Vai al commento


[SUPPORTO] Problema scambi in link Pokémon Luna!


Eneru

Post raccomandati

Salve.  Qualche giorno fa, effettuando uno scambio con un utente, mi si è interrotto il collegamento causa maltempo e conseguente connessione debole che, appunto, fece cadere il collegamento mentre stavo per selezionare uno dei piké da scambiare. Da lì mi esce l'avviso che devo premere il pulsante ''Power'' per spegnere il ds...

Lo faccio, riaccendo la console, entro nel Plaza e mi connetto. Poi però mi rendo conto che non posso subito riprovare lo scambio perché mi esce un avviso che dice:

 

''Durante l'ultimo scambio in link o l'ultima connessione alla GTS si è verificato un errore di comunicazione, la console si è spenta o si è riscontrato un problema di altro tipo. Per questo motivo, al momento non è possibile effettuare scambi in link o connettersi alla GTS.

Riprova più tardi.''

 

In realtà mi è già successo una volta, ma è bastato aspettare un solo giorno per far tornare tutto alla normalità, Ora, invece, tale problema si è verificato Domenica 22, oggi siamo a Giovedì 26 e non posso ancora scambiare (son passati 4 giorni quasi).  Facendo qualche ricerca ho letto di un tempo massimo di 72 ore, cioè 3 giorni... 

 

Qualcuno sa dirmi qualcosa di più in merito?   

Grazie in anticipo ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Warmachinereed85 ha scritto:

Ciao mi successo pure a me durato 3 giorni poi si normalizzato vedrai che ritorna funzionare devi attendere:)

Lo spero, anche perché 3 giorni son già passati...

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Eneru ha scritto:

Salve.  Qualche giorno fa, effettuando uno scambio con un utente, mi si è interrotto il collegamento causa maltempo e conseguente connessione debole che, appunto, fece cadere il collegamento mentre stavo per selezionare uno dei piké da scambiare. Da lì mi esce l'avviso che devo premere il pulsante ''Power'' per spegnere il ds...

Lo faccio, riaccendo la console, entro nel Plaza e mi connetto. Poi però mi rendo conto che non posso subito riprovare lo scambio perché mi esce un avviso che dice:

 

''Durante l'ultimo scambio in link o l'ultima connessione alla GTS si è verificato un errore di comunicazione, la console si è spenta o si è riscontrato un problema di altro tipo. Per questo motivo, al momento non è possibile effettuare scambi in link o connettersi alla GTS.

Riprova più tardi.''

 

In realtà mi è già successo una volta, ma è bastato aspettare un solo giorno per far tornare tutto alla normalità, Ora, invece, tale problema si è verificato Domenica 22, oggi siamo a Giovedì 26 e non posso ancora scambiare (son passati 4 giorni quasi).  Facendo qualche ricerca ho letto di un tempo massimo di 72 ore, cioè 3 giorni... 

 

Qualcuno sa dirmi qualcosa di più in merito?   

Grazie in anticipo ^^

 @Eneru devi far così: apri il gioco e salva con questi accorgimenti -> salva nel gioco, non andare online nel festival plaza per scambi o altro altrimenti salva lì e non cambiare l'ora.

Entro 1 giorno dal salvataggio, dovrebbe rifunzionare tutto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

 @Eneru devi far così: apri il gioco e salva con questi accorgimenti -> salva nel gioco, non andare online nel festival plaza per scambi o altro altrimenti salva lì e non cambiare l'ora.

Entro 1 giorno dal salvataggio, dovrebbe rifunzionare tutto ;)

Già fatto, ma niente...

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto a titolo di cronaca: ho appena riprovato e ancora non mi è possibile scambiare! E siamo a Sabato 28, è passata quasi una settimana...   Ho contattato il supporto ieri mattina, e ancora devono rispondermi.

 

Insomma, tutto molto bello (?)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E niente, son quasi 3 settimane ed il problema ancora persiste. Il supporto Nintendo tarda a rispondere poi...

 

Cercando sul web ho notato che, in caso si trattasse di ban, il messaggio d'errore sarebbe un altro, non quello riportato nel primo post. Qualcuno mi aiuti D:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche giorno successo pure a me durato una settimana mi disperato, ma poi si è sistemato 3 settimane sono un po'  troppe, se era ban errore era diverso nessuna risposta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Warmachine_N ha scritto:

Qualche giorno successo pure a me durato una settimana mi disperato, ma poi si è sistemato 3 settimane sono un po'  troppe, se era ban errore era diverso nessuna risposta?

Ho sollecitato il supporto giusto questa mattina, speriamo rispondano al più presto... anche se non basta la sola risposta, quindi spero mi diano anche una soluzione al problema

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusta procedura altre idee non mi vengono in mente di solito può durare una settimana ma non tutto quel tempo certo le risposte devi attendere però risolveranno:) pure io per un problema atteso un bel po' ma alla fine tutto ritornato apposto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Warmachine_N ha scritto:

Giusta procedura altre idee non mi vengono in mente di solito può durare una settimana ma non tutto quel tempo certo le risposte devi attendere però risolveranno:) pure io per un problema atteso un bel po' ma alla fine tutto ritornato apposto.

Pensa che uno dei tanti supporti contattati mi aveva parlato di un tempo d'attesa massimo di 24 ore...

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎26‎/‎10‎/‎2017 at 16:03, Eneru ha scritto:

Salve.  Qualche giorno fa, effettuando uno scambio con un utente, mi si è interrotto il collegamento causa maltempo e conseguente connessione debole che, appunto, fece cadere il collegamento mentre stavo per selezionare uno dei piké da scambiare. Da lì mi esce l'avviso che devo premere il pulsante ''Power'' per spegnere il ds...

Lo faccio, riaccendo la console, entro nel Plaza e mi connetto. Poi però mi rendo conto che non posso subito riprovare lo scambio perché mi esce un avviso che dice:

 

''Durante l'ultimo scambio in link o l'ultima connessione alla GTS si è verificato un errore di comunicazione, la console si è spenta o si è riscontrato un problema di altro tipo. Per questo motivo, al momento non è possibile effettuare scambi in link o connettersi alla GTS.

Riprova più tardi.''

 

In realtà mi è già successo una volta, ma è bastato aspettare un solo giorno per far tornare tutto alla normalità, Ora, invece, tale problema si è verificato Domenica 22, oggi siamo a Giovedì 26 e non posso ancora scambiare (son passati 4 giorni quasi).  Facendo qualche ricerca ho letto di un tempo massimo di 72 ore, cioè 3 giorni... 

 

Qualcuno sa dirmi qualcosa di più in merito?   

Grazie in anticipo ^^

 

Ciao @Eneru ;) alla fine ci sei riuscito? Mi è successa la stessa cosa ed ancora non riesco a scambiare.

Sono già passate 24 ore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Lugialeon ha scritto:

Ciao @Eneru ;) alla fine ci sei riuscito? Mi è successa la stessa cosa ed ancora non riesco a scambiare.

Sono già passate 24 ore.

Da un giorno all'altro vidi che potevo effettuare nuovamente gli scambi, senza fare nulla. (L'unica cosa che feci, fu tartassare i vari supporti)

Però tieni conto che io aspettai ben 3 settimane, ma spero con tutto il cuore che per te ci voglia molto meno

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eneru ha scritto:

Da un giorno all'altro vidi che potevo effettuare nuovamente gli scambi, senza fare nulla. (L'unica cosa che feci fu tartassare i vari supporti)

Però tieni conto che io aspettai ben 3 settimane, ma spero con tutto il cuore che per te ci voglia molto meno

 

Capito ;) grazie ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

 

Capito ;) grazie ^^ 

Ho  controllato adesso e a me funziona tutto. Posso fare gli scambi. Non capisco perché non ti danno ancora la possibilità di scambiare. Mi dispiace :(

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Denisghost17 ha scritto:

Ho  controllato adesso e a me funziona tutto. Posso fare gli scambi. Non capisco perché non ti danno ancora la possibilità di scambiare. Mi dispiace :(

 

Adesso funziona :mki:

Fino alle 20:00 non funzionava, beh la frase magica di @Eneru ha funzionato ;) "ma spero con tutto il cuore che per te ci voglia molto meno"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...