Vai al commento



[CERCO] roba comune, offro pp :) SUN/MOON


Noazy

Post raccomandati

Ciao a tutti, ho ripreso da poco a giocare a pokémon Sun e purtroppo non posso trasferirmi i miei pokémon di ORAS e X perché li gioco su due console di nazioni diverse (3DS Jap e EU) quindi pur avendo la Banca pokémon posso fare ben poco :')

 

Avrei bisogno di una mano per ricostruire il mio team, nulla di troppo serio/competitivo

 

I pokémon possono anche essere di livello 1 e/o non evsati

Per ora cerco, in ordine di importanza:

 

Abra

Magic guard

Timid - 31/xx/31/31/31/31

possibilmente HP Fire (opzionale)

 

Dunsparce

Serene Grace

Careful - 31/31/31/xx/31/31

Egg moves: Headbutt

 

Ditto 6 iv (qualunque natura)

 

Possibilmente ne vorrei uno maschio e uno femmina cosí poi me li breedo io. Offro pp, ditemi voi quanto vorreste per ogni pokémon :)

 

Friend Code: 0318 7533 5061 (nick in game: Andrea)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Noazy ha scritto:

Grazie mille :D se riesci a farne uno e maschio e uno femmina con quelle caratteristiche sarebbe perfetto, ovviamente ti darei il doppio dei pp

Di nulla:)non ho capito quindi li vuoi sia maschi che femmine giusto? Se è così vedrò di non liberarli per sbaglio (grazie per avermi avvisato in tempo)^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sam1234 ha scritto:

Di nulla:)non ho capito quindi li vuoi sia maschi che femmine giusto? Se è così vedrò di non liberarli per sbaglio (grazie per avermi avvisato in tempo)^^

Esatto, un esemplare maschio e uno femmina :) Cosí poi ne breedo uno io col mio id

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Sam1234 ha scritto:

Va bene, ti ricontatto appena ho finito ^^ (di sicuro entro la fine della giornata:))

Ottimo! Spero di esserci stasera, altrimenti dovrei esserci domani mattina/pomeriggio :)

 

Comunque il mio codice amico é 0318 7533 5061 (aggiunto nel primo post).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...