Vai al commento



[Cerco - SWSH] Un Pokémon appena catturato con un Emblema qualsiasi [Offro] 15PP


SliceOfLife

Post raccomandati

Ciao a tutti! :D

 

Come da titolo, offro  5PP  10PP 15PP in cambio di un Pokémon qualsiasi catturato su SwSh, che abbia già alla cattura un Emblema (Mark) qualsiasi!
L'esemplare in questione deve inoltre essere untouched e accompagnato da 2 Picture proof simili a -> queste

 

NB

Assicuratevi che la data della console sia sincronizzata alla data reale, accetterò solamente Pokémon con data di ottenimento compresa fra oggi 23/09/2020 e il giorno in cui ricevo la proof.

 

Inoltre non posso accettare accordi del tipo "Te lo catturo io!".
Per chiunque fosse interessato, lo scambio verrà effettuato col primo utente che dopo averlo ottenuto scriverà un messaggio di risposta a questo post ed entro 10 minuti da questo mi invierà tramite messaggio privato la relativa proof.

La proof può essere inviata qui tramite messaggio privato, oppure su Telegram ( @Sl1c30fL1f3 ) o Discord ( SliceOfLife#1535 ).

 

È infine possibile, per non perdere troppo tempo, non specificare inizialmente tutti i dettagli del Pokémon richiesto, a patto che questi vengano poi riportati modificando il messaggio con tutte le informazioni richieste da regolamento.

 

Grazie in anticipo a chiunque vorrà aiutarmi :D

 

In caso di dubbio, qualche chiarimento al riguardo xD

Spoiler

La mia offerta è serissima e rientra all'interno di un progetto di ridistribuzione di un capitale immobilizzato (i miei PP, in questo caso :D ).
Avendo cessato tutte le mie attività sul forum non ho motivo di tenere bloccati PP che invece potrebbero far comodo ad altri, per cui fino ad esaurimento fondi e sempre ammesso che qualcuno risponda, pubblicherò altre richieste di scambio simili a questa (ma anche sulle altre generazioni).
Tutte le richieste saranno inoltre abbastanza semplici, ma pur bilanciando i PP offerti con la difficoltà d'ottenimento del pokemon richiesto :oopsie:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/9/2020 at 19:17, SliceOfLife ha scritto:

Come da titolo, offro  5PP  10PP in cambio di un Pokémon qualsiasi catturato su SwSh, che abbia già alla cattura un Emblema (Mark) qualsiasi!

 

UP con raddoppio dei PP offerti! :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...