Eneru Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 Salve. Qualche giorno fa, effettuando uno scambio con un utente, mi si è interrotto il collegamento causa maltempo e conseguente connessione debole che, appunto, fece cadere il collegamento mentre stavo per selezionare uno dei piké da scambiare. Da lì mi esce l'avviso che devo premere il pulsante ''Power'' per spegnere il ds... Lo faccio, riaccendo la console, entro nel Plaza e mi connetto. Poi però mi rendo conto che non posso subito riprovare lo scambio perché mi esce un avviso che dice: ''Durante l'ultimo scambio in link o l'ultima connessione alla GTS si è verificato un errore di comunicazione, la console si è spenta o si è riscontrato un problema di altro tipo. Per questo motivo, al momento non è possibile effettuare scambi in link o connettersi alla GTS. Riprova più tardi.'' In realtà mi è già successo una volta, ma è bastato aspettare un solo giorno per far tornare tutto alla normalità, Ora, invece, tale problema si è verificato Domenica 22, oggi siamo a Giovedì 26 e non posso ancora scambiare (son passati 4 giorni quasi). Facendo qualche ricerca ho letto di un tempo massimo di 72 ore, cioè 3 giorni... Qualcuno sa dirmi qualcosa di più in merito? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 Ciao mi successo pure a me durato 3 giorni poi si normalizzato vedrai che ritorna funzionare devi attendere:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 Adesso, Warmachinereed85 ha scritto: Ciao mi successo pure a me durato 3 giorni poi si normalizzato vedrai che ritorna funzionare devi attendere:) Lo spero, anche perché 3 giorni son già passati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 Tranquillo a volte mi durato anche più 3 giorni si è risolto tutto,in caso supera tempo previsto [non credo] contatta il supporto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 23 minuti fa, Eneru ha scritto: Salve. Qualche giorno fa, effettuando uno scambio con un utente, mi si è interrotto il collegamento causa maltempo e conseguente connessione debole che, appunto, fece cadere il collegamento mentre stavo per selezionare uno dei piké da scambiare. Da lì mi esce l'avviso che devo premere il pulsante ''Power'' per spegnere il ds... Lo faccio, riaccendo la console, entro nel Plaza e mi connetto. Poi però mi rendo conto che non posso subito riprovare lo scambio perché mi esce un avviso che dice: ''Durante l'ultimo scambio in link o l'ultima connessione alla GTS si è verificato un errore di comunicazione, la console si è spenta o si è riscontrato un problema di altro tipo. Per questo motivo, al momento non è possibile effettuare scambi in link o connettersi alla GTS. Riprova più tardi.'' In realtà mi è già successo una volta, ma è bastato aspettare un solo giorno per far tornare tutto alla normalità, Ora, invece, tale problema si è verificato Domenica 22, oggi siamo a Giovedì 26 e non posso ancora scambiare (son passati 4 giorni quasi). Facendo qualche ricerca ho letto di un tempo massimo di 72 ore, cioè 3 giorni... Qualcuno sa dirmi qualcosa di più in merito? Grazie in anticipo @Eneru devi far così: apri il gioco e salva con questi accorgimenti -> salva nel gioco, non andare online nel festival plaza per scambi o altro altrimenti salva lì e non cambiare l'ora. Entro 1 giorno dal salvataggio, dovrebbe rifunzionare tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 54 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: @Eneru devi far così: apri il gioco e salva con questi accorgimenti -> salva nel gioco, non andare online nel festival plaza per scambi o altro altrimenti salva lì e non cambiare l'ora. Entro 1 giorno dal salvataggio, dovrebbe rifunzionare tutto Già fatto, ma niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 Il mio consiglio attendi se arrivi domenica allora altro discorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 18 minuti fa, Eneru ha scritto: Già fatto, ma niente... Strano, io ho sempre risolto così...attendi un altro poco. Al massimo puoi contattare Nintendo qui: info@nintendo.it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 Giusto a titolo di cronaca: ho appena riprovato e ancora non mi è possibile scambiare! E siamo a Sabato 28, è passata quasi una settimana... Ho contattato il supporto ieri mattina, e ancora devono rispondermi. Insomma, tutto molto bello (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2017 E niente, son quasi 3 settimane ed il problema ancora persiste. Il supporto Nintendo tarda a rispondere poi... Cercando sul web ho notato che, in caso si trattasse di ban, il messaggio d'errore sarebbe un altro, non quello riportato nel primo post. Qualcuno mi aiuti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 Qualche giorno successo pure a me durato una settimana mi disperato, ma poi si è sistemato 3 settimane sono un po' troppe, se era ban errore era diverso nessuna risposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2017 4 minuti fa, Warmachine_N ha scritto: Qualche giorno successo pure a me durato una settimana mi disperato, ma poi si è sistemato 3 settimane sono un po' troppe, se era ban errore era diverso nessuna risposta? Ho sollecitato il supporto giusto questa mattina, speriamo rispondano al più presto... anche se non basta la sola risposta, quindi spero mi diano anche una soluzione al problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 Giusta procedura altre idee non mi vengono in mente di solito può durare una settimana ma non tutto quel tempo certo le risposte devi attendere però risolveranno:) pure io per un problema atteso un bel po' ma alla fine tutto ritornato apposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2017 8 minuti fa, Warmachine_N ha scritto: Giusta procedura altre idee non mi vengono in mente di solito può durare una settimana ma non tutto quel tempo certo le risposte devi attendere però risolveranno:) pure io per un problema atteso un bel po' ma alla fine tutto ritornato apposto. Pensa che uno dei tanti supporti contattati mi aveva parlato di un tempo d'attesa massimo di 24 ore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 Beh dipende forse anche dalla richiesta dal problema so che una noia perché non puoi scambiare nulla puoi solo lottare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adorogiocare Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 Secondo me è un bug visto che stanno preparando i sistemi anche per ultrasole e ultraluna,poi non lo so non mi è mai successo,spero si risolva presto questo problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 On 26/10/2017 at 16:03, Eneru ha scritto: Salve. Qualche giorno fa, effettuando uno scambio con un utente, mi si è interrotto il collegamento causa maltempo e conseguente connessione debole che, appunto, fece cadere il collegamento mentre stavo per selezionare uno dei piké da scambiare. Da lì mi esce l'avviso che devo premere il pulsante ''Power'' per spegnere il ds... Lo faccio, riaccendo la console, entro nel Plaza e mi connetto. Poi però mi rendo conto che non posso subito riprovare lo scambio perché mi esce un avviso che dice: ''Durante l'ultimo scambio in link o l'ultima connessione alla GTS si è verificato un errore di comunicazione, la console si è spenta o si è riscontrato un problema di altro tipo. Per questo motivo, al momento non è possibile effettuare scambi in link o connettersi alla GTS. Riprova più tardi.'' In realtà mi è già successo una volta, ma è bastato aspettare un solo giorno per far tornare tutto alla normalità, Ora, invece, tale problema si è verificato Domenica 22, oggi siamo a Giovedì 26 e non posso ancora scambiare (son passati 4 giorni quasi). Facendo qualche ricerca ho letto di un tempo massimo di 72 ore, cioè 3 giorni... Qualcuno sa dirmi qualcosa di più in merito? Grazie in anticipo Ciao @Eneru alla fine ci sei riuscito? Mi è successa la stessa cosa ed ancora non riesco a scambiare. Sono già passate 24 ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 @Lugialeon di solito entro tre giorni dovrebbe funzionare,se non fosse così devi contattare supporto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Adesso, Warmachine_rdd2 ha scritto: @Lugialeon di solito entro tre giorni dovrebbe funzionare,se non fosse così devi contattare supporto. Capito si chiedevo anche ad Eneru se avesse fatto qualcosa per ripristinare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 @Lugialeon va bene:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 6 ore fa, Lugialeon ha scritto: Ciao @Eneru alla fine ci sei riuscito? Mi è successa la stessa cosa ed ancora non riesco a scambiare. Sono già passate 24 ore. Da un giorno all'altro vidi che potevo effettuare nuovamente gli scambi, senza fare nulla. (L'unica cosa che feci, fu tartassare i vari supporti) Però tieni conto che io aspettai ben 3 settimane, ma spero con tutto il cuore che per te ci voglia molto meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: Da un giorno all'altro vidi che potevo effettuare nuovamente gli scambi, senza fare nulla. (L'unica cosa che feci fu tartassare i vari supporti) Però tieni conto che io aspettai ben 3 settimane, ma spero con tutto il cuore che per te ci voglia molto meno Capito grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 34 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Capito grazie Ho controllato adesso e a me funziona tutto. Posso fare gli scambi. Non capisco perché non ti danno ancora la possibilità di scambiare. Mi dispiace By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 2 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Ho controllato adesso e a me funziona tutto. Posso fare gli scambi. Non capisco perché non ti danno ancora la possibilità di scambiare. Mi dispiace Adesso funziona Fino alle 20:00 non funzionava, beh la frase magica di @Eneru ha funzionato "ma spero con tutto il cuore che per te ci voglia molto meno" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Fiuu meno male Allora più tardi possiamo fare lo scambio (se ci sei) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.