farisaki Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 Buonasera, mi chiamo Federica, ho 21 anni, e sono appassionata di Pokémon da quando ho memoria. Il mio primo gioco è stato Blu, e da lì in poi non ho mai smesso di seguire e giocare a questo brand. Essendomi iscritta da poco sulla pagina di Pokémon Millennium di fb ho deciso di avvicinarmi anche al forum, soprattutto per entrare in contatto col la fanbase italiana, visto che solitamente parlo solo con persone al di fuori dell'Italia. Sono un'artista e presto vorrei condividere dei disegni qui sul forum e vedere anche quelli degli altri! Un saluto a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 Buona Permanenza, cara! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NandoNSZ Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
farisaki Inviato 29 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Grazie mille a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 L’avatar è troppo bello Benvenuta Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 non male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
farisaki Inviato 29 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: L’avatar è troppo bello Benvenuta Ahah, grazie. E' stato difficile scegliere tra tutte le immagini di Giovanni che ho. 2 ore fa, MegaDarkHeliolisk ha scritto: Benvenuta 29 minuti fa, arivel ha scritto: non male Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Benvenuta Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
farisaki Inviato 29 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 39 minuti fa, Shadow97 ha scritto: Benvenuta Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
farisaki Inviato 30 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.