Cubone Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Offro 0.01 pp per ogni strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 17 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Se vuoi ho il codice per le velox ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 On 4 novembre 2017 at 21:22, Cubone ha scritto: Offro 0.5 Pp per entrambi Se ti servono ancora ho i codici per le velox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 18 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2017 52 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Se ti servono ancora ho i codici per le velox Il codice delle velox ball l'ho preso.. Mi manca rockruff con fulminanti denti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea Di Pierno Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 29 minuti fa, Cubone ha scritto: Il codice delle velox ball l'ho preso.. Mi manca rockruff con fulminanti denti Non esiste un codice per il Rockruff evento... basta andare nel menù del dono segreto e scaricarlo (solo su US e UL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 18 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2017 28 minuti fa, Andrea Di Pierno ha scritto: Non esiste un codice per il Rockruff evento... basta andare nel menù del dono segreto e scaricarlo (solo su US e UL) Si vorrei il rockruff bello e preso con fulmidenti ut. Tu hai ultraluna e vuoi ricominciare A me si chiama meridiana ma la sto allenando. Ho preso celebi e non posso ricominciare la partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Si trova solo con dono segreto il pokemon per entrambi version:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 18 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Si cerco quello di ultraluna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 6 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 18 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 Si può chiudere grazie:-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 dicembre, 2017 Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 4 minuti fa, Cubone ha scritto: Si può chiudere grazie:-) Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.