Guest Skarmory On Fire Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 sono nuovo e volevo chiedervi un informazione. in bianco 2 c'è la galleria solidarieta con il centro sportivo che da tanti evs quanto il numero vicino alla statistica (penso lo sappiate).La mia domanda è : se faccio allenare al centro sportivo un pokemon ammalato di pokerus gli radoppia gli evs dati dal allenamento al centro sportivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Se ha il Pokerus fai prima ad allenarlo manualmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 presentarsi no esiste più?Credo di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Credo di no, visto che il Pokérus da benefici in battaglia.presentarsi no esiste più? Non è obbligatorio presentarsi, ricordalo. E cerca di essere gentile con i nuovi arrivati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 no, lo stesso vale per le vitamine.il pokèrus ha effetto solo in battaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 No il pokerus funziona solo durante la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Posso approfittarne, già che siamo in tema, per chiedere come funzionano questi allenamenti nella Galleria Solidarietà ? Se uso un "Att.Sp.46" mi aumenta gli EV di soli 46 in quella statistica? ò.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Posso approfittarne, già che siamo in tema, per chiedere come funzionano questi allenamenti nella Galleria Solidarietà ? Se uso un "Att.Sp.46" mi aumenta gli EV di soli 46 in quella statistica? ò.oovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.