MasterTommy96 Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Qui sotto metto la lista, contattatemi in mp se interessati. Offro oggetti da PL (ho 3500 circa PL, posso comprarvi quello che volete) o Pokemon in UCBall (tutto il restante pokedex) Nota: Vanno bene anche le evoluzioni! PS: IMPORTANTE! ove possibile, voglio esemplari FEMMINE in modo da passare la ball (posso anche ridarvi indietro la madre appena schiusa una femmina) PS2: Non mi interessano IV, nature e abilità. nota, la lista viene aggiornata man mano che li catturo. Spero che qualcuno possa aiutarmi in questa impresa! Spoiler Rufflet - Sole Delibird Cottonee - Sole Sableye Pinsir Passimian - Sole Wimpod Phantump Chinchou Ditto Minior Turtonator - Sole Geodude Bruxish Sandshrew Vanillite Relicanth Lapras Emolga Murkrow Dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 3500 PL? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 27 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Adesso, HJR ha scritto: 3500 PL? :O ho la banca piena che me ne farma molti. e poi passo molto tempo all'albero lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 1 minuto fa, MasterTommy96 ha scritto: ho la banca piena che me ne farma molti. e poi passo molto tempo all'albero lotta Non ho pensato alla Banca, infatti ero parecchio stupito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 27 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Adesso, HJR ha scritto: Non ho pensato alla Banca, infatti ero parecchio stupito Ho living dex completo, eventi (passati e attuali), living dex shiny (in lenta costruzione) e una barca di scarti di breeding da masuda xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 1 minuto fa, MasterTommy96 ha scritto: Ho living dex completo, eventi (passati e attuali), living dex shiny (in lenta costruzione) e una barca di scarti di breeding da masuda xD Ho Growlithe e Smeargle in UC Ball ma a quanto pare non ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 27 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Adesso, HJR ha scritto: Ho Growlithe e Smeargle in UC Ball ma a quanto pare non ti interessano Eh già, se non sono in lista vuol dire che li ho già catturati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Ho riolu in uc ball! Devo controllare se ne ho altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 27 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 1 minuto fa, Rushu ha scritto: Ho riolu in uc ball! Devo controllare se ne ho altri scrivi pure in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Se vuoi ho un Beldum! Ricevuto tramite prodigioso, se ti va bene lo stesso. Ne ho anche un altro paio, cioè Mimikyu e Mareanie, ma sono entrambi maschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 30 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 ciao,posso aiutarti con minior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.