ReranTheOni Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Salve a tutti, sono nuovo nel forum, sono un giocatore di pokemon dai tempi di Pokemon Giallo e da allora non ho più smesso! Possiedo tutti i titoli principali della serie e sono anche giocatore e collezionista del TCG di Pokemon. Sono felice di poter far parte di questo gruppo di appassionati e spero di trovarmi bene con tutti voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaBagante Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 1 ora fa, ReranTheOni ha scritto: Salve a tutti, sono nuovo nel forum, sono un giocatore di pokemon dai tempi di Pokemon Giallo e da allora non ho più smesso! Possiedo tutti i titoli principali della serie e sono anche giocatore e collezionista del TCG di Pokemon. Sono felice di poter far parte di questo gruppo di appassionati e spero di trovarmi bene con tutti voi Ciao Sono appena entrato nel Forum anche io, ho postato il mio messaggio di benvenuto praticamente in contemporanea a te Buona permanenza a entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 Benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 welkome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.