Holly29 Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Ciao a tutti, Spero sia la sezione giusta xD Ho ricaricato il portafoglio dello shop del nintendo, e posso prendere due giochi delle versioni vecchie..ma sono indecisa su quali. Avete consigli? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Se intendi Pokémon per Virtual Console io ti consiglio Giallo per la prima gen. Per la seconda scegli in base ai pokémon esclusivi che ti piacciono di più o lancia una moneta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 7 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Adesso, Will.Urameshi ha scritto: Se intendi Pokémon per Virtual Console io ti consiglio Giallo per la prima gen. Per la seconda scegli in base ai pokémon esclusivi che ti piacciono di più o lancia una moneta Sisi, intendo le virtual console Ti ringrazio, ero tentata più verso soulsilver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 5 minuti fa, Holly29 ha scritto: Sisi, intendo le virtual console Ti ringrazio, ero tentata più verso soulsilver Per la prima gen assolutamente Giallo, è il più completo, colorato e con sprite migliori (e puoi avere tutti e tre gli starter ) Per la seconda allora vai di Argento senza pensarci troppo, tanto non cambia quasi nulla da una versione all'altra. ASPETTA SOULSILVER!?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 7 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2017 4 minuti fa, Will.Urameshi ha scritto: Per la prima gen assolutamente Giallo, è il più completo, colorato e con sprite migliori (e puoi avere tutti e tre gli starter ) Per la seconda allora vai di Argento senza pensarci troppo, tanto non cambia quasi nulla da una versione all'altra. ASPETTA SOULSILVER!?!?! Si, dallo shop mi risultano i remake di argento e oro Per la prima, mi hai convinto, giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Forse ho capito male. Parli dell'eshop per 3DS? Non mi pare ci sia SoulSilver... (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 7 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2017 2 minuti fa, Will.Urameshi ha scritto: Forse ho capito male. Parli dell'eshop per 3DS? Non mi pare ci sia SoulSilver... (?) sisi dell'eshop per 3ds. guardando ieri sera mi sono capitati mmm. Se riesco finito il lavoro, cerco di farci la foto >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 https://imgur.com/a/uMq4b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 7 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2017 5 minuti fa, Will.Urameshi ha scritto: https://imgur.com/a/uMq4b Ti ringrazio, allora devo essermi confusa xD Al gamestop era fuori il remake, da prendere online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 13 minuti fa, Holly29 ha scritto: Ti ringrazio, allora devo essermi confusa xD Al gamestop era fuori il remake, da prendere online Se scegli Oro o Argento per VC, ti consiglio quest' ultimo in quanto è l' unico gioco in cui Lugia ha Aerocolpo e una volta dimenticato non c'è modo di recuperarlo (salvo rifare la partita, sempre di Argento). Tuttavia ti ricordo che gli scambi sono possibili solo in locale e se non hai amici in zona è dura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Suggerirei la versione oro:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 7 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2017 6 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Se scegli Oro o Argento per VC, ti consiglio quest' ultimo in quanto è l' unico gioco in cui Lugia ha Aerocolpo e una volta dimenticato non c'è modo di recuperarlo (salvo rifare la partita, sempre di Argento). Tuttavia ti ricordo che gli scambi sono possibili solo in locale e se non hai amici in zona è dura. Urca questo non lo sapevo, ti ringrazio, Valuterò anche questo 2 minuti fa, Warmachine_N ha scritto: Suggerirei la versione oro:) Grazie per il consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 @Holly29 dipende poi dalle preferenza dell'utente:)buona scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 7 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2017 3 minuti fa, Warmachine_N ha scritto: @Holly29 dipende poi dalle preferenza dell'utente:)buona scelta. Quello sicuramente Peccato che mi piacciono tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Dipende per come sarei io prenderei tutti, mi manca solo version silver:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 7 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2017 1 minuto fa, Warmachine_N ha scritto: Dipende per come sarei io prenderei tutti, mi manca solo version silver:) ci starebbe tutti..ma spendere 9,90 a gioco, insomma. Due vanno ancora bene:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 @Holly29 certo sono d'accordo il mio collezionismo:) buon gioco:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 7 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2017 6 minuti fa, Warmachine_N ha scritto: @Holly29 certo sono d'accordo il mio collezionismo:) buon gioco:) Anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.