Lugialeon Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 50 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Anche a me XDXDXD @Will.Urameshi io ci sto....preparo le magliette e poi duplico i guadagni XD @Lugialeon tu inizia a preparare la casa....magari ti affacci tipo papa e benedisci i visitatori XD 42 minuti fa, Will.Urameshi ha scritto: Possiamo pensare anche di aprire un fast food al posto della sua cucina, a sto punto meglio lucrarci bene Che cattivoni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 17 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Che cattivoni XD Ma non è vero: divideremo i guadagni come buoni amici vero @Will.Urameshi e @MKV_91? Forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 3 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Bene ragazzi i premi sono stati distribuiti mancano solo 2 codici Salazzle di @Lugialeon, vi ringrazio per aver partecipato e ci vediamo alla prossima estrazione 4 ore fa, MKV_91 ha scritto: No ma io sono convinto che @Lugialeon vince anche quando non partecipa non è taggato e non sa nemmeno di cosa si stia parlando.....e questa cosa non me la toglie nessuno dalla testa hahahahah devo fare una lotteria senza farlo partecipare e far vincere lui così posso dire che ho ragione Del tipo regola fondamentale: -Non sono ammessi i @Lugialeon no? Ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 2 ore fa, Will.Urameshi ha scritto: Possiamo pensare anche di aprire un fast food al posto della sua cucina, a sto punto meglio lucrarci bene Concordo....e lo mettiamo anche a cucinare hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 quanti premi ricchi che depressione Q_Q. Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.