.Zen. Inviato 26 ottobre, 2017 Inviato 26 ottobre, 2017 Salve. Qualche giorno fa, effettuando uno scambio con un utente, mi si è interrotto il collegamento causa maltempo e conseguente connessione debole che, appunto, fece cadere il collegamento mentre stavo per selezionare uno dei piké da scambiare. Da lì mi esce l'avviso che devo premere il pulsante ''Power'' per spegnere il ds... Lo faccio, riaccendo la console, entro nel Plaza e mi connetto. Poi però mi rendo conto che non posso subito riprovare lo scambio perché mi esce un avviso che dice: ''Durante l'ultimo scambio in link o l'ultima connessione alla GTS si è verificato un errore di comunicazione, la console si è spenta o si è riscontrato un problema di altro tipo. Per questo motivo, al momento non è possibile effettuare scambi in link o connettersi alla GTS. Riprova più tardi.'' In realtà mi è già successo una volta, ma è bastato aspettare un solo giorno per far tornare tutto alla normalità, Ora, invece, tale problema si è verificato Domenica 22, oggi siamo a Giovedì 26 e non posso ancora scambiare (son passati 4 giorni quasi). Facendo qualche ricerca ho letto di un tempo massimo di 72 ore, cioè 3 giorni... Qualcuno sa dirmi qualcosa di più in merito? Grazie in anticipo
Warmachine Inviato 26 ottobre, 2017 Inviato 26 ottobre, 2017 Ciao mi successo pure a me durato 3 giorni poi si normalizzato vedrai che ritorna funzionare devi attendere:)
.Zen. Inviato 26 ottobre, 2017 Autore Inviato 26 ottobre, 2017 On 26/10/2017 at 14:06, Warmachinereed85 ha scritto: Ciao mi successo pure a me durato 3 giorni poi si normalizzato vedrai che ritorna funzionare devi attendere:) Espandi Lo spero, anche perché 3 giorni son già passati...
Warmachine Inviato 26 ottobre, 2017 Inviato 26 ottobre, 2017 Tranquillo a volte mi durato anche più 3 giorni si è risolto tutto,in caso supera tempo previsto [non credo] contatta il supporto.
Fantallenatore Inviato 26 ottobre, 2017 Inviato 26 ottobre, 2017 On 26/10/2017 at 14:03, Eneru ha scritto: Salve. Qualche giorno fa, effettuando uno scambio con un utente, mi si è interrotto il collegamento causa maltempo e conseguente connessione debole che, appunto, fece cadere il collegamento mentre stavo per selezionare uno dei piké da scambiare. Da lì mi esce l'avviso che devo premere il pulsante ''Power'' per spegnere il ds... Lo faccio, riaccendo la console, entro nel Plaza e mi connetto. Poi però mi rendo conto che non posso subito riprovare lo scambio perché mi esce un avviso che dice: ''Durante l'ultimo scambio in link o l'ultima connessione alla GTS si è verificato un errore di comunicazione, la console si è spenta o si è riscontrato un problema di altro tipo. Per questo motivo, al momento non è possibile effettuare scambi in link o connettersi alla GTS. Riprova più tardi.'' In realtà mi è già successo una volta, ma è bastato aspettare un solo giorno per far tornare tutto alla normalità, Ora, invece, tale problema si è verificato Domenica 22, oggi siamo a Giovedì 26 e non posso ancora scambiare (son passati 4 giorni quasi). Facendo qualche ricerca ho letto di un tempo massimo di 72 ore, cioè 3 giorni... Qualcuno sa dirmi qualcosa di più in merito? Grazie in anticipo Espandi @Eneru devi far così: apri il gioco e salva con questi accorgimenti -> salva nel gioco, non andare online nel festival plaza per scambi o altro altrimenti salva lì e non cambiare l'ora. Entro 1 giorno dal salvataggio, dovrebbe rifunzionare tutto
.Zen. Inviato 26 ottobre, 2017 Autore Inviato 26 ottobre, 2017 On 26/10/2017 at 14:20, Fantallenatore ha scritto: @Eneru devi far così: apri il gioco e salva con questi accorgimenti -> salva nel gioco, non andare online nel festival plaza per scambi o altro altrimenti salva lì e non cambiare l'ora. Entro 1 giorno dal salvataggio, dovrebbe rifunzionare tutto Espandi Già fatto, ma niente...
Warmachine Inviato 26 ottobre, 2017 Inviato 26 ottobre, 2017 Il mio consiglio attendi se arrivi domenica allora altro discorso.
Fantallenatore Inviato 26 ottobre, 2017 Inviato 26 ottobre, 2017 On 26/10/2017 at 15:14, Eneru ha scritto: Già fatto, ma niente... Espandi Strano, io ho sempre risolto così...attendi un altro poco. Al massimo puoi contattare Nintendo qui: info@nintendo.it
.Zen. Inviato 28 ottobre, 2017 Autore Inviato 28 ottobre, 2017 Giusto a titolo di cronaca: ho appena riprovato e ancora non mi è possibile scambiare! E siamo a Sabato 28, è passata quasi una settimana... Ho contattato il supporto ieri mattina, e ancora devono rispondermi. Insomma, tutto molto bello (?)
.Zen. Inviato 9 novembre, 2017 Autore Inviato 9 novembre, 2017 E niente, son quasi 3 settimane ed il problema ancora persiste. Il supporto Nintendo tarda a rispondere poi... Cercando sul web ho notato che, in caso si trattasse di ban, il messaggio d'errore sarebbe un altro, non quello riportato nel primo post. Qualcuno mi aiuti D:
Warmachine Inviato 9 novembre, 2017 Inviato 9 novembre, 2017 Qualche giorno successo pure a me durato una settimana mi disperato, ma poi si è sistemato 3 settimane sono un po' troppe, se era ban errore era diverso nessuna risposta?
.Zen. Inviato 9 novembre, 2017 Autore Inviato 9 novembre, 2017 On 09/11/2017 at 11:23, Warmachine_N ha scritto: Qualche giorno successo pure a me durato una settimana mi disperato, ma poi si è sistemato 3 settimane sono un po' troppe, se era ban errore era diverso nessuna risposta? Espandi Ho sollecitato il supporto giusto questa mattina, speriamo rispondano al più presto... anche se non basta la sola risposta, quindi spero mi diano anche una soluzione al problema
Warmachine Inviato 9 novembre, 2017 Inviato 9 novembre, 2017 Giusta procedura altre idee non mi vengono in mente di solito può durare una settimana ma non tutto quel tempo certo le risposte devi attendere però risolveranno:) pure io per un problema atteso un bel po' ma alla fine tutto ritornato apposto.
.Zen. Inviato 9 novembre, 2017 Autore Inviato 9 novembre, 2017 On 09/11/2017 at 11:32, Warmachine_N ha scritto: Giusta procedura altre idee non mi vengono in mente di solito può durare una settimana ma non tutto quel tempo certo le risposte devi attendere però risolveranno:) pure io per un problema atteso un bel po' ma alla fine tutto ritornato apposto. Espandi Pensa che uno dei tanti supporti contattati mi aveva parlato di un tempo d'attesa massimo di 24 ore...
Warmachine Inviato 9 novembre, 2017 Inviato 9 novembre, 2017 Beh dipende forse anche dalla richiesta dal problema so che una noia perché non puoi scambiare nulla puoi solo lottare.
Adorogiocare Inviato 9 novembre, 2017 Inviato 9 novembre, 2017 Secondo me è un bug visto che stanno preparando i sistemi anche per ultrasole e ultraluna,poi non lo so non mi è mai successo,spero si risolva presto questo problema.
Lugialeon Inviato 27 dicembre, 2017 Inviato 27 dicembre, 2017 On 26/10/2017 at 14:03, Eneru ha scritto: Salve. Qualche giorno fa, effettuando uno scambio con un utente, mi si è interrotto il collegamento causa maltempo e conseguente connessione debole che, appunto, fece cadere il collegamento mentre stavo per selezionare uno dei piké da scambiare. Da lì mi esce l'avviso che devo premere il pulsante ''Power'' per spegnere il ds... Lo faccio, riaccendo la console, entro nel Plaza e mi connetto. Poi però mi rendo conto che non posso subito riprovare lo scambio perché mi esce un avviso che dice: ''Durante l'ultimo scambio in link o l'ultima connessione alla GTS si è verificato un errore di comunicazione, la console si è spenta o si è riscontrato un problema di altro tipo. Per questo motivo, al momento non è possibile effettuare scambi in link o connettersi alla GTS. Riprova più tardi.'' In realtà mi è già successo una volta, ma è bastato aspettare un solo giorno per far tornare tutto alla normalità, Ora, invece, tale problema si è verificato Domenica 22, oggi siamo a Giovedì 26 e non posso ancora scambiare (son passati 4 giorni quasi). Facendo qualche ricerca ho letto di un tempo massimo di 72 ore, cioè 3 giorni... Qualcuno sa dirmi qualcosa di più in merito? Grazie in anticipo Espandi Ciao @Eneru alla fine ci sei riuscito? Mi è successa la stessa cosa ed ancora non riesco a scambiare. Sono già passate 24 ore.
Warmachine Inviato 27 dicembre, 2017 Inviato 27 dicembre, 2017 @Lugialeon di solito entro tre giorni dovrebbe funzionare,se non fosse così devi contattare supporto.
Lugialeon Inviato 27 dicembre, 2017 Inviato 27 dicembre, 2017 On 27/12/2017 at 13:40, Warmachine_rdd2 ha scritto: @Lugialeon di solito entro tre giorni dovrebbe funzionare,se non fosse così devi contattare supporto. Espandi Capito si chiedevo anche ad Eneru se avesse fatto qualcosa per ripristinare
.Zen. Inviato 27 dicembre, 2017 Autore Inviato 27 dicembre, 2017 On 27/12/2017 at 13:38, Lugialeon ha scritto: Ciao @Eneru alla fine ci sei riuscito? Mi è successa la stessa cosa ed ancora non riesco a scambiare. Sono già passate 24 ore. Espandi Da un giorno all'altro vidi che potevo effettuare nuovamente gli scambi, senza fare nulla. (L'unica cosa che feci, fu tartassare i vari supporti) Però tieni conto che io aspettai ben 3 settimane, ma spero con tutto il cuore che per te ci voglia molto meno
Lugialeon Inviato 27 dicembre, 2017 Inviato 27 dicembre, 2017 On 27/12/2017 at 19:44, Eneru ha scritto: Da un giorno all'altro vidi che potevo effettuare nuovamente gli scambi, senza fare nulla. (L'unica cosa che feci fu tartassare i vari supporti) Però tieni conto che io aspettai ben 3 settimane, ma spero con tutto il cuore che per te ci voglia molto meno Espandi Capito grazie
Ozen Inviato 27 dicembre, 2017 Inviato 27 dicembre, 2017 On 27/12/2017 at 19:45, Lugialeon ha scritto: Capito grazie Espandi Ho controllato adesso e a me funziona tutto. Posso fare gli scambi. Non capisco perché non ti danno ancora la possibilità di scambiare. Mi dispiace By @kingdom
Lugialeon Inviato 27 dicembre, 2017 Inviato 27 dicembre, 2017 On 27/12/2017 at 20:22, Denisghost17 ha scritto: Ho controllato adesso e a me funziona tutto. Posso fare gli scambi. Non capisco perché non ti danno ancora la possibilità di scambiare. Mi dispiace Espandi Adesso funziona Fino alle 20:00 non funzionava, beh la frase magica di @Eneru ha funzionato "ma spero con tutto il cuore che per te ci voglia molto meno"
Ozen Inviato 27 dicembre, 2017 Inviato 27 dicembre, 2017 Fiuu meno male Allora più tardi possiamo fare lo scambio (se ci sei) By @kingdom
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