Noazy Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 Ciao a tutti, ho ripreso da poco a giocare a pokémon Sun e purtroppo non posso trasferirmi i miei pokémon di ORAS e X perché li gioco su due console di nazioni diverse (3DS Jap e EU) quindi pur avendo la Banca pokémon posso fare ben poco :') Avrei bisogno di una mano per ricostruire il mio team, nulla di troppo serio/competitivo I pokémon possono anche essere di livello 1 e/o non evsati Per ora cerco, in ordine di importanza: Abra Magic guard Timid - 31/xx/31/31/31/31 possibilmente HP Fire (opzionale) Dunsparce Serene Grace Careful - 31/31/31/xx/31/31 Egg moves: Headbutt Ditto 6 iv (qualunque natura) Possibilmente ne vorrei uno maschio e uno femmina cosí poi me li breedo io. Offro pp, ditemi voi quanto vorreste per ogni pokémon Friend Code: 0318 7533 5061 (nick in game: Andrea) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 Ciao! Potrei fare tangela e shellder,comunque con gli xx intendi non 31 o 0? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noazy Inviato 28 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 Adesso, Sam1234 ha scritto: Ciao! Potrei fare tangela e shellder,comunque con gli xx intendi non 31 o 0? wow grazie per la veloce risposta Intendo qualsiasi valore, non deve essere per forza 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 Adesso, Noazy ha scritto: wow grazie per la veloce risposta Intendo qualsiasi valore, non deve essere per forza 31 Ah capito , va bene allora inizio da adesso a breedarteli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noazy Inviato 28 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 Grazie mille se riesci a farne uno e maschio e uno femmina con quelle caratteristiche sarebbe perfetto, ovviamente ti darei il doppio dei pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 3 minuti fa, Noazy ha scritto: Grazie mille se riesci a farne uno e maschio e uno femmina con quelle caratteristiche sarebbe perfetto, ovviamente ti darei il doppio dei pp Di nullanon ho capito quindi li vuoi sia maschi che femmine giusto? Se è così vedrò di non liberarli per sbaglio (grazie per avermi avvisato in tempo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noazy Inviato 28 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 4 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Di nullanon ho capito quindi li vuoi sia maschi che femmine giusto? Se è così vedrò di non liberarli per sbaglio (grazie per avermi avvisato in tempo) Esatto, un esemplare maschio e uno femmina Cosí poi ne breedo uno io col mio id Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 Adesso, Noazy ha scritto: Esatto, un esemplare maschio e uno femmina Cosí poi ne breedo uno io col mio id Va bene, ti ricontatto appena ho finito (di sicuro entro la fine della giornata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noazy Inviato 28 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 7 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Va bene, ti ricontatto appena ho finito (di sicuro entro la fine della giornata) Ottimo! Spero di esserci stasera, altrimenti dovrei esserci domani mattina/pomeriggio Comunque il mio codice amico é 0318 7533 5061 (aggiunto nel primo post). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 ciao! se mi scrivi in provato vedo come posso aiutarti ti avviso però che non posso tra oggi e domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noazy Inviato 1 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2017 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.