Vai al commento




SliceOfLife

Utente
  • Messaggi

    86
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 3.41

5 seguaci

Informazioni su SliceOfLife

  • Grado
    Dall'Ostello Pokémon
  • Compleanno 29 settembre

Informazioni di Contatto

  • Discord
    SliceOfLife#1535
  • Telegram
    Sl1c30fL1f3

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    2595 5430 8458

Visitatori recenti del profilo

1.434 visite profilo
  1. SliceOfLife

    Incontri Raid Veloci

    Ciao ragazzi! Qualcuno interessato a un raid di Ditto 5IVs (tutte tranne Atk)..? SW-7238-9446-8982
  2. Ciao ragazzi! Sulla PGL è stata lanciata una nuova distribuzione per celebrare il termine dei servizi, e il pokemon scelto è l'emblema del Dream World! Il Munna di Zania può essere ottenuto adesso tramite codice seriale accedendo al PGL e seguendo la notifica dell'evento! ... e io sono chiaramente alla ricerca di questi codici xD In cambio offro i Pokémon presenti nel mio "mercatino", con rapporti concordabili, di cui mostro di seguito alcuni esempi. In cambio di 1 codice non riscattato dell'evento di Munna posso offrire una a scelta delle seguenti opzioni: - 2 cloni a scelta fra gli eventi proofed presenti nella lista Eventi (esclusi NFT e NFT - OLO) - 1 Japanese Easter Egg a scelta, per il quale otterrò per RNG una nuova partita con TSV tale da schiuderlo shiny e con il vostro OT - 4 cloni a scelta fra gli eventi unproofed presenti nella lista Eventi - 2 clone a scelta fra quelli presenti nelle liste Shiny Specials, Shiny Legends e Z Shinies - 2 shiny a vostra scelta breedati su richiesta e uncloned (potenzialmente anche tramite TSV abuse) - 4 cloni a scelta fra quelli presenti nella lista Shiny Level 1 Naturalmente, in cambio dei codici posso anche offrire un clone del Pokemon che da esso verrà riscattato, o di uno differente a scelta fra quelli disponibili della stessa distribuzione! Grazie per l'attenzione!
  3. UPdate! Principali aggiunte: Not For Trade 191004 멜레멜레 Tapu Koko, SPA, Bashful, NFT 191004 멜레멜레 Tapu Koko, GER, Serious, NFT Not For Trade 2017 Japan Easter Egg Set (Unatched): JPN: Goomy KOR: Goomy, Mareanie, Oranguru, Passimian, Turtonator, Drampa N.B. Per il set di uova della Easter Distribution Giapponese offro servizio di TSV RNG per l'ottenimento dei rispettivi Pokémon come Shiny, con la possibilità di avere per essi un OT a scelta.
  4. UPdate! Principali aggiunte: Attualmente NOT FOR TRADE 191115 이클립스 솔가레오 (Solgaleo), KOR, Timid 191115 이클립스 루나아라 (Lunala), KOR, Gentle 181130 Akala Tapu Lele FULL SET
  5. Non saprei dirti riguardo le funzionalità ereditate dal pokemon global link, anzi neanche sapevo che sarebbero state integrate in home, ma penso sia abbastanza sicuro che l'applicazione sarà a pagamento, o quanto meno parte dell'applicazione lo sarà. Per implementare le funzionalità del pil, posso supporre un'applicazione divisa in due macrosezioni, la prima pubblica per classifiche e annunci, mentre la seconda privata e a pagamento nella quale saranno integrate le funzionalità di "banca". Il motivo di ciò è il fatto che non è tanto l'applicazione a implicare un costo per gamefreak, quanto piuttosto i server utilizzati per memorizzare in maniera sicura e duratura tutti i pokemon sei vari utenti, e stiamo parlando di un costo non indifferente per loro. Fintanto che si trattava della banca pokemon, il funzionamento era semplice e vincolato all'unico account della console, a cui potevano accedere tutti i giochi inseriti o installati, ma con switch le cose si complicano un po'. Prima cosa, i servizi online sono adesso a pagamento, quindi la prima domanda diventa se fra Nintendo e Gamefreak ci saranno accordi particolari per l'integrazione di Home l'abbonamento online oppure no, e sarebbe dunque un servizio aggiuntivo da pagare a parte. La seconda domanda riguarda invece l'accesso ad home da parte dei vari account utilizzabili su una singola switch. Ecco quindi che si potrebbe spiegare anche il discorso di " scambi fra più utenti": molto probabilmente home consentirà l'accesso a box condivisi fra utenti, oltre che quelli esclusivi per ciascuno, questo per agevolare lo spostamento di pokemon da account diversi installati su una singola switch. Resta adesso la questione del costo. Mi auguro che gamefreak non metta home a pagamento per ogni singolo account anche nel caso dei family plan, perché questo vorrebbe dire che oltre pagare l'abbonamento online ogni account avrebbe un costo fisso per l'accesso ad home. La cosa più probabile diventa a mio avviso che home, nelle funzionalità di banca pokemon, sia 1 a pagamento per chi non ha un abbonamento a switch online; 2 integrata nell'abbonamento a switch online, o comunque almeno scontata; 3 integrabile con un family plan, così che ogni account possa condividere l'accesso ad home, sebbene magari con qualche limitazione, del tipo che i box totali siano suddivisi fra quelli condivisi e quelli esclusivi per account Per gli scambi, immagino invece siano sempre a pagamento, in quanto avverrebbero non tramite i servizi di switch online, ma tramite i server di gamefreak per lo storage dei pokemon. In pratica scambi da home a home, quindi si risolve in un taglia e incolla dei dati dei pokemon sui server di gamefreak Edit: Scusa per il wall of text
  6. UPdate! Principali aggiunte: 191004 멜레멜레 Tapu Koko, ITA, Relaxed NFT 191004 Melemele Tapu Koko, SPA, Lonely 191004 Melemele Tapu Koko, SPA, Jolly 191004 Melemele Tapu Koko, SPA, Naive 191004 Melemele Tapu Koko, SPA, Adamant 191004 Melemele 카푸꼬꼬꼭, KOR, Timid Level 1 shiny starters Generazioni 4, 5, 6, 7 Aggiunta della tab Random Shiny (Wild e SOS Chain)
  7. SliceOfLife

    Altri dubbi switch

    Esattamente. Penso che neanche con eventuali espansioni/DLC o aggiornamenti dei vari giochi dovresti avere problemi, anche se questo dipende fortemente da quanto corposi siano questi aggiornamenti. Oltretutto, uno dei servizi offerti l'abbonamento a switch online è il backup dei salvataggi sul cloud (anche se non tutti i giochi sono compatibili, LGPE ad esempio). Il motivo della non trascrivibilità dei salvataggi su SD è che nel caso, se anche questi fossero crittografati, esiste la possibilità di decrittarli, e di conseguenza leggerli e/o modificarli. Nel caso di pokemon, è quello che per adesso almeno impedisce e impedirà la clonazione su giochi per switch
  8. SliceOfLife

    Altri dubbi switch

    Allora siete a posto. Dei 32GB di memoria interna della console, 6 o 7 sono dedicati al sistema operativo. Vi restano più o meno 25GB per tutti i salvataggi che volete. Penso non si finiscano neanche mettendo 8 salvataggi per ciascuno dei giochi usciti su switch finora
  9. SliceOfLife

    Altri dubbi switch

    Nah, i salvataggi dipendono dal gioco, ma in genere pesano meno di 10MB, niente di eclatante. Il problema di memoria può porsi al limite se scarichi giochi digitali, ma a parte questo, la memoria della console è più che sufficiente per i salvataggi.
  10. SliceOfLife

    Altri dubbi switch

    Esatto! Per dire, io al momento ho 4 salvataggi diversi su Let's Go Eevee, uno per il mio salvataggio principale e 3 che uso per riscattare Mewtwo evento di una distribuzione americana, creando e cancellando volta per volta i rispettivi salvataggi di gioco.
  11. SliceOfLife

    Altri dubbi switch

    Ciao! In tutti i giochi che ho provato finora (LGE, Mario Odissey, Skyrim, Mortal Kombat) prima dell'avvio del gioco chiede di selezionare uno degli otto account registrabili sulla console. Penso che sia una cosa comune a tutti i giochi e per ogni account registrato i dati di salvataggio associati sono separati, per cui vi basterà registrare ognuno il proprio account e siete a posto P.S. e N.B. Se vi interessano le funzionalità online dei giochi, dovete però tener presente che l'abbonamento singolo a nintendo switch online è associato all'account, non alla console. Ciò significa che o fate due abbonamenti singoli, oppure registrate un abbonamento famiglia per entrambi.

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.