SwampertGB Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Ciao regaz, qualcuno sa dirmi se "Testimone della Speranza" gold di Invasione Scarlatta vale almeno quanto "Energia Incolore Doppia" gold di Guardiani Nascenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Sposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SwampertGB Inviato 11 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2017 17 ore fa, BraveFox ha scritto: Sposto! Che significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 25 minuti fa, SwampertGB ha scritto: Che significa? Ho spostato il topic nella sezione adatta cosicché ti rispondano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SwampertGB Inviato 11 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2017 1 ora fa, BraveFox ha scritto: Ho spostato il topic nella sezione adatta cosicché ti rispondano! Okay! Grazie mille! Il fatto è che sono nuovo e non so come funziona! Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Ciao Stai parlando di un valore in soldi? Se parli di questo, guardando in giro, quella di guardiani nascenti vale di più ovviamente, immagino tu intenda la fuori serie :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SwampertGB Inviato 12 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2017 18 ore fa, Alexina ha scritto: Ciao Stai parlando di un valore in soldi? Se parli di questo, guardando in giro, quella di guardiani nascenti vale di più ovviamente, immagino tu intenda la fuori serie :3 Ovvio che intendo la fuoriserie! Comunque grazie per la risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 7 minuti fa, SwampertGB ha scritto: Ovvio che intendo la fuoriserie! Comunque grazie per la risposta! di nulla altri dubbi o posso chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SwampertGB Inviato 16 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2017 On 12/11/2017 at 18:32, Alexina ha scritto: di nulla altri dubbi o posso chiudere? Nessun dubbio, chiudi pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.