Vai al commento



[Althura] Gallery


Althura

Post raccomandati

6 ore fa, FireLizard ha scritto:

@Althura Le carte sono carine,ma molte cose sono sbagliate,ad esempio le mosse di Serpedera

Non credo siano sbagliate, mentre le scrivevo mi sono consultata con un'altra persona che ha visto in differita come me le live di Bianco su YT. Sono come le ho vissute io. Non avrebbe avuto senso fare le mosse standard da carta pokemon originale e non potevo neanche metterle tutte. Ad esempio mi é dispiaciuto non poter mettere "Arrotola" perché non c'era proprio spazio utile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Althura ha scritto:

Non credo siano sbagliate, mentre le scrivevo mi sono consultata con un'altra persona che ha visto in differita come me le live di Bianco su YT. Sono come le ho vissute io. Non avrebbe avuto senso fare le mosse standard da carta pokemon originale e non potevo neanche metterle tutte. Ad esempio mi é dispiaciuto non poter mettere "Arrotola" perché non c'era proprio spazio utile

Sbagliate no.Ma io dico,la prima mossa  di Serpedera è un pò strana:dice che si Ghechis è il tuo avversario,rovini i suoi piani.Ma Ghechis è una carta Aiuto nel TGC

Cmq belle carte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, FireLizard ha scritto:

Sbagliate no.Ma io dico,la prima mossa  di Serpedera è un pò strana:dice che si Ghechis è il tuo avversario,rovini i suoi piani.Ma Ghechis è una carta Aiuto nel TGC

Cmq belle carte

Lascia intendere che se il tuo avversario è Gechis (come se stessi giocando a carte contro di lui), perde. punto xD è scherzoso, non ha speranze

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Althura ha scritto:

Lascia intendere che se il tuo avversario è Gechis (come se stessi giocando a carte contro di lui), perde. punto xD è scherzoso, non ha speranze

Va bene.Le carte sono carine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Althura ha scritto:

Aggiungo una nuova carta personalizzata! Questa volta è toccata a Kadabra.
Nessuno si è mai domandato cosa stesse guardando oltre la cornice ?

  Nascondi contenuto

ty4lbiX.png?1

 

 

Bella, complimenti.

Mmm...a me sembra che si stia contando le dita dei piedi...tiene il conto con la mano sinistra...3...bravo Kadabra xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Althura ha scritto:

Aggiorno la galleria con Darsax!
Darsax
(artworks originali utilizzati nella puntata del Lab. di Fuji #9) + versione cromatica!

  Apri contenuto nascosto

a9TXgHn.png?1
b8edLgq.png?1

 

Quanto vorrei mandare qualche Fakemon a Cydonia per Fuji, peccato che non possiedo Facebook :(

Comunque come mai si chiama Darsax?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Althura ha scritto:

Il nome l'ho fatto scegliere a Cydonia o comunque a chi ci lavora dietro per i video del lab di fuji.

Nel video viene spiegato perché!

Ho guardato il video dopo aver scritto il messaggio. Comunque assai interessante.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Althura ha scritto:

Ragazzi! ho caricato le carte pokemon dedicate alla Live di Cydonia su Pokèmon Clover. Unjoy ;)

Tributo sulla serie live di Cydonia su Pokémon Clover - Serie di Carte 
 

  Nascondi contenuto

4NXofkW.png?1 ZreILCC.png?1
M7Lt3hP.png?1 YVptNfW.png?1
9rZyTEl.png?1QHn6hbm.png?1 

 

Ahahaha bellissime xD

Così come le descrizioni...anche se "Covauova" di Droppino mi causa leggero malessere xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Roonin ha scritto:

...anche se "Covauova" di Droppino mi causa leggero malessere xD


Non ricordo se era una cosa che aveva detto Cydonia in live o se ho capito male io xD Fatto sta che l'ho pensata così X'S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎13‎/‎11‎/‎2018 at 13:18, Althura ha scritto:


Non ricordo se era una cosa che aveva detto Cydonia in live o se ho capito male io xD Fatto sta che l'ho pensata così X'S

 

Ma sì...tanto alla fine è di Droppino che stiamo parlando...tutto nella norma xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...