Vai al commento






SliceOfLife

Utente
  • Messaggi

    95
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 23.50

6 seguaci

Informazioni su SliceOfLife

  • Grado
    Da Forlongham
  • Compleanno 29 settembre

Informazioni di Contatto

  • Discord
    SliceOfLife#1535
  • Telegram
    Sl1c30fL1f3

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    2595 5430 8458

Visitatori recenti del profilo

1.591 visite profilo
  1. @Kimo ciao! Scusa per il ritardo nel rispondere. Comunque sì, bisogna avere l'online per scambiare
  2. @ThiccQwilfish Ciao! Ti scrivo tutto per messaggio privato a breve!
  3. @Layla_Serizawa @Zaffira Ciao! Codici ancora disponibili
  4. @_Davide_ perfetto, ti scrivo in privato fra un attimo!
  5. @_Davide_ ciao! Tutto ancora disponibile
  6. @Alemat20 Ciao! La proposta è sempre valida Al momento non ho Mewtwo pronti da trasferire e oggi non riesco a riscattarne, ma domani sono libero tutto il giorno, ti scrivo in privato appena sono pronto e ci mettiamo d'accordo!
  7. Un power save per giochi switch come già detto è impossibile dal momento che le cartucce contengono in sé solo ed esclusivamente i giochi, non più i salvataggi. Al momento le uniche prospettive per il backup dei salvataggi si hanno con la modifica della console, purché non patchata. Riguardo la modifica dei pokemon, pratica comunque VIETATA sul forum, invece potrebbero esserci notizie migliori, ma nulla per via diretta. Vuoi semplicemente un ditto 6IV straniero (ottenibile legittimamente per RNG su altre generazioni)? Basta aspettare l'uscita di pokemon Home e passarselo da USUM tramite la banca. Magari home avrà anche qualche falla sicurezza che ti permette di modificare i pokemon presenti in locale (per eventuali minigiochi o altro, ma quest'ultima è una possibilità abbastanza remota.. Sebbene i numerosi bug di SwSH lasciano ben sperare..
  8. @BlueWolf ciao! Scusa se c'ho messo tanto a rispondere, ma mi ero quasi scordato di questo post, anche perché nessuno sembrava più interessato Ti mando un messaggio privato a breve! Nel frattempo UP!
  9. SliceOfLife

    Incontri Raid Veloci

    Ciao ragazzi! Qualcuno interessato a un raid di Ditto 5IVs (tutte tranne Atk)..? SW-7238-9446-8982
  10. Ciao ragazzi! Sulla PGL è stata lanciata una nuova distribuzione per celebrare il termine dei servizi, e il pokemon scelto è l'emblema del Dream World! Il Munna di Zania può essere ottenuto adesso tramite codice seriale accedendo al PGL e seguendo la notifica dell'evento! ... e io sono chiaramente alla ricerca di questi codici xD In cambio offro i Pokémon presenti nel mio "mercatino", con rapporti concordabili, di cui mostro di seguito alcuni esempi. In cambio di 1 codice non riscattato dell'evento di Munna posso offrire una a scelta delle seguenti opzioni: - 2 cloni a scelta fra gli eventi proofed presenti nella lista Eventi (esclusi NFT e NFT - OLO) - 1 Japanese Easter Egg a scelta, per il quale otterrò per RNG una nuova partita con TSV tale da schiuderlo shiny e con il vostro OT - 4 cloni a scelta fra gli eventi unproofed presenti nella lista Eventi - 2 clone a scelta fra quelli presenti nelle liste Shiny Specials, Shiny Legends e Z Shinies - 2 shiny a vostra scelta breedati su richiesta e uncloned (potenzialmente anche tramite TSV abuse) - 4 cloni a scelta fra quelli presenti nella lista Shiny Level 1 Naturalmente, in cambio dei codici posso anche offrire un clone del Pokemon che da esso verrà riscattato, o di uno differente a scelta fra quelli disponibili della stessa distribuzione! Grazie per l'attenzione!
  11. UPdate! Principali aggiunte: Not For Trade 191004 멜레멜레 Tapu Koko, SPA, Bashful, NFT 191004 멜레멜레 Tapu Koko, GER, Serious, NFT Not For Trade 2017 Japan Easter Egg Set (Unatched): JPN: Goomy KOR: Goomy, Mareanie, Oranguru, Passimian, Turtonator, Drampa N.B. Per il set di uova della Easter Distribution Giapponese offro servizio di TSV RNG per l'ottenimento dei rispettivi Pokémon come Shiny, con la possibilità di avere per essi un OT a scelta.
  12. UPdate! Principali aggiunte: Attualmente NOT FOR TRADE 191115 이클립스 솔가레오 (Solgaleo), KOR, Timid 191115 이클립스 루나아라 (Lunala), KOR, Gentle 181130 Akala Tapu Lele FULL SET
  13. Non saprei dirti riguardo le funzionalità ereditate dal pokemon global link, anzi neanche sapevo che sarebbero state integrate in home, ma penso sia abbastanza sicuro che l'applicazione sarà a pagamento, o quanto meno parte dell'applicazione lo sarà. Per implementare le funzionalità del pil, posso supporre un'applicazione divisa in due macrosezioni, la prima pubblica per classifiche e annunci, mentre la seconda privata e a pagamento nella quale saranno integrate le funzionalità di "banca". Il motivo di ciò è il fatto che non è tanto l'applicazione a implicare un costo per gamefreak, quanto piuttosto i server utilizzati per memorizzare in maniera sicura e duratura tutti i pokemon sei vari utenti, e stiamo parlando di un costo non indifferente per loro. Fintanto che si trattava della banca pokemon, il funzionamento era semplice e vincolato all'unico account della console, a cui potevano accedere tutti i giochi inseriti o installati, ma con switch le cose si complicano un po'. Prima cosa, i servizi online sono adesso a pagamento, quindi la prima domanda diventa se fra Nintendo e Gamefreak ci saranno accordi particolari per l'integrazione di Home l'abbonamento online oppure no, e sarebbe dunque un servizio aggiuntivo da pagare a parte. La seconda domanda riguarda invece l'accesso ad home da parte dei vari account utilizzabili su una singola switch. Ecco quindi che si potrebbe spiegare anche il discorso di " scambi fra più utenti": molto probabilmente home consentirà l'accesso a box condivisi fra utenti, oltre che quelli esclusivi per ciascuno, questo per agevolare lo spostamento di pokemon da account diversi installati su una singola switch. Resta adesso la questione del costo. Mi auguro che gamefreak non metta home a pagamento per ogni singolo account anche nel caso dei family plan, perché questo vorrebbe dire che oltre pagare l'abbonamento online ogni account avrebbe un costo fisso per l'accesso ad home. La cosa più probabile diventa a mio avviso che home, nelle funzionalità di banca pokemon, sia 1 a pagamento per chi non ha un abbonamento a switch online; 2 integrata nell'abbonamento a switch online, o comunque almeno scontata; 3 integrabile con un family plan, così che ogni account possa condividere l'accesso ad home, sebbene magari con qualche limitazione, del tipo che i box totali siano suddivisi fra quelli condivisi e quelli esclusivi per account Per gli scambi, immagino invece siano sempre a pagamento, in quanto avverrebbero non tramite i servizi di switch online, ma tramite i server di gamefreak per lo storage dei pokemon. In pratica scambi da home a home, quindi si risolve in un taglia e incolla dei dati dei pokemon sui server di gamefreak Edit: Scusa per il wall of text

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.