frankyking Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Ciao a tutti. Offro più di un codice di questi due eventi ancora riacattabili. Chiedo pp o pokemon rari/eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 2 ore fa, frankyking ha scritto: Ciao a tutti. Offro più di un codice di questi due eventi ancora riacattabili. Chiedo pp o pokemon rari/eventi Ho degli eventi, mando mp:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyogre96 Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Hai ancora un codice per marshadow? Posso offrire pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 6 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2017 L'ho ancora. E ora ho anche 3 codici per silvally Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 7 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 9 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.