DomenicoDagos Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Sul Pokémon Global Link c'è questa funzione che permette di registrare i "video lotta preferiti". Quindi io ho pensato: bene, ora lo registro cosi me lo rivedo sul PGL e posso eliminarlo senza problemi dal Registradati! Beh... l'ho registrato e non c'è nulla... oltre ad una sorta di lista con il codice del video (ovviamente non cliccabile). Qualcuno saprebbe dirmi come funziona questo servizio? Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Dalla signora del wifi al centro Pokemon vai su video lotta,connettiti al wifi,e inserisci i codici che ci sono ì,poi potrai decidere se vederlo o metterlo nei preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 25 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Ah ecco! Non avevo mai fatto caso alla voce Video Lotta, quindi lì posso caricarli e poi salvo il codice sul PGL. Ok! Grazie mille! Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Bene, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.