Axelf Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Nel percorso 18 c'é uno spiazzo di spiaggia con degli strumenti e un tipo che corre ma non so come arrivaci! Ci ho provato in tutti i modo ma nulla. Mi potete dare una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Ma il percorso 118 non c'è in Bw2 °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Volevo scrivere 18. Capiscimi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Anch'io ho questo problema e volevo creare un topic uguale e mi hai anticipato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Bene allora siamo in due! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Allora, bisogna semplicemente aspettare l'autunno -o inverno, non ricordo-: così facendo la neve e le foglie secche creeranno un passaggio percorribile -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Cercate su youtube ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Controlla bene le correnti:se guardi bene cè un passaggio tra le correnti vicino al laboratorio p&p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 allora c'e la parte per entrare e vai nella parte per andare al laboratorio p&p e vedi che nei corsi c'e una piccola fessura vai alla fine e continua in quelle fessure costeggiate dalle correti vai alla fine ce una ragazza che nuota e poi arrivi in quella zona (scusa se non si capisce bene ) cerco un buon link e poi te lo mettole stagioni non c'entrano c'entrano solo nel percorso 20 per caturare i 3 del lago zekrom91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Grazie ora ci provo! *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 spero ti si utile Andando verso sinistra da dove siamo arrivati, nell'acqua bassa lì vicino raccogliamo lo Shoal Salt con il detector, più in basso c'è un nuotatore che usa: Carvanha e Sharpedo Lv 65. Andiamo verso sud e poi a sinistra, battiamo l'allenatrice con Chinchou e Gorebyss Lv 65.Andiamo sempre verso sinistra e torneremo di nuovo sul Percorso 18, ma nella spiaggia centrale che si vede dall'alto, approfittiamone per raccogliere una Perla nascosta. Subito a sud per raccogliere un PP Max ed una Prism Scale nascosta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Grazie mille! Cel'ho fatta! Ma era quasi impossibile da notare! O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Già , anche io ho penato tanto per capirlo, sia in Bianco che in Bianco2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 credo si possa chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Graziee! Serviva pure a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Mi vedo costretto a ringraziare anche io. Ho sudato (nel vero senso della parola) per quel percorso. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 LOL E' abbastanza difficile, sì. Grazie di tutto, sì si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Benissimo, Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.