32, Warmachine_N ha scritto:

Giusta procedura altre idee non mi vengono in mente di solito può durare una settimana ma non tutto quel tempo certo le risposte devi attendere però risolveranno:) pure io per un problema atteso un bel po' ma alla fine tutto ritornato apposto.

Espandi  

Pensa che uno dei tanti supporti contattati mi aveva parlato di un tempo d'attesa massimo di 24 ore...

2BWzLea.png

Inviato

Beh dipende forse anche dalla richiesta dal problema so che una noia perché non puoi scambiare nulla puoi solo lottare.

Inviato

Secondo me è un bug visto che stanno preparando i sistemi anche per ultrasole e ultraluna,poi non lo so non mi è mai successo,spero si risolva presto questo problema.

 

Inviato
  On 26/10/2017 at 14:03, Eneru ha scritto:

Salve.  Qualche giorno fa, effettuando uno scambio con un utente, mi si è interrotto il collegamento causa maltempo e conseguente connessione debole che, appunto, fece cadere il collegamento mentre stavo per selezionare uno dei piké da scambiare. Da lì mi esce l'avviso che devo premere il pulsante ''Power'' per spegnere il ds...

Lo faccio, riaccendo la console, entro nel Plaza e mi connetto. Poi però mi rendo conto che non posso subito riprovare lo scambio perché mi esce un avviso che dice:

 

''Durante l'ultimo scambio in link o l'ultima connessione alla GTS si è verificato un errore di comunicazione, la console si è spenta o si è riscontrato un problema di altro tipo. Per questo motivo, al momento non è possibile effettuare scambi in link o connettersi alla GTS.

Riprova più tardi.''

 

In realtà mi è già successo una volta, ma è bastato aspettare un solo giorno per far tornare tutto alla normalità, Ora, invece, tale problema si è verificato Domenica 22, oggi siamo a Giovedì 26 e non posso ancora scambiare (son passati 4 giorni quasi).  Facendo qualche ricerca ho letto di un tempo massimo di 72 ore, cioè 3 giorni... 

 

Qualcuno sa dirmi qualcosa di più in merito?   

Grazie in anticipo ^^

Espandi  

 

Ciao @Eneru ;) alla fine ci sei riuscito? Mi è successa la stessa cosa ed ancora non riesco a scambiare.

Sono già passate 24 ore.

Inviato

@Lugialeon di solito entro tre giorni dovrebbe funzionare,se non fosse così devi contattare supporto.

Inviato
  On 27/12/2017 at 13:38, Lugialeon ha scritto:

Ciao @Eneru ;) alla fine ci sei riuscito? Mi è successa la stessa cosa ed ancora non riesco a scambiare.

Sono già passate 24 ore.

Espandi  

Da un giorno all'altro vidi che potevo effettuare nuovamente gli scambi, senza fare nulla. (L'unica cosa che feci, fu tartassare i vari supporti)

Però tieni conto che io aspettai ben 3 settimane, ma spero con tutto il cuore che per te ci voglia molto meno

2BWzLea.png

Inviato
  On 27/12/2017 at 19:44, Eneru ha scritto:

Da un giorno all'altro vidi che potevo effettuare nuovamente gli scambi, senza fare nulla. (L'unica cosa che feci fu tartassare i vari supporti)

Però tieni conto che io aspettai ben 3 settimane, ma spero con tutto il cuore che per te ci voglia molto meno

Espandi  

 

Capito ;) grazie ^^ 

Inviato
  On 27/12/2017 at 19:45, Lugialeon ha scritto:

 

Capito ;) grazie ^^ 

Espandi  

Ho  controllato adesso e a me funziona tutto. Posso fare gli scambi. Non capisco perché non ti danno ancora la possibilità di scambiare. Mi dispiace :(

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Inviato
  On 27/12/2017 at 20:22, Denisghost17 ha scritto:

Ho  controllato adesso e a me funziona tutto. Posso fare gli scambi. Non capisco perché non ti danno ancora la possibilità di scambiare. Mi dispiace :(

Espandi  

 

Adesso funziona :mki:

Fino alle 20:00 non funzionava, beh la frase magica di @Eneru ha funzionato ;) "ma spero con tutto il cuore che per te ci voglia molto meno"

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...