Alone Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ed eccomi col new disegno inktoper coniglioso roditoroso (categoria allargata per arrivare a 31 giorniXD) INKTOBER DAY 14 - BUNNEALBY Nascondi contenuto Allora oggi la star è bunnealby Avevo letto che i bunnealby scavano un sacco di buche con le loro orecchie So volevo fare un disegno con le buche ma veloce da fare e ho pensato di fare tipo un acchiappa la talpa ma stile bunnealby con le varie buche da cui escono ed entrano i bunnealby e un bunnealby con il martello in gomma per colpirli in testa Quello più vicino al martello e' spaventato perché anche se in gomma una martellata fa sempre un po maleXD Ecco il disegno Taggo un po di gente @Kenforcer che ha consigliato il pokemon @MoonlightUmbreon @Fef3cz @DemoneErrante @YukiV @Woolookyu @BloodyRed @Rockink @Fiocchetto @dabi @xavierluca Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Awwww grazieeee mille vaiana Mi fa un sacco felice che ti piacciano tutti Carino, come tutti gli altri tuoi disegni. Hai uno stile che rende tutto molto dolce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ed eccomi col new disegno inktoper coniglioso roditoroso (categoria allargata per arrivare a 31 giorniXD) INKTOBER DAY 14 - BUNNEALBY Nascondi contenuto Allora oggi la star è bunnealby Avevo letto che i bunnealby scavano un sacco di buche con le loro orecchie So volevo fare un disegno con le buche ma veloce da fare e ho pensato di fare tipo un acchiappa la talpa ma stile bunnealby con le varie buche da cui escono ed entrano i bunnealby e un bunnealby con il martello in gomma per colpirli in testa Quello più vicino al martello e' spaventato perché anche se in gomma una martellata fa sempre un po maleXD Ecco il disegno Taggo un po di gente @Kenforcer che ha consigliato il pokemon @MoonlightUmbreon @Fef3cz @DemoneErrante @YukiV @Woolookyu @BloodyRed @Rockink @Fiocchetto @dabi @xavierluca Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Awwww grazieeee mille vaiana Mi fa un sacco felice che ti piacciano tutti Cara questo è fantastico, hai avuto una pensata davvero geniale. Disegno super bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 19 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Come è adorabile Grazieee un sacco recluta,sono stra contenta ti piaccia 18 minuti fa, YukiV ha scritto: Super cute,quei bunelby hanno una faccina così dolce che vorrei catturarli Awww grazieee yuki,li puoi catturare tutti te per me...a te l'onore Sono felicissima ti piacciano 16 minuti fa, Alone ha scritto: Carino, come tutti gli altri tuoi disegni. Hai uno stile che rende tutto molto dolce Grazieee un sacco Eh si io di solito punto ad uno stile più o meno cute...se voglio fate robe cool mi vengono comunque cute,è la mia maledizione/donoXD Sono felice ti piacciano tutti 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cara questo è fantastico, hai avuto una pensata davvero geniale. Disegno super bello Grazieee un sacco caro sono stra felice che pensi questo dell'idea...ciò ho pensato parecchio su come farli Grazieee mille,stra contenta che ti piaccia E' stata aggiunta una reazione da YukiV, Fef, ShadowBlue e 1 altro 2 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee un sacco Eh si io di solito punto ad uno stile più o meno cute...se voglio fate robe cool mi vengono comunque cute,è la mia maledizione/donoXD Sono felice ti piacciano tutti E' carina anche la maledizione/dono, tu non puoi proprio sfuggire al tuo destino per me Fra quelli che hai postato, quello che mi ha colpito di più è la eeveelution. L'idea è bella e l'allenatrice in quel disegno ti è venuta benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 Bell'idea b0ssa, mi piace un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 new disegno inktoper roditoroso coniglioso INKTOBER DAY 15 - DIGGERSBY Spoiler Allora oggi la star è diggersby Non sapevo come farlo e ho pensato di farlo gijinka perché quando non so che fare io faccio quelliXD Allora diggersby di suo non è troppo cute...diggersby ti si vuole bene,sei più cool tipoXD... ma ho provato a fare una forma gijinka cute Sempre femminile perché i gijinka maschili non li so fare,ci metto troppo e con la febbre meglio disegno rapida come un rapidash galar (poi magari si scoprirà che quello galar è lentoXD) per il gijinka i capelli riprendono le orecchie del pokemon coi codini lunghi e i fiocchi rosa che li tengono legati sono rosa orecchie di diggersby Per il vestito h pensato ad una cosa semplice in grigio mentre la cintura della gonna riprende la fascia di diggersby e i guanti le parti bianche delle zampe superiori Per gli stivali riprendono il marrone delle zampe e le calze invece il motivo delle orecchie un po Il gijinka è un po più cicciotello come personaggio per rappresentare appunto diggersby che è grosso...per non dire grassoccioXD Spero vi piaccia Taggo un po di gente @Fef3cz il tenente che ha dato l'idea di diggersby @MoonlightUmbreon @Woolookyu @dabi @Fiocchetto @BloodyRed @Rockink @Vaiana @Kenforcer @YukiV @xavierluca E' stata aggiunta una reazione da Fiocchetto, Fef, Remikyu e 8 altri 2 1 1 7 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 È molto cute alyyy, lo approvo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: new disegno inktoper roditoroso coniglioso INKTOBER DAY 15 - DIGGERSBY Nascondi contenuto Allora oggi la star è diggersby Non sapevo come farlo e ho pensato di farlo gijinka perché quando non so che fare io faccio quelliXD Allora diggersby di suo non è troppo cute...diggersby ti si vuole bene,sei più cool tipoXD... ma ho provato a fare una forma gijinka cute Sempre femminile perché i gijinka maschili non li so fare,ci metto troppo e con la febbre meglio disegno rapida come un rapidash galar (poi magari si scoprirà che quello galar è lentoXD) per il gijinka i capelli riprendono le orecchie del pokemon coi codini lunghi e i fiocchi rosa che li tengono legati sono rosa orecchie di diggersby Per il vestito h pensato ad una cosa semplice in grigio mentre la cintura della gonna riprende la fascia di diggersby e i guanti le parti bianche delle zampe superiori Per gli stivali riprendono il marrone delle zampe e le calze invece il motivo delle orecchie un po Il gijinka è un po più cicciotello come personaggio per rappresentare appunto diggersby che è grosso...per non dire grassoccioXD Spero vi piaccia Taggo un po di gente @Fef3cz il tenente che ha dato l'idea di diggersby @MoonlightUmbreon @Woolookyu @dabi @Fiocchetto @BloodyRed @Rockink @Vaiana @Kenforcer @YukiV @xavierluca Super cute b0ssa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: new disegno inktoper roditoroso coniglioso INKTOBER DAY 15 - DIGGERSBY Nascondi contenuto Allora oggi la star è diggersby Non sapevo come farlo e ho pensato di farlo gijinka perché quando non so che fare io faccio quelliXD Allora diggersby di suo non è troppo cute...diggersby ti si vuole bene,sei più cool tipoXD... ma ho provato a fare una forma gijinka cute Sempre femminile perché i gijinka maschili non li so fare,ci metto troppo e con la febbre meglio disegno rapida come un rapidash galar (poi magari si scoprirà che quello galar è lentoXD) per il gijinka i capelli riprendono le orecchie del pokemon coi codini lunghi e i fiocchi rosa che li tengono legati sono rosa orecchie di diggersby Per il vestito h pensato ad una cosa semplice in grigio mentre la cintura della gonna riprende la fascia di diggersby e i guanti le parti bianche delle zampe superiori Per gli stivali riprendono il marrone delle zampe e le calze invece il motivo delle orecchie un po Il gijinka è un po più cicciotello come personaggio per rappresentare appunto diggersby che è grosso...per non dire grassoccioXD Spero vi piaccia Taggo un po di gente @Fef3cz il tenente che ha dato l'idea di diggersby @MoonlightUmbreon @Woolookyu @dabi @Fiocchetto @BloodyRed @Rockink @Vaiana @Kenforcer @YukiV @xavierluca Anche questo è bellissimo cara, di nuovo complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 25 minuti fa, dabi ha scritto: È molto cute alyyy, lo approvo!! Yeeee ho l'approvazione di fabiuccio,grazieeee e un sacco fabiuccio 24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche questo è bellissimo cara, di nuovo complimenti Grazieee e mille caro,stra felice ti piaccia 25 minuti fa, Woolookyu ha scritto: Super cute b0ssa! Grazieee e un sacco vice,sono stra contenta ti piaccia E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e MoonlightUmbreon 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 56 minuti fa, evilespeon ha scritto: new disegno inktoper roditoroso coniglioso INKTOBER DAY 15 - DIGGERSBY Nascondi contenuto Allora oggi la star è diggersby Non sapevo come farlo e ho pensato di farlo gijinka perché quando non so che fare io faccio quelliXD Allora diggersby di suo non è troppo cute...diggersby ti si vuole bene,sei più cool tipoXD... ma ho provato a fare una forma gijinka cute Sempre femminile perché i gijinka maschili non li so fare,ci metto troppo e con la febbre meglio disegno rapida come un rapidash galar (poi magari si scoprirà che quello galar è lentoXD) per il gijinka i capelli riprendono le orecchie del pokemon coi codini lunghi e i fiocchi rosa che li tengono legati sono rosa orecchie di diggersby Per il vestito h pensato ad una cosa semplice in grigio mentre la cintura della gonna riprende la fascia di diggersby e i guanti le parti bianche delle zampe superiori Per gli stivali riprendono il marrone delle zampe e le calze invece il motivo delle orecchie un po Il gijinka è un po più cicciotello come personaggio per rappresentare appunto diggersby che è grosso...per non dire grassoccioXD Spero vi piaccia Taggo un po di gente @Fef3cz il tenente che ha dato l'idea di diggersby @MoonlightUmbreon @Woolookyu @dabi @Fiocchetto @BloodyRed @Rockink @Vaiana @Kenforcer @YukiV @xavierluca Carinissimo come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 2 ore fa, evilespeon ha scritto: new disegno inktoper roditoroso coniglioso INKTOBER DAY 15 - DIGGERSBY Nascondi contenuto Allora oggi la star è diggersby Non sapevo come farlo e ho pensato di farlo gijinka perché quando non so che fare io faccio quelliXD Allora diggersby di suo non è troppo cute...diggersby ti si vuole bene,sei più cool tipoXD... ma ho provato a fare una forma gijinka cute Sempre femminile perché i gijinka maschili non li so fare,ci metto troppo e con la febbre meglio disegno rapida come un rapidash galar (poi magari si scoprirà che quello galar è lentoXD) per il gijinka i capelli riprendono le orecchie del pokemon coi codini lunghi e i fiocchi rosa che li tengono legati sono rosa orecchie di diggersby Per il vestito h pensato ad una cosa semplice in grigio mentre la cintura della gonna riprende la fascia di diggersby e i guanti le parti bianche delle zampe superiori Per gli stivali riprendono il marrone delle zampe e le calze invece il motivo delle orecchie un po Il gijinka è un po più cicciotello come personaggio per rappresentare appunto diggersby che è grosso...per non dire grassoccioXD Spero vi piaccia Taggo un po di gente @Fef3cz il tenente che ha dato l'idea di diggersby @MoonlightUmbreon @Woolookyu @dabi @Fiocchetto @BloodyRed @Rockink @Vaiana @Kenforcer @YukiV @xavierluca È bellissimo b0ssaXD... chapeau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 14 ore fa, evilespeon ha scritto: new disegno inktoper roditoroso coniglioso INKTOBER DAY 15 - DIGGERSBY Apri contenuto nascosto Allora oggi la star è diggersby Non sapevo come farlo e ho pensato di farlo gijinka perché quando non so che fare io faccio quelliXD Allora diggersby di suo non è troppo cute...diggersby ti si vuole bene,sei più cool tipoXD... ma ho provato a fare una forma gijinka cute Sempre femminile perché i gijinka maschili non li so fare,ci metto troppo e con la febbre meglio disegno rapida come un rapidash galar (poi magari si scoprirà che quello galar è lentoXD) per il gijinka i capelli riprendono le orecchie del pokemon coi codini lunghi e i fiocchi rosa che li tengono legati sono rosa orecchie di diggersby Per il vestito h pensato ad una cosa semplice in grigio mentre la cintura della gonna riprende la fascia di diggersby e i guanti le parti bianche delle zampe superiori Per gli stivali riprendono il marrone delle zampe e le calze invece il motivo delle orecchie un po Il gijinka è un po più cicciotello come personaggio per rappresentare appunto diggersby che è grosso...per non dire grassoccioXD Spero vi piaccia Taggo un po di gente @Fef3cz il tenente che ha dato l'idea di diggersby @MoonlightUmbreon @Woolookyu @dabi @Fiocchetto @BloodyRed @Rockink @Vaiana @Kenforcer @YukiV @xavierluca wow really cute, Diggersby è un soggetto davvero difficile da rendere kawaii complimenti Espy @evilespeon Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 21 ore fa, evilespeon ha scritto: new disegno inktoper roditoroso coniglioso INKTOBER DAY 15 - DIGGERSBY Nascondi contenuto Allora oggi la star è diggersby Non sapevo come farlo e ho pensato di farlo gijinka perché quando non so che fare io faccio quelliXD Allora diggersby di suo non è troppo cute...diggersby ti si vuole bene,sei più cool tipoXD... ma ho provato a fare una forma gijinka cute Sempre femminile perché i gijinka maschili non li so fare,ci metto troppo e con la febbre meglio disegno rapida come un rapidash galar (poi magari si scoprirà che quello galar è lentoXD) per il gijinka i capelli riprendono le orecchie del pokemon coi codini lunghi e i fiocchi rosa che li tengono legati sono rosa orecchie di diggersby Per il vestito h pensato ad una cosa semplice in grigio mentre la cintura della gonna riprende la fascia di diggersby e i guanti le parti bianche delle zampe superiori Per gli stivali riprendono il marrone delle zampe e le calze invece il motivo delle orecchie un po Il gijinka è un po più cicciotello come personaggio per rappresentare appunto diggersby che è grosso...per non dire grassoccioXD Spero vi piaccia Taggo un po di gente @Fef3cz il tenente che ha dato l'idea di diggersby @MoonlightUmbreon @Woolookyu @dabi @Fiocchetto @BloodyRed @Rockink @Vaiana @Kenforcer @YukiV @xavierluca Molto carino anche questo. Ti faccio i miei complimenti per aver inserito tanti elementi che collegano la versione gijinka al pokemon originale, in maniera così armoniosa e naturale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 Ed eccomi col new disegno ink di oggi INKTOBER DAY 16- PATRAT Spoiler oggi la star dell'inktoper coniglioso roditoroso è patrat Con patrat non sapevo davvero che disegnare poi ho pensato ad una scenetta fatta molto alla veloce...perché vedo ancora i magikarp causa febbre Siccome si dice che il patrat sia molto curioso lo ho fatto mentre cammina nella foresta e vede qualcosa Allora scruta meglio l'orizzonte per capire di che si tratta (perché ho letto che fa spesso pure lo scrutatore tipo e sta spesso in quella posizione dove scruti l'orizzonte con la mano) e vede delle bacche e si avvicina felice per averle trovate e ne prende una Ma erano le bacche di un ursaring (sempre leggendo ho visto raccolgono spesso bacche) e si spaventa vedendo l'ursaring e si lascia sfuggire la bacca che aveva in mano che colpisce l'ursaring in testa Allora l'ursaring si infuria anche di più è il patrat scappa alla velocità della luce (non so perché mi sta venendo scritto minuscolo ma mi è successo un caos con le dimensioni caratteriXD) Spero vi piaccia Taggo un po di gente @dabi che ha dato l'idea di disegnare patrat @MoonlightUmbreon @Fef3cz @YukiV @BloodyRed @Rockink @Kenforcer @Fiocchetto @Woolookyu @xavierluca Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti E' stata aggiunta una reazione da Remikyu, BloodyRed, Fiocchetto e 6 altri 1 1 6 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 Molto carino 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ed eccomi col new disegno ink di oggi INKTOBER DAY 16- PATRAT Nascondi contenuto oggi la star dell'inktoper coniglioso roditoroso è patrat Con patrat non sapevo davvero che disegnare poi ho pensato ad una scenetta fatta molto alla veloce...perché vedo ancora i magikarp causa febbre Siccome si dice che il patrat sia molto curioso lo ho fatto mentre cammina nella foresta e vede qualcosa Allora scruta meglio l'orizzonte per capire di che si tratta (perché ho letto che fa spesso pure lo scrutatore tipo e sta spesso in quella posizione dove scruti l'orizzonte con la mano) e vede delle bacche e si avvicina felice per averle trovate e ne prende una Ma erano le bacche di un ursaring (sempre leggendo ho visto raccolgono spesso bacche) e si spaventa vedendo l'ursaring e si lascia sfuggire la bacca che aveva in mano che colpisce l'ursaring in testa Allora l'ursaring si infuria anche di più è il patrat scappa alla velocità della luce (non so perché mi sta venendo scritto minuscolo ma mi è successo un caos con le dimensioni caratteriXD) Spero vi piaccia Taggo un po di gente @dabi che ha dato l'idea di disegnare patrat @MoonlightUmbreon @Fef3cz @YukiV @BloodyRed @Rockink @Kenforcer @Fiocchetto @Woolookyu @xavierluca Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti E divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 Carinissima aly, questa cosa del scrutare non la sapevo nemmeno di Patrat e sinceramente mi è piaciuta molto la scenetta, visto che su Patrat non ci sono molte informazioni!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 45 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ed eccomi col new disegno ink di oggi INKTOBER DAY 16- PATRAT Nascondi contenuto oggi la star dell'inktoper coniglioso roditoroso è patrat Con patrat non sapevo davvero che disegnare poi ho pensato ad una scenetta fatta molto alla veloce...perché vedo ancora i magikarp causa febbre Siccome si dice che il patrat sia molto curioso lo ho fatto mentre cammina nella foresta e vede qualcosa Allora scruta meglio l'orizzonte per capire di che si tratta (perché ho letto che fa spesso pure lo scrutatore tipo e sta spesso in quella posizione dove scruti l'orizzonte con la mano) e vede delle bacche e si avvicina felice per averle trovate e ne prende una Ma erano le bacche di un ursaring (sempre leggendo ho visto raccolgono spesso bacche) e si spaventa vedendo l'ursaring e si lascia sfuggire la bacca che aveva in mano che colpisce l'ursaring in testa Allora l'ursaring si infuria anche di più è il patrat scappa alla velocità della luce (non so perché mi sta venendo scritto minuscolo ma mi è successo un caos con le dimensioni caratteriXD) Spero vi piaccia Taggo un po di gente @dabi che ha dato l'idea di disegnare patrat @MoonlightUmbreon @Fef3cz @YukiV @BloodyRed @Rockink @Kenforcer @Fiocchetto @Woolookyu @xavierluca Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti E' carinissimo come tutti gli altri cara, mi piace un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 On 10/10/2019 at 19:12, evilespeon ha scritto: Grazieee mille recluta,sono felicissima ti piaccia Ma grazieeeeeee un sacco per pensare così,mi ha fatto felicissima il tuo commento Ho messo i like a partire dal basso per questi commenti e mi sono finiti prima di mettere quello al tuo ma appena mi si ricaricano te lo metto Awwwww i tre wooloo rotolanti,troppo onore per me Grazieeeee yuki Ah ah bidoof conquisterà il mondo un giorno,noi sappiam0XD Grazieeeee un sacco rockink Ecco i nuovi disegni per l'inktober o inktoper a tema roditori GIORNO 9 E GIORNO 10 Nascondi contenuto RATTATA Questo è il primo disegno con rattata e rattata alola Siccome ho letto che rubano il cibo agli allenatori ingenui ho fatto una scenetta dove rubano i biscotti alla tipa di swoshi in vacanza ad alola se c'è il rattata alolaXD Rattata alola la distrae con pose carine tipo sta su due zampe e l'altro ruba i biscotti MINCCINO Questo è quello con minccino,mi ci sono impegnata un bel po a fare a scenetta Per la tana volevo fare una tana con un po di arredamento tipo casa All'inizio volevo fare tipo tana di bugs bunny nel cartone con la poltrona e la lampada tipo ma non mi veniva la poltrona so ho messo uno specchioXDSiccome a minccino piace pulire con la coda lo ho fatto tipo nella tana sporca perché ci è entrato un grimer...poi pulisce tutto e fa tutto splendente e poi arriva un trubbish a risporcare e si arrabbia un sacco Spero siano scenette carine e che vi piacciano Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @Fiocchetto @dabi @BloodyRed @Kenforcer @Momota @Fef3cz @YukiV @xavierluca @Woolookyu @Rockink Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Stupendo! Questa volta ti sei superata I nuovi disegni sono davvero belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 super cute patrat, poverino gli urasaring fanno proprio paura quando si arrabianoXD @evilespeon Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 Bellissimo e divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 On 15/10/2019 at 20:15, Fiocchetto ha scritto: Carinissimo come sempre Grazieee milleeeee 11 ore fa, YukiV ha scritto: wow really cute, Diggersby è un soggetto davvero difficile da rendere kawaii complimenti Espy @evilespeon Grazieeeee un sacco yuki 4 ore fa, Alone ha scritto: Molto carino anche questo. Ti faccio i miei complimenti per aver inserito tanti elementi che collegano la versione gijinka al pokemon originale, in maniera così armoniosa e naturale. Grazieeeee milleeeee 1 ora fa, Fiocchetto ha scritto: Molto carino E divertente Grazieee ed un sacco,sono felicissima ti piaccia 1 ora fa, dabi ha scritto: Carinissima aly, questa cosa del scrutare non la sapevo nemmeno di Patrat e sinceramente mi è piaciuta molto la scenetta, visto che su Patrat non ci sono molte informazioni!! Ah ah manco io al solito...sto tipo diventando una esperta i roditori con l'inkXD Grazieeee un sacco fabiucci0 Sono stra felice ti piaccia 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' carinissimo come tutti gli altri cara, mi piace un sacco Grazieee e mille caro per apprezzarli sempre tutti,stra felice che ti piaccia 40 minuti fa, Mammona ha scritto: Stupendo! Questa volta ti sei superata I nuovi disegni sono davvero belli Grazieeee mille per pensarlo Mi fa un sacco piacere che ti piacciano 32 minuti fa, YukiV ha scritto: super cute patrat, poverino gli urasaring fanno proprio paura quando si arrabianoXD @evilespeon Ah ah quanto vero...ma almeno il PATRAT è scappato alla velocità della luce alla team rocketXD Grazieeeee mille yuki Stra felice che ti piaccia 24 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Bellissimo e divertente Grazieee un sacco tenente Mi fa un sacco piacere che ti piaccia E' stata aggiunta una reazione da Fef, MoonlightUmbreon, ShadowBlue e 2 altri 4 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ed eccomi col new disegno ink di oggi INKTOBER DAY 16- PATRAT Nascondi contenuto oggi la star dell'inktoper coniglioso roditoroso è patrat Con patrat non sapevo davvero che disegnare poi ho pensato ad una scenetta fatta molto alla veloce...perché vedo ancora i magikarp causa febbre Siccome si dice che il patrat sia molto curioso lo ho fatto mentre cammina nella foresta e vede qualcosa Allora scruta meglio l'orizzonte per capire di che si tratta (perché ho letto che fa spesso pure lo scrutatore tipo e sta spesso in quella posizione dove scruti l'orizzonte con la mano) e vede delle bacche e si avvicina felice per averle trovate e ne prende una Ma erano le bacche di un ursaring (sempre leggendo ho visto raccolgono spesso bacche) e si spaventa vedendo l'ursaring e si lascia sfuggire la bacca che aveva in mano che colpisce l'ursaring in testa Allora l'ursaring si infuria anche di più è il patrat scappa alla velocità della luce (non so perché mi sta venendo scritto minuscolo ma mi è successo un caos con le dimensioni caratteriXD) Spero vi piaccia Taggo un po di gente @dabi che ha dato l'idea di disegnare patrat @MoonlightUmbreon @Fef3cz @YukiV @BloodyRed @Rockink @Kenforcer @Fiocchetto @Woolookyu @xavierluca Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Mi ha fatto morire b0ssa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 (modificato) Scusate se ci ho messo tanto a postare in gallery ma dove post o le immagini di solito non collaboravaXD INKTOBER DAY 17 - FURRET Spoiler Allora piccola explenation Lo ho fatto gijinka su consiglio di @YukiV che mi ha ricordato che esistono pur i pokemon shiny...me lo ero dimenticata in sto inktoberXD quindi furret shiny che è di un bel rosa cute Allora la ragazza ha il vestito lungo fatto a strisce dei colori del furret shiny coi b0rdini del vestito invece di un rosa più scuro Sotto ha una camicia del colore della pelliccia di furret shiny ma un po più scuro e poi i guanti invece sono rosa Le calze sono a strisce come il vestito mentre le scarpe sono del rosa piu scuro che dicevo prima I capelli sono del rosa di furret shiny ma in fondo sono del colore del resto della pelliccia invece come anche il fiocco I due segni ai lati degli occhi di furret sono delle forcine che si trovano sui capelli Ecco il disegno Taggo un po di gente @YukiV che ha scelto il pokemon @MoonlightUmbreon @Fef3cz @dabi @Kenforcer @BloodyRed @Woolookyu @xavierluca @Fiocchetto @Rockink Taggo voi ma tutti sono i benvenuti Modificato 17 ottobre, 2019 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, Alone, Remikyu e 6 altri 1 7 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 17 ottobre, 2019 Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Scusate se ci ho messo tanto a postare in gallery ma dove post o le immagini di solito non collaboravaXD INKTOBER DAY 17 - FURRET Apri contenuto nascosto Allora piccola explenation Lo ho fatto gijinka su consiglio di @YukiV che mi ha ricordato che esistono pur i pokemon shiny...me lo ero dimenticata in sto inktoberXD quindi furret shiny che è di un bel rosa cute Allora la ragazza ha il vestito lungo fatto a strisce dei colori del furret shiny coi b0rdini del vestito invece di un rosa più scuro Sotto ha una camicia del colore della pelliccia di furret shiny ma un po più scuro e poi i guanti invece sono rosa Le calze sono a strisce come il vestito mentre le scarpe sono del rosa piu scuro che dicevo prima I capelli sono del rosa di furret shiny ma in fondo sono del colore del resto della pelliccia invece come anche il fiocco I due segni ai lati degli occhi di furret sono delle forcine che si trovano sui capelli Ecco il disegno Taggo un po di gente @YukiV che ha scelto il pokemon @MoonlightUmbreon @Fef3cz @dabi @Kenforcer @BloodyRed @Woolookyu @xavierluca @Fiocchetto @Rockink Taggo voi ma tutti sono i benvenuti Ma quanto é carino quel Furret? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati