AlessiaAoi Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Salve a tutti! Mi chiamo Alessia e sono qui perchè naturalmente adoro i Pokemon XD Ho giocato a tutti i titoli di serie principale(anche qualche Mystery Dungeon e Ranger), ho una buona collezione di carte(sorry non ci sò anche giocare X°DD). Adoro disegnare, una delle prime cose che ho imparato a disegnare sono stati i Pokemon e lo faccio tutt'oggi! E niente, spero di riuscire ad essere abbastanza presente quando potrò :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Ma WOW! Bellissimi *^* Benvenuta e Buona permanenza :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Stupendo! Benvenuta Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Benvenuta:) *bellissime art:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Buona Permanenza, cara! Anche a me piace tanto disegnare, possiedo una gallery di quasi 90 disegni, linkati in 5 pagine :3. A presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlessiaAoi Inviato 3 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Grazie mille a tutti del benvenuto! 1 ora fa, Mana ha scritto: Buona Permanenza, cara! Anche a me piace tanto disegnare, possiedo una gallery di quasi 90 disegni, linkati in 5 pagine :3. A presto! Hooo ok allora quando posso vado a vedere che devo ancora orientarmi bene con le varie discussioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Seraserasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Benvenuta, cara ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlessiaAoi Inviato 5 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.