Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato
5 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Ed eccomi col new disegno inktoper coniglioso roditoroso (categoria allargata per arrivare a 31 giorniXD)

INKTOBER DAY 14 - BUNNEALBY

Nascondi contenuto

Allora oggi la star è bunnealby 

Avevo letto che i bunnealby scavano un sacco di buche con le loro orecchie 

So volevo fare un disegno con le buche ma veloce da fare e ho pensato di fare tipo un acchiappa la talpa ma stile bunnealby con le varie buche da cui escono ed entrano i bunnealby e un bunnealby con il martello in gomma per colpirli in testa 

Quello più vicino al martello e' spaventato perché anche se in gomma una martellata fa sempre un po maleXD 

Ecco il disegno 

JOVdv9D.jpg

Taggo un po di gente 

@Kenforcer che ha consigliato il pokemon 

@MoonlightUmbreon @Fef3cz @DemoneErrante @YukiV @Woolookyu @BloodyRed @Rockink @Fiocchetto @dabi @xavierluca

Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti 

Awwww grazieeee mille vaiana 

Mi fa un sacco felice che ti piacciano tutti 

Carino, come tutti gli altri tuoi disegni.

Hai uno stile che rende tutto molto dolce 

Inviato
10 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Ed eccomi col new disegno inktoper coniglioso roditoroso (categoria allargata per arrivare a 31 giorniXD)

INKTOBER DAY 14 - BUNNEALBY

Nascondi contenuto

Allora oggi la star è bunnealby 

Avevo letto che i bunnealby scavano un sacco di buche con le loro orecchie 

So volevo fare un disegno con le buche ma veloce da fare e ho pensato di fare tipo un acchiappa la talpa ma stile bunnealby con le varie buche da cui escono ed entrano i bunnealby e un bunnealby con il martello in gomma per colpirli in testa 

Quello più vicino al martello e' spaventato perché anche se in gomma una martellata fa sempre un po maleXD 

Ecco il disegno 

JOVdv9D.jpg

Taggo un po di gente 

@Kenforcer che ha consigliato il pokemon 

@MoonlightUmbreon @Fef3cz @DemoneErrante @YukiV @Woolookyu @BloodyRed @Rockink @Fiocchetto @dabi @xavierluca

Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti 

Awwww grazieeee mille vaiana 

Mi fa un sacco felice che ti piacciano tutti 

Cara questo è fantastico, hai avuto una pensata davvero geniale. Disegno super bello:smile2:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg