Vai al commento


Post raccomandati

Ciao a tutti,

 

Spero sia la sezione giusta xD

Ho ricaricato il portafoglio dello shop del nintendo, e posso prendere due giochi delle versioni vecchie..ma sono indecisa su quali. 
 

Avete consigli? xD

 

 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Will.Urameshi ha scritto:

Se intendi Pokémon per Virtual Console io ti consiglio Giallo per la prima gen. Per la seconda scegli in base ai pokémon esclusivi che ti piacciono di più o lancia una moneta :th_sisi: 

Sisi, intendo le virtual console :)

Ti ringrazio, ero tentata più verso soulsilver :confused:

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Holly29 ha scritto:

Sisi, intendo le virtual console :)

Ti ringrazio, ero tentata più verso soulsilver :confused:

Per la prima gen assolutamente Giallo, è il più completo, colorato e con sprite migliori (e puoi avere tutti e tre gli starter ;))

Per la seconda allora vai di Argento senza pensarci troppo, tanto non cambia quasi nulla da una versione all'altra.

ASPETTA SOULSILVER!?!?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Will.Urameshi ha scritto:

Per la prima gen assolutamente Giallo, è il più completo, colorato e con sprite migliori (e puoi avere tutti e tre gli starter ;))

Per la seconda allora vai di Argento senza pensarci troppo, tanto non cambia quasi nulla da una versione all'altra.

ASPETTA SOULSILVER!?!?!

Si, dallo shop mi risultano i remake di argento e oro :sweat:

Per la prima, mi hai convinto, giallo ^^

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Will.Urameshi ha scritto:

Forse ho capito male. Parli dell'eshop per 3DS? Non mi pare ci sia SoulSilver... (?)

sisi dell'eshop per 3ds. guardando ieri sera mi sono capitati mmm. 

Se riesco finito il lavoro, cerco di farci la foto >.<

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Holly29 ha scritto:

Ti ringrazio, allora devo essermi confusa xD

Al gamestop era fuori il remake, da prendere online :confused:

 

Se scegli Oro o Argento per VC, ti consiglio quest' ultimo in quanto è l' unico gioco in cui Lugia ha Aerocolpo e una volta dimenticato non c'è modo di recuperarlo (salvo rifare la partita, sempre di Argento). Tuttavia ti ricordo che gli scambi sono possibili solo in locale e se non hai amici in zona è dura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Se scegli Oro o Argento per VC, ti consiglio quest' ultimo in quanto è l' unico gioco in cui Lugia ha Aerocolpo e una volta dimenticato non c'è modo di recuperarlo (salvo rifare la partita, sempre di Argento). Tuttavia ti ricordo che gli scambi sono possibili solo in locale e se non hai amici in zona è dura.

Urca questo non lo sapevo, ti ringrazio,

Valuterò anche questo ^^

2 minuti fa, Warmachine_N ha scritto:

Suggerirei la versione oro:)  

Grazie per il consiglio ^^

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Warmachine_N ha scritto:

Dipende per come sarei io prenderei tutti, mi manca solo version silver:) 

ci starebbe tutti..ma spendere 9,90 a gioco, insomma. Due vanno ancora bene:)

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...