Dixon Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Come da titolo, ho una domanda riguardante l'anime di Jojo. La domanda è la seguente: "Quando uscirà, e se si sa per certo che ci sarà, l'anime sulla parte 5, ossia vento aureo?". Io la sto aspettando con ansia perché ho letto poco tempo fa il manga e mi ha preso tantissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Non ci sono ancora date d'uscita ufficiali per la parte 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 10 minuti fa, Dixon ha scritto: Come da titolo, ho una domanda riguardante l'anime di Jojo. La domanda è la seguente: "Quando uscirà, e se si sa per certo che ci sarà, l'anime sulla parte 5, ossia vento aureo?". Io la sto aspettando con ansia perché ho letto poco tempo fa il manga e mi ha preso tantissimo. da certe fonti potrebbe essere annunciato durante il jump festa del 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 2 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2017 14 minuti fa, Void ha scritto: Non ci sono ancora date d'uscita ufficiali per la parte 5 capisco... per cui bisognerà ancora aspettare. 11 minuti fa, Drake ha scritto: da certe fonti potrebbe essere annunciato durante il jump festa del 2018 in che data, o periodo si terrà questo evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Qualcuno di voi invece sa dirmi dove trovare la terza parte dell'anime? io ho visto su VVVVID la prima e la seconda, poi sta diamond is unbreakable che è la quarta, ovviamente saltando la terza per farmi un dispetto...in giro non riesco a trovare la terza serie con episodi funzionati o di qualità decenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 3 minuti fa, Dixon ha scritto: capisco... per cui bisognerà ancora aspettare. in che data, o periodo si terrà questo evento? mi pare il 16 dicembre Adesso, Shio ha scritto: Qualcuno di voi invece sa dirmi dove trovare la terza parte dell'anime? io ho visto su VVVVID la prima e la seconda, poi sta diamond is unbreakable che è la quarta, ovviamente saltando la terza per farmi un dispetto...in giro non riesco a trovare la terza serie con episodi funzionati o di qualità decenti... te li do io scrivimi un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 2 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2017 3 minuti fa, Drake ha scritto: mi pare il 16 dicembre Ah bene dai, pensavo ci fosse molto di più da aspettare xD Mi ha fregato il fatto che è l'edizione del 2018, mi aspettavo si svolgesse tipo verso estate, invece un mese e mezzo, bene Vediamo se la annunciano a questo evento, sono troppo emozionato, ho scoperto Jojo da poco, circa 6 mesi grazie ad una mia amica e mi ci sono appassionato, soprattutto la terza serie e la suddetta quinta serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Adesso, Dixon ha scritto: Ah bene dai, pensavo ci fosse molto di più da aspettare xD Mi ha fregato il fatto che è l'edizione del 2018, mi aspettavo si svolgesse tipo verso estate, invece un mese e mezzo, bene Vediamo se la annunciano a questo evento, sono troppo emozionato, ho scoperto Jojo da poco, circa 6 mesi grazie ad una mia amica e mi ci sono appassionato, soprattutto la terza serie e la suddetta quinta serie giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.