Vai al commento


Dubbio breed competitivo


Post raccomandati

Salve a tutti  :)

Apro questa discussione per chiedervi questo:

Sto cercando di breedare un hydreigon per il competitivo e non riesco ad arrivare alle 5 iv, ho ormai raggiunto i 7-8 box pieni di scarti in peso ball e non riesco a far arrivare la difesa speciale a 31 ma solo a 30 e quindi vi volevo chiedere se proprio nel competitivo questo punto di differenza potrebbe fare appunto differenza contro alcuni pokemon avversari o in generale oppure se è una mia fissa non riuscire a raggiungere quel 31 in quella statistica.

Un grazie in anticipo per le vostre risposte  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà pur poca la differenza, ma ti consiglio di dare comunque quell’IV mancante, se non riesci attraverso il breeding prova a tapparlo con un tappo d’argento (unica pecca è che devi livellarlo al 100 ed è una lagna), altrimenti non mollare e continua a breedare, solo una domanda: usi un Ditto 6IV con destincomune? Perché così facendo dovrebbe ereditare ben 5IVs e quindi c’è una maggiore probabilità che il nascituro abbia 5IVs al 31 tranne che nella statistica indesiderata.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, KingDom ha scritto:

Sarà pur poca la differenza, ma ti consiglio di dare comunque quell’IV mancante, se non riesci attraverso il breeding prova a tapparlo con un tappo d’argento (unica pecca è che devi livellarlo al 100 ed è una lagna), altrimenti non mollare e continua a breedare, solo una domanda: usi un Ditto 6IV con destincomune? Perché così facendo dovrebbe ereditare ben 5IVs e quindi c’è una maggiore probabilità che il nascituro abbia 5IVs al 31 tranne che nella statistica indesiderata.

Ciao kingDom, no il ditto che ho usato è uno shiny con 4 ivs per quel che né so non se ne trovato con più iv legit all interno del gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh, un po' strano l'abbinamento con la PesoBall, ma carino *^*

Comunque immagino che nessuno dei due genitori abbia 5 ivs al 31, giusto?   Se nessuno dei due le ha, purtroppo devi avere mooolta fortuna per beccarne uno con 5 iv. Anzi, ci vuole solo un po' di pazienza (anche se 7-8 box pieni son davvero tanti).

 

Come ti ha già consigliato anche il buon KingDom, è cosa buona e giusta proseguire, per avere un pokémon davvero adatto al competitivo. Quindi per rispondere alla tua domanda, sì. E' sempre meglio che il pokémon abbia almeno 5ivs al 31, eccetto per alcuni casi particolari. 

Mal che vada io nel box dovrei avere un Deino con 5 o 6 ivs, se non ricordo male. Potrei anche provare a fare qualche uovo e passarti un esemplare con 5ivs appena ne becco uno, dovrei solo controllare ball e mosse uovo

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe credo che allora dovrò continuare ma prima svuotare un po' i box mi sembra giusto e qualora riusciresti a trovarne uno cosi tra quelli che hai già sarebbe un colpo di fortuna  :)

Vi ringrazio per le risposte che mi avete dato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, NandoNSZ ha scritto:

Bhe credo che allora dovrò continuare ma prima svuotare un po' i box mi sembra giusto e qualora riusciresti a trovarne uno cosi tra quelli che hai già sarebbe un colpo di fortuna  :)

Vi ringrazio per le risposte che mi avete dato 

Hai qualche altro dubbio o posso chiudere la discussione? :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...